Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il nemico più leale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Chibi Goku
    [quote:95e233e1f4="cid"]Beh se è per questo anche Vegeta ha lanciato il suo Garrick Cannon contro il pianeta! Quale lealtà
    Perché Goku è scemo, sarebbe bastato distruggere la navicella di Vegeta per impedirgli di lanciarlo contro al pianeta
    Tra l'altro rischiava molto anche lui, più che altro era un colpo della disperazione.
    Comunque più leale di Cell lo è senz'altro.
    Cioè, ma dove la vedete la lealtà di Cell?

Fugge da piccolo.
    Assorbe tutti gli umani perché è una schiappa.
    Le prende da C16 e quindi assorbe C18 per batterlo.

Organizza un torneo per pavoneggiarsi in cui compie le slealtà già ricordate...

Non confondiamo la voglia di combattere (ereditata dalle cellule saiyan) con la lealtà (impossibile viste le cellule di Freezer).[/quote:95e233e1f4]

Come sei pignolo...........
    Radish nn è leale affatto,Nappa tanto peggio,Vegeta nella stessa saga neppure perkè si trasforma in scimmione,La squadra Ginyu che utilizza mosse doppie oppure che ferma il tempo o ancora si impossessa dei corpi altrui,Freezer per carità,visto che ha supplicato Goku per l'energia e poi lo voleva far fuori(ma anke goku è cretino daje),L'androide 17 un po,ma nn tanto,C-16 è forse molto leale,visto che nn fa male a nessuno,C-18 nn considero un nemico,Crilin.........no,nn è un nemico,Cell è leale,dopo che è diventato perfetto.Se nn sbaglio nn ha voluto,appena arrivati,attaccare l'esercito.Certo,dopo che gli sparavano si è incaxxato.Inoltre Cell nn ha ucciso Satan.Io l'avrei fatto,lui no.Nn ha ucciso i telecronisti.........

Comment

Originariamente Scritto da Wardevil
      [quote:365ec96d41="Chibi Goku"][quote:365ec96d41="cid"]Beh se è per questo anche Vegeta ha lanciato il suo Garrick Cannon contro il pianeta! Quale lealtà
      Perché Goku è scemo, sarebbe bastato distruggere la navicella di Vegeta per impedirgli di lanciarlo contro al pianeta
      Tra l'altro rischiava molto anche lui, più che altro era un colpo della disperazione.
      Comunque più leale di Cell lo è senz'altro.
      Cioè, ma dove la vedete la lealtà di Cell?

Fugge da piccolo.
      Assorbe tutti gli umani perché è una schiappa.
      Le prende da C16 e quindi assorbe C18 per batterlo.

Organizza un torneo per pavoneggiarsi in cui compie le slealtà già ricordate...

Non confondiamo la voglia di combattere (ereditata dalle cellule saiyan) con la lealtà (impossibile viste le cellule di Freezer).[/quote:365ec96d41]

Come sei pignolo...........
      Radish nn è leale affatto,Nappa tanto peggio,Vegeta nella stessa saga neppure perkè si trasforma in scimmione,La squadra Ginyu che utilizza mosse doppie oppure che ferma il tempo o ancora si impossessa dei corpi altrui,Freezer per carità,visto che ha supplicato Goku per l'energia e poi lo voleva far fuori(ma anke goku è cretino daje),L'androide 17 un po,ma nn tanto,C-16 è forse molto leale,visto che nn fa male a nessuno,C-18 nn considero un nemico,Crilin.........no,nn è un nemico,Cell è leale,dopo che è diventato perfetto.Se nn sbaglio nn ha voluto,appena arrivati,attaccare l'esercito.Certo,dopo che gli sparavano si è incaxxato.Inoltre Cell nn ha ucciso Satan.Io l'avrei fatto,lui no.Nn ha ucciso i telecronisti.........[/quote:365ec96d41]
      giusto sono d'accordo con te basta pensare che napa quando aspettavano l'arrivo di goku si e' voluto divertire con tutti!...poi freezer e' un vigliacco perche' si approfitta della bonta' di goku ! ....
      Nessuno puo' superare la mia poteza percio' rassegnati!
      http://www.konamijpn.com/products/yu...pic/bt_mai.gifhttp://www.janime.net/images/FanArt/mai/01/11.jpg
      http://69.93.7.242/uploadsff/post-31443-1089474942.jpg

Comment

Io non trovo che nessun nemico sia leale! Qualche volta ma di rado!
        "Se Hiei fosse qui lo potremmo ritrovare con il suo terzo occhio"

http://yyh.altervista.org/ani-hiei.gif
        Forum yu yu [url]

Comment

No , neanche 1 volta
          http://utenti.lycos.it/lotrnetwork/hpbimg/Anello.jpg
          http://sok.m4d.sm/screen/402.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Karen
            Io non trovo che nessun nemico sia leale! Qualche volta ma di rado!
            Direi che hai ragione te.

Sapete cosa vuol dire lealtà?
            Barare, truccare una battaglia.
            La trasformazione in ohzaru mica è un trucco, è una caratteristica dei saiyan, come dire che trasformarsi in ssj equivale a barare
            Nappa a guardare bene è molto leale, combatte contro diversi personaggi per volta senza farsi aiutare da Vegeta.
            Poi è costretto a soccombere ai colpi di Goku.
            Si è voluto divertire con gli altri?
            Cavolo è un combattimento, che c'entra questo con la slealtà -.-

Fermare il tempo non è slealtà, è una caratteristica, se io posso farlo non vedo cosa c'è di male.
            C17 è lealissimo.
            Kid Bu è leale.

Ma Cell pur di vincere ricorre ad ogni scorrettezza, ok, non uccide all'inizio satan e telecronisti ma questo non ha nulla a che fare con la lealtà, tanto dopo li avrebbe uccisi comunque.
            E se vogliamo dirla tutta è lui che distrugge intere città/isole per trovare C18...

Cell è spregevole tanto quanto Freezer, non capisco come fate a dire che è leale

Comunque cambio il voto e al posto di Vegeta (comunque più leale della media a parte il garrick cannon) dico Nappa e C17

Comment

Peccato che il il caro Cell non c'è più, sarebbe stato di sicuro un ottimo avversarioper un sacco di tempo.

Originariamente Scritto da Connacht
              Fermare il tempo non è slealtà, è una caratteristica, se io posso farlo non vedo cosa c'è di male.
              Invece è sleale, perchè i tuoi nemici non possono rispondere al fuoco.
              You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Che c'è di sleale nelle trasformazioni di freezer? E' una sua capacità propria!!! proprio come i ssj!!!!!!!!!

Per me freezer è stato leale!! Quando è che si è approfittato della bontà di Goku??? Mi sa che dite così perchè partite dal presupposto che un cattivo è sleale. Cosa fa freezer? Ammazza tutti i suoi nemici (crilin, vegeta ecc...) ESATTAMENTE COME I SAIYAN E TUTTI GLI ALTRI!! Questa non è lealtà!! E' coerenza! oku prima decide di massacrarlo, poi lo risparmia (e tutta la rabbia del ssj????)mah....
                http://sephiroth88.altervista.org/im...hirothcool.gif
                --------------
                Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •
                Forum: http://theworldthatneverwas.forumfree.net/

Comment

Originariamente Scritto da Connacht
                  [quote:0fc9ade45a="Connacht"]Fermare il tempo non è slealtà, è una caratteristica, se io posso farlo non vedo cosa c'è di male.
                  Invece è sleale, perchè i tuoi nemici non possono rispondere al fuoco.[/quote:0fc9ade45a]

ah ma certo... senti, per te possono combattere tirandosi gli schiaffi con i guanti oppure è sleale perchè se i guanti sono sporchi possono prendersi delle infezioni? ¬¬

Comment

X CB: non capisco cosa vuoi dire dicendo "sarebbe bastato distruggere la navicella di Vegeta per impedirgli di lanciarlo contro al pianeta"! Sono forse duro di comprendonio!!
                    $*#&! First the Airship, then the Rocket, and now, the Tiny Bronco. Shinra
                    took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
                      [quote:3f62b36b88="Karen"]Io non trovo che nessun nemico sia leale! Qualche volta ma di rado!
                      Direi che hai ragione te.

Sapete cosa vuol dire lealtà?
                      Barare, truccare una battaglia.
                      La trasformazione in ohzaru mica è un trucco, è una caratteristica dei saiyan, come dire che trasformarsi in ssj equivale a barare
                      Nappa a guardare bene è molto leale, combatte contro diversi personaggi per volta senza farsi aiutare da Vegeta.
                      Poi è costretto a soccombere ai colpi di Goku.
                      Si è voluto divertire con gli altri?
                      Cavolo è un combattimento, che c'entra questo con la slealtà -.-

C17 è lealissimo.
                      Kid Bu è leale.

Ma Cell pur di vincere ricorre ad ogni scorrettezza, ok, non uccide all'inizio satan e telecronisti ma questo non ha nulla a che fare con la lealtà, tanto dopo li avrebbe uccisi comunque.
                      E se vogliamo dirla tutta è lui che distrugge intere città/isole per trovare C18...

Cell è spregevole tanto quanto Freezer, non capisco come fate a dire che è leale

Comunque cambio il voto e al posto di Vegeta (comunque più leale della media a parte il garrick cannon) dico Nappa e C17 [/quote:3f62b36b88]

Nappa????????????C-17 sono d'accordo,ma Nappa!?!?!?!?!?!?!?!
                      Nn si fa aiutare primo perkè cmq nn l'avrebbe aiutato,secondo perkè riteneva di essere molto ma molto superiore(in effetti......).Inoltre Nappa se la prendo con un bambino(gohan)sapendo che è un combattimento senza senso.Inoltre ancora,quando Vegeta gli dice di Fermarsi,lui li vuole uccidere ugualmente,e solo un urlo di Vegy lo ferma.
                      Poi ancora uccide telecronisti ed esercito,solo per divertirsi.

Cell,a differenza,è molto dispiaciuto di nn combattere più con Goku,quando questi gli dice che si arrende.Poi io dico che Cell è leale al suo stato perfetto,nn quando era incompleto.

C-17 anke secondo me è leale,però nel GT ridiventà cattivo,volendo di nuovo uccidere Goku e company.

Comment

Ma perche' parlate di lealta' , quando nessuno , e dico nessun vero nemico della saga ha mostrato un pizzico di lealta'... Freezer si e' approfittato di goku , quando gli ha dato le energie per scappare dal pianeta e lui l'ha voluto eliminare , ma ha fatto la brutta fine..... Cell, oltre alle stragi commmesse per raggiungere la forma perfetta e' stato sleale quando ha messo gohan con le spalle al muro creando i baby cell e mandandoli contro i suoi amici ( ma alla fine anche lui ne ha fatto le spese , quando gohan si e' trasformato ), per non parlare di quando si e' autodistrutto per far esplodere tutto...... Kid buu ( pur non essendo "pienamente" coscente delle azioni che commetteva ) lanciando quella potentissima sfera di energia contro la terra per farla saltare in aria, ha costretto goku e vegeta , a fuggire salvando solo satan,dende,majiinbu,e il cagnolino (mi sembra).... Ripeto , anche se a me non sembrava coscente di quello che faceva, ma e' pur sempre una spregevolezza.....

Vabbeh poi ci sono gli altri come Nappa , che volendosi mostrare superiore si batte con tutti , ma alla fine soccombe con goku

C-17 risparmia un po di gente , tenendo conto della sua missione , perche' in quel preciso momento aveva un obiettivo ( precisamente di c-16 , poiche il dott.gero era stato distrutto e potevano fare quello che volevano) ..... Poi per la sua testardaggine e' finito dentro cell ..

Con questo voglio dire che sul piano della lealta' nessuno si puo' fare avanti , ma confrontandoli e' certo che qualcuno avra' usato metodi diversi per abbattere il nemico, ma sempre sleali.
                        http://utenti.lycos.it/lotrnetwork/hpbimg/Anello.jpg
                        http://sok.m4d.sm/screen/402.jpg

Comment

Originariamente Scritto da cid
                          X CB: non capisco cosa vuoi dire dicendo "sarebbe bastato distruggere la navicella di Vegeta per impedirgli di lanciarlo contro al pianeta"! Sono forse duro di comprendonio!!
                          Se Goku distruggeva la navicella Vegeta non poteva più fuggire e non avrebbe rischiato di distruggere il pianeta suicidandosi
                          Freezer invece poteva fuggire lo stesso.

Comunque bisogna vedere cosa intendete voi per lealtà, per me lealtà è combattere contro i nemici con le proprie forze senza mettere di mezzo altre persone o senza costringere l'avversario a beccarsi un colpo.
                          Cell fa sia l'una (assorbe altre persone) che l'altra (minaccia 2 volte di distruggere la terra) quindi per me è sleale al 100%.
                          Kid bu spara una sfera contro Vegeta e Goku per ucciderli, non aveva minimamente intenzione di distruggere il pianeta, è la sua potenza che lo distrugge, infatti se il pianeta dei kaiohshin non fosse stato più resistente sarebbe andato a pezzi anch'esso.

Comment

Non mi pare che crudeltà=lealtà!
                            $*#&! First the Airship, then the Rocket, and now, the Tiny Bronco. Shinra
                            took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?

Comment

No, e nemmeno il contrario.
                              Forse non sapete cosa vuol dire lealtà...
                              Una persona leale (e cito il mio dizionario) è chi rifugge dal tradimento e dall'inganno.
                              Essere crudeli non è essere sleali.

Comment

io ho detto da un certo punto di vista freezer,è chiaro che alla fine della lotta quando supplica goku di aiutarlo e cerca di colpirlo a tradimento non lo è più di certo.
                                tuttavia poteva distruggere il pianeta con un altro colpo per distruggere goku mentre lui scappava,invece ha voluto combattere da vero guerriero( e se la sua trasformazione è un atto di slealtà,quella in ssj cosa sarebbe?)

cmq c'è un dato di fatto:i cattivoni di turno ritengono una cosa da stupidi essere leali,il fine ultimo è la vittoria a tutti i costi

chi sono stati proprio leali sono forse gli androidi 16,17 e 18 che non hanno mai ucciso nessun umano poichè ne avessero la possibilità

e vi prego di non mettere le parti aggiunte dall'anime tipo nappa che fa fuori i telecronisti perchè anche cell mi ricordo in una puntata che ne aveva fatto fuori uno senza motivo

Comment

Working...
                                X