Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Permettetemi una domanda...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
    no, scusate ci dev'essere un problema di significati...
    allora, questo è quello che riprendo dalla mia antologia di racconti di robotica
    Robot: essere interamente di metallo
    Androide: essere robotico di aspetto umano e composto in parte da tessuti organici
    Cyborg: essere robotico con cervello umano come centro di controllo
    No!!!

Ti spiego:

Robot: macchina dalle sembianze umane.

Cyborg: Umano al quale è stata "robotizzata" una parte... Nel caso di 17 e 18 il cervello e basta...

Androide: Creatura biologica (quindi viva e con tutte le responsabilità che la vita impone) creata in laboratorio grazie alle più disparate tecnologie.
    Flame Tongue

Comment

e con tutte le responsabilità che la vita impone

cioè i bisogni?

Comment

Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza Messaggio
        No!!!

Ti spiego:

Robot: macchina dalle sembianze umane.

Cyborg: Umano al quale è stata "robotizzata" una parte... Nel caso di 17 e 18 il cervello e basta...

Androide: Creatura biologica (quindi viva e con tutte le responsabilità che la vita impone) creata in laboratorio grazie alle più disparate tecnologie.
        C-17 e C-18 sono androidi...
        sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

ma androide ha un significato diverso da quello che in realtà sono. forse in db gli chiamano androdi e cyborg perchè non sanno bene cosa vuol dire e quindi gli chiamano come viene. però il dottor gero è uno dei più intelligenti del pianeta e dovrebbe saperlo ma gli chiama anche lui androidi,però,come ho già detto,androide ha tutt'altro significato
          Last edited by goku il mito; 15 November 2007, 00:05.

Comment

definizioni ufficiali:

androide:
            http://it.wikipedia.org/wiki/Androide
            = essere artificale meccanico con sembianze umane- cioè c16 e C19

cyborg:
            http://it.wikipedia.org/wiki/Cyborg
            = essere organico e anche umano con parti meccaniche- ciòe C17 e C18

robot:
            http://it.wikipedia.org/wiki/Robot
            sigpic
            >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

Androide=Essere umano con aggiunta di pezzi robotici.-->C-17 e C-18
              Cyborg=Essere cybernetico a cui sono state date sembianze umane.-->C-16 e C-19.
              sigpic

Comment

chi ha detto giusto fra voi due?

Comment

Originariamente Scritto da goku il mito Visualizza Messaggio
                  chi ha detto giusto fra voi due?
                  ha detto giusto BK-81.
                  Probabilmente nella traduzione tra giapponese e italiano si saranno confuse un po le cose e quindi si è mischiato tutto.
                  C-17 e C-18 sono cyborg e possono quindi avere figli.
                  sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                  Tourniquet
                  My suicide

Comment

cell è un cyborg dato che è fatto da cellule no?

flametongue ha detto che gli androidi hanno tutte le responsabilità che la vita impone. questo vale per i cyborg allora no? con quella frase intende che hanno i bisogni?

Comment

sinceramente il termine che si avvicina di più a Cell sarebbe "Chimera", ovvero un essere organico che é composta da più parti organiche di diverse specie... di sicuro non é un androide dato che è organico.
                      androidi sono robot dall'aspetto umano... quandi niente bisogni a parte una presa elettrica
                      sigpic

Comment

c17 e c18 ce li hanno ancora dato che prima erano normali umani? crili dice che ha il cervello elettronico ma per il resto è umana quindi si vero?

Comment

quando goku porse questa domanda a crili esso rispose: è un umana a tutti gli effetti, l'unica differenza è che ha dei circuiti al posto del cervello
                          "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Veramente,nel manga vengono chiamati androidi e nell'anime inglese vengono chiamati "androids"=androidi.Quindi sono androidi.Probabilmente wikipedia ha confuso le cose.
                            sigpic

Comment

mamma mia... lo credi davvero? Ho preso i link della Wikipedia perché nella fretta non trovvo nient altro in lingua italiana... ma se lo dice la parole stessa? Androide= umanoide= simile all'uomo. quella parola esiste già dagli anni 30 (Metropolis)
                              Cyborg= cyber-organism "organismo guidato"; kybernon= guidare

non é più probabile che ci é stato un errore del manga?

Sinceramente ci stiamo incastrando in questo vicolo anche da troppo... -.-'''
                              Last edited by BK-81; 15 November 2007, 14:17.
                              sigpic

Comment

Working...
                              X