Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quiz di Dragon Ball.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Signora Paoz.

Comment

• Originariamente Scritto da Mar91 Visualizza Messaggio
      Signora Paoz.
      Esatto

Comment

• Domanda.
        Durante il 22° torneo Tenkaichi quale personaggio di Dr.Slump e Arale fà un apparizione tra il publico?E a quale pagina?

Comment

• suppamen??
          hai il coraggio di aprire lo spoiler?
          Spoiler:
          sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggio
            suppamen??
            Non è suppaman,in più se scopri chi è mi devi aggiungere anche la pagina di apparizione

Comment

• Originariamente Scritto da Mar91 Visualizza Messaggio
              Non è suppaman,in più se scopri chi è mi devi aggiungere anche la pagina di apparizione
              Forse Senbee, dietro a Tenshinhan, a pagina 30 del fumetto 11 (dragonball deluxe)?
              Last edited by SonGoten88; 05 January 2008, 02:12.

Comment

• nn si dovrebbero fare domande solo sul manga, alcuni nn ce l anno

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                  nn si dovrebbero fare domande solo sul manga, alcuni nn ce l anno
                  si infatti già questa proposta l'ho detta io ed è andata a buon fine..domande solo sull'anime
                  (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                  http://i43.tinypic.com/e98402.png
                  http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggio
                    si infatti già questa proposta l'ho detta io ed è andata a buon fine..domande solo sull'anime
                    Va bene allora la nuova domanda è la seguente:
                    Qualè il nome di tutti le tecniche da combattimento di Muten delle quali si conosce l'esistenza?
                    Last edited by Mar91; 05 January 2008, 15:09.

Comment

• Kamehameha, palme fantasmagoriche. Ovviamente non cito le mosse che compie in tenkaichi 3, in quanto non hanno nulla a che fare col manga.
                      sigpic

Comment

• Kamehameha, palme fantasmagoriche e lettura del pensiero, colpo della ninna nanna e ipnosi
                        Io SONO un Super Sayan

Comment

• Originariamente Scritto da katarn2009 Visualizza Messaggio
                          Kamehameha, palme fantasmagoriche e lettura del pensiero, colpo della ninna nanna e ipnosi
                          Non sono tutte.
                          La lettura del pensiero non la considero come una tecnica di combattimento.
                          Basta che scrivi tecnica dell'ipnosi e io te la considero anche per il colpo ninna-nanna.

Comment

• Kamehameha,Tecnica dell'immaggine residua,Colpo dell'ubriaco,Colpo della ninna nanna,Tecnica delle palme fantasmagoriche,onda dell'arginamento demoniaco
                            La-Li-Lu-Le-Lo,Big Boss il più grande personaggio della saga MGS

Comment

• l'immaggine residua intendo quella che si sdoppia e diventa due immaggini(zanzoken)se non sbaglio

Comment

• Ma non rispondete piu?

Comment

Working...
                                X