Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Piccolo+Dio vs Perfect Freezer
Collapse
X
-
sigpic
-
secondo me sarebbero stati alla pari...nn credo ke piccolo + nail unito a dio avrebbe raggiunto la potenza di un ssj...e piccolo nella saga di cell e molto + forte del piccolo drella saga di freeezer..batte tranquillamente c19 e c20 quindi unendosi cn il supremo diventa addirittura + forte di c17..ma nella saga di freezer nn e ankora cosi forte da poter superare lo stesso freezer unendosi a dio..
Comment
-
La frase di nail è la prova che non ce l'avrebbe mai fatta; infatti nail suppone che sarebbe riuscito asconfiggere un avversario che per lui era potentissimo, ma neanche immaginava che quell'avversario avesse un potere 240 volte superiore a quello da lui stimato. Faccio una piccola parentesi sul piccolo della saga di cell prima di unirsi a dio. Ci sono due opzioni da seguire : o i cyborg sono più potenti di freezer e piccolo ha avuto un aumento che a confronto quello in 4 giorni da re kaio non è nulla, oppure, cosa che ritengo più plausibile, 19 e 20 sono molto più deboli di freezer e dunque facilmente eliminabili da un piccolo allenatosi per tre anni con un super saiyan. Il commento secondo il quale piccolo non ha nulla da invidiare a un super saiyan è fatto da un terrestre, al quale di certo tutti quei guerrieri appaiono potentissimi, anche se fra loro c'è un divario immenso. Proprio a fare una stima volenterosa, credo che 20 non abbia più di 15-20 milioni, infatti il vero salto di qualità lo si fa con 17 e 18
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioSecondo voi se Piccolo al posto di unirsi a Dio ai tempi degli androidi (quindi togliete gli allenamenti che ha fatto tra le 2 saghe) si fosse unito ai tempi di Freezer sarebbe riuscito a battere Perfect Freezer al 100%? A che livello sarebbe potuto arrivare?
comunque se prendiamo piccolo unito a nail e al supremo(tutto nella saga di freezer) lo avrebbe superato!!
Comment
-
Sè vabbè.
Trunks fa Freezer a fettine ma le prende da 17 e 18 del futuro, che oltretutto sono più deboli di 17 e 18 del presente.
Piccolo unito a Dio è praticamente pari a 17 del presente.
Come si fa a dire che il Super Guerriero Namecciano non avrebbe battuto Freezer al 100%?
Comment
-
Originariamente Scritto da LAcermo Visualizza MessaggioSè vabbè.
Trunks fa Freezer a fettine ma le prende da 17 e 18 del futuro, che oltretutto sono più deboli di 17 e 18 del presente.
Piccolo unito a Dio è praticamente pari a 17 del presente.
Come si fa a dire che il Super Guerriero Namecciano non avrebbe battuto Freezer al 100%?
sai, che sono passati 3 o 4 anni? per quello.
Quindi, il Piccolo allenato (saga Cyborg) unito a dio è pari a 17, ma il Piccolo di Namek, appena unito a Nail e con una forza sui 1, 2 milioni, molto probabilmente non l'avrebbe battuto.
Era questo il punto...Flame Tongue
Comment
-
Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza MessaggioE' perchè ha fatto in tempo ad allenarsi, dopo essere tornato sulla terra da Namek, e la sua forza, rispetto a quel momento, è aumentata, SI SUPPONE....
sai, che sono passati 3 o 4 anni? per quello.
Quindi, il Piccolo allenato (saga Cyborg) unito a dio è pari a 17, ma il Piccolo di Namek, appena unito a Nail e con una forza sui 1, 2 milioni, molto probabilmente non l'avrebbe battuto.
Era questo il punto...
Usiamo i livelli di DBA, Piccolo unito a Nail lì ha un livello di 800.000, Piccolo prima di unirsi a Dio ha un livello di 6.000.000, quando si unisce a Dio raggiunge un livello di 30.000.000 quindi togliendo la potenza raggiunta da Piccolo nel frattempo si arriva a 24.800.000 che é molto superiore ai 10.000.000 di Perfect Freezer, ma se anche il livello di Piccolo fosse della metà basterebbe e avanzerebbe perché sarebbe equivalente a Goku Ssj, e questi sono i livelli di DBA ma anche usando i livelli Daizenshui credo che si otterebbero risultati analoghiLast edited by Jeff Buckley '85; 25 November 2007, 13:54."Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioMa di quanto può essere aumentata la potenza di Piccolo nel frattempo? Non quanto Vegeta questo é sicuro, certamente sarebbe stato più debole del Super Guerriero Namecciano che si confronta con C17 ma senza esagerare io credo che gli sarebbe bastata la metà di quella potenza per battere Freezer anche al 100%, un altro fattore che dobbiamo considerare é che Freezer al 100% della sua potenza (quando aumenta la sua massa muscolare per intenderci) perde velocemente le energie cosa che dubito succeda a Piccolo anche questo fattore mi porta a credere che lo avrebbe battuto
Usiamo i livelli di DBA, Piccolo unito a Nail lì ha un livello di 800.000, Piccolo prima di unirsi a Dio ha un livello di 6.000.000, quando si unisce a Dio raggiunge un livello di 30.000.000 quindi togliendo la potenza raggiunta da Piccolo nel frattempo si arriva a 24.800.000 che é molto superiore ai 10.000.000 di Perfect Freezer, ma se anche il livello di Piccolo fosse della metà basterebbe e avanzerebbe perché sarebbe equivalente a Goku Ssj, e questi sono i livelli di DBA ma anche usando i livelli Daizenshui credo che si otterebbero risultati analoghi
Partendo dal presupposto che Piccolo avesse 6.000.000 prima di unirsi a Dio, viene da se ipotizzare che l'incremento di forza sia stato di 6,7 volte quello originale.
Se prendiamo il potenziale di Piccolo su Namek dopo la fusione con Nail, che si aggira sugli 870.000, incrementando questo valore per il solito numero di volte, ovvero 6,7 si arriva intorno a 5.800.000, decisamente insufficiente per poter battere Freezer 100%.
Lasciando perdere l'attendibilità dei valori, io comunque sono dell'idea che Piccolo+Dio su Namek, non sarebbe bastato a sconfiggere Freezer
Comment
-
Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza MessaggioTenendo conto dei livelli di DBA, Piccolo contro i Cyborg dovrebbe avere 40.000.000 di indice combattivo e non 30.000.000
Partendo dal presupposto che Piccolo avesse 6.000.000 prima di unirsi a Dio, viene da se ipotizzare che l'incremento di forza sia stato di 6,7 volte quello originale.
Se prendiamo il potenziale di Piccolo su Namek dopo la fusione con Nail, che si aggira sugli 870.000, incrementando questo valore per il solito numero di volte, ovvero 6,7 si arriva intorno a 5.800.000, decisamente insufficiente per poter battere Freezer 100%.
Lasciando perdere l'attendibilità dei valori, io comunque sono dell'idea che Piccolo+Dio su Namek, non sarebbe bastato a sconfiggere Freezersigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza MessaggioVeramente piccolo su Namecc è superiore a freezer 1a trasformazione, che, con un indice di combattimento addirittura superiore a 1000000, fa si che il namecciano debba avere almeno 1100000. In ogni caso io non sottovaluterei la frase di crilin dove dice che ormai(durante lo scontro contro C20 e C19) piccolo non ha più niente da invidiare ai super sayan. Ovviamente io non darei attendibilità assoluta a questa frase, però credo che il namecciano non sia così debole come si pensa.
Ovvio che Piccolo sia forte, e nessuno ha mai detto il contrario.
Nella saga dei Cyborg, direi che è il frangente dove riesce a dare il meglio di se, proprio perchè ancora non ci sono distacchi abissali di potenza (fino alla trasformazione di Gohan in SS2)
Comment
-
Io sono dell'ipotesi che Piccolo fuso con Dio sia più forte di Freezer in questa situazione.
Se ragioniamo con i numeri:
Piccolo non è molto più forte sulla Terra rispetto a quando era su Namecc:
Vegeta mettiamo che abbia 200.000 dopo la cura di Dende (escludendo la sua quasi trasformazione in SSJ),e in più di 3 anni non può superare i 600.000,altrimenti in SSJ,usando la regola del x50 diventerebbe troppo forte e non sarebbe stato umiliato così facilmente dai cyborg.
Quindi la potenza di Piccolo sarà aumentata si e no di 2/300.000,considerando che un Saiyan migliora molto più velocemente.Quindi Piccolo+Dio su Namecc avrebbe avuto un livello simile a quello di C 17,anche se leggermente inferiore.
Ragionando senza tutti questi calcoli,per me i cyborg 20 e 19 sono deboli,e diventano abbastanza forti solo con l'assorbimento di energia.
Piccolo è quindi in grado di batterli entrambi.
La sua potenza con Dio aumenta smisuratamente,e se prima non era nemmeno in grado di battere Freezer al 50 %,ora diventa potente quando C 17 (ricordiamo che Freezer < Goku SSJ Namecc < Trunks SSJ < Vegeta SSJ < C 18 = C 17 = Piccolo+Dio).Quindi il divario resterebbe troppo grande.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
secondo me il confronto non esiste, senza star qui a fare calcoli sui livelli di potenza che tanto cambiano a seconda di chi gli analizza, consideriamo che:
la frase di crilin non e certo detta a sproposito, nel senso che e vero, x crilin i livelli di piccolo e vegeta sembrano simili, e non mi sembra che il terrestre dia giudizzi affrettati.
e poi vorrei ricordare a tutti la frase di re kaio nel 4 film..
riferendosi a slug dice: e un super namecciano, contro di lui nemmeno un freezer, anzi nemmeno un super saiyan potrebbe nulla...
e si riferisce a uno che non puo nemmeno baciare le scarpe a piccolo nella sua forma completa.
Comment
-
Se davvero slug fosse stato così potente, allora goku, utilizzando un kaiohken unito all'energia di piccolo, avrebbe dovuto battere freezer, cosa alquanto improbabile. I movies non vanno considerati, specie quelli di turles e slug, che hanno una quantità incredibile di incongruenze con il manga. Ripeto, nail suppone che piccolo possa battere un freezer con 530.000, ma neppure si immagina che la vera potenza del suo avversario sia 200 volte superiore a quella da lui vista. Inoltre lo stesso capo dei saggi ammette che piccolo ricongiunto a dio potrebbe essere sconfitto da un super saiyan, nè consegue che, unendo queste due frasi, il piccolo di namek ricongiunto a dio mi pare più debole di freezer al 100%. Credo che, se piccolo non si fosse ricongiunto a nail ma a dio, avrebbe anzi avuto un incremento minore, in quanto sarebbe avvenuta la fusione con un essere che non era un guerriero (dio incarna il lato magico, da quanto si evince dal manga, dato che piccolo non è capace di gestire le sfere ma dio sì.
Comment
Comment