Originariamente Scritto da Butterfly Sunshine
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un piccolo tributo al mio Junior....ç__ç
Collapse
X
-
E' vero, io scherzavo....
Cmq quella cosa del torneo non è che mi è andata giù più di tanto....ù_ù
Junior lo salverà perchè ha un cuore puro come il cristallo!
Altro che membro della famiglia demoniaca! ç_ç
Spoiler:Rinfrescatemi la memoria....Non ricordo benissimissimo il GT....^^° Poi Junior rimane intrappolato negli inferi al posto di Goku, vero?sigpic Ti amo!Junior, "Piccolo" mio!
Vuoi sapere la nostra storia?Leggi qui!^^
Comment
-
mi dispiace una cifra........io adoro junior.........credo che dopo il mio maritino vegeta*ç* sia il mio preferito, perchè è saggio, silenzioso, astuto e scaltro, anche se gli hanno fatto perdere importanza..........junior........
HAI TUTTA LA MIA STIMA!!!MI MANCHERAI TANTISSIMO!!!
da una tua grande fan............
Spoiler:PS- mi dispiace butterfly sunshine......ma tanto è solo un cartone dai!!!
e poi tanto lo so che appena ha finito di girare le riprese di dragonball, juny si è fiondato da una certa butterfly.....muhihihihi!!! ^_^
SU COL MORALE!!!The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Butterfly Sunshine Visualizza MessaggioNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
J-JUNIOR.................PERCHE'????????
Ti sei sacrificato per tutti noi, hai perso la vita a causa di tuo padre, il vecchio Supremo, che creò le sfere, non pensando a tutte le conseguenze....Sei morto per riparare un danno che non è nemmeno stato causato da te....Guarda un po' cosa hai fatto per la Terra che amavi così tanto....Per questo sacrificio, che non è stato il primo, per averci salvati....Per tutto questo ti ringraziamo!Addio, Junior!
This is for you, Piccolo-san!
Spoiler:Scusate, ma....Sono tristissima!!!!ç________ç
Lasciate un commentino per la scomparsa del mio maritino.... ç__ç
Tutti i fan del Namecciano più forte di tutti i tempi, anche da coloro che comunque stimano Junior perlomeno per il suo gesto....
Lasciate il vostro tributo! ç_cSpoiler:Lo so, sono pazza, ma che ci volete fa'? XD
Mi manca il mio Junior....ç__ç
perchè io il gt non lo considero dragonball!!! preferisco ledy oscar!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Bu Fusion Visualizza Messaggioper me junior non muore!!! perchè???
perchè io il gt non lo considero dragonball!!! preferisco ledy oscar!!!
Io invece preferisco l'intera serie di Heidy!!!!
A parte gli scherzi... Piccolo è e sarà sempre un grande... E poi se devo dirla tutta, secondo me ha chiesto esplicitamente di non apparire nella serie GT, ma il regista lo ha pregato in ginocchio di girare almeno qualche scena perchè altrimenti sarebbe mancata la cigliegina sulla torta....
A questo punto Piccolo ha accettato (almeno per far contenti i fan!) ma a una condizione: sarebbe dovuto sparire prima o poi, possibilmente con un po' di classe!!!
E qual'è, il modo migliore per sparire in DB???
Datemi retta..... Piccolo non vedeva l'ora di ritirarsi in pensione sulle montagne!!
ps: EBBENE SI'!!! Shin si è rincitrullito dopo la fusione!
Comment
-
Originariamente Scritto da La_Principessa_dei_Saiyan Visualizza Messaggiomi dispiace una cifra........io adoro junior.........credo che dopo il mio maritino vegeta*ç* sia il mio preferito, perchè è saggio, silenzioso, astuto e scaltro, anche se gli hanno fatto perdere importanza..........junior........
HAI TUTTA LA MIA STIMA!!!MI MANCHERAI TANTISSIMO!!!
da una tua grande fan............
Spoiler:PS- mi dispiace butterfly sunshine......ma tanto è solo un cartone dai!!!
e poi tanto lo so che appena ha finito di girare le riprese di dragonball, juny si è fiondato da una certa butterfly.....muhihihihi!!! ^_^
SU COL MORALE!!!
Quando mi aveva detto "mi licenzio dal GT, perchè è ridicolo", m'era venuto quasi un colpo! O_O
E chi lo porta il pane a casa????
Allora gli ho detto di parlarne con il regista e....
Originariamente Scritto da KirinA parte gli scherzi... Piccolo è e sarà sempre un grande... E poi se devo dirla tutta, secondo me ha chiesto esplicitamente di non apparire nella serie GT, ma il regista lo ha pregato in ginocchio di girare almeno qualche scena perchè altrimenti sarebbe mancata la cigliegina sulla torta....
A questo punto Piccolo ha accettato (almeno per far contenti i fan!) ma a una condizione: sarebbe dovuto sparire prima o poi, possibilmente con un po' di classe!!!
E qual'è, il modo migliore per sparire in DB???
Datemi retta..... Piccolo non vedeva l'ora di ritirarsi in pensione sulle montagne!!
Però non ha specificato (probabilmente non lo sapeva, credo di saperlo solo io e Junior....XD) che il regista e lui si sono accordati con una lauta pensione da star!
Anche se m'è dispiaciuto un sacco che sia morto nel GT....
Non importa!^^ Rimane sempre qui con me!sigpic Ti amo!Junior, "Piccolo" mio!
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioAddio Piccolo,sei il migliore!Dalla saga dei cyborg perde importanza!In quella di freezer era pure più forte di vegeta.......
Comment
-
Giusto....Quella contro C-17 a mio parere è l'incontro più entusiasmante di tutti quelli di DB!
Dove entrambi i lottatori soo alla pari, e utilizzano la testa e non solo i muscoli, attuando un sacco di strategie!^_^
Anche quella contro Cell è stata bella, ma lì quello che ragionava era solo lui! XD
Cell non ne era capace!XD (Ma quando sono diventato perfetto....NdCell)(NOn è cambiato niente!ù_ù ndMe)(ç_ç ndCell)sigpic Ti amo!Junior, "Piccolo" mio!
Comment
Comment