Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piccolo+Dio vs Perfect Freezer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ricordatevi che nail disse a piccolo che se si sarebbe unito insieme al grande mago piccolo avrebbe sconfitto facilmente freezer
    All Right!!!!!!!!!!!

Comment

"che se si fosse"
      Comunque nail aveva conosciuto il freezer 530.000, neanche sospettava l'esistenza del freezer 120.000.000

Comment

Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
        Il quesito che mi pongo adesso, è se Piccolo invece di fondersi con il Dio della terra si fosse fuso con il vecchio saggio di Namek, quanto serebbe potuto diventare forte?
        Beh bisognerebbe sapere quanto é potente il vecchio saggio rispetto al Supremo, credo che siamo lì, piùc he altro mi chiedo quanto poteva migliorare Piccolo se fosse stato potenziato dall'anziano saggio, io sapevo che quando Yamcha viene potenziato passa da un livello di 7.000 a 11.000, Crilin invece passa da 9.000 a 13.000 quindi entrambi hanno un incremento dell 50% circa, se Piccolo avesse avuto un incremento simile sarebbe passato da 870.000 a 1.200.000 circa, mica poco, c'é qualcuno con le idee chiare a riguardo?
        "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Precisazione: Yamcha non subisce mai il potenziamento del capo anziano, mentre il livello base di crilin non è assolutamente 9000, ma si aggira intorno ai 1500. Il livello di piccolo è un palese errore di DBA. Infatti, appena trasformato, Freezer dice che il suo livello supera il milione. Durante il combattimento con gohan incrementa ancora la sua aura, dunque supera decisamente il milione a questo punto. Piccolo arriva, e Vegeta, vedendo il combattimento, dice che il namecciano è più potente di freezer. In seguito freezer aumenta di nuovo la sua aura (penso che ormai sia arrivato al milione e mezzo tra tutti questi aumenti), Piccolo allora si toglie i vestiti e affronta con sicurezza lo scontro. Ne deriva che il livello di Piccolo, anche se impossibile da definire al dettaglio, è già sicuramente di molto superiore al milione
          Last edited by Majin Broly; 27 November 2007, 16:56.

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
            Precisazione: Yamcha non subisce mai il potenziamento del capo anziano, mentre il livello base di crilin non è assolutamente 9000, ma si aggira intorno ai 1500. Il livello di piccolo è un palese errore di DBA. Infatti, appena trasformato, Freezer dice che il suo livello supera il milione. Durante il combattimento con gohan incrementa ancora la sua aura, dunque supera decisamente il milione a questo punto. Piccolo arriva, e Vegeta, vedendo il combattimento, dice che il namecciano è più potente di freezer. Inseguito freezer aumenta di nuovo la sua aura (penso che ormai sia arrivato al milione e mezzo tra tutti questi aumenti), Piccolo allora si toglie i vestiti e affronta con sicurezza lo scontro. Ne deriva che il livello di Piccolo, anche se impossibile da definire al dettaglio, è già sicuramente di molto superiore al milione
            io la penso allo stesso modo e nn potevi spiegarlo meglio
            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Precisazione: Yamcha non subisce mai il potenziamento del capo anziano
              Hai ragione mi sono confuso con Gohan...

Mentre il livello base di crilin non è assolutamente 9000, ma si aggira intorno ai 1500
              E' impossibile, perché quando combatte con Nappa e Vegeta il suo livello é di 1.673 quindi su Namecc non può avere un livello di 1.500

Il livello di Piccolo, anche se impossibile da definire al dettaglio, è già sicuramente di molto superiore al milione
              Io sapevo che il livello ufficiale di Piccolo unito a Nail é di circa 800.000, probabilmente si tratta di un'altra incongruenza di Toryiama
              "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Infatti ho detto intorno a 1500, anche perchè quello è il valore che danno gli scouter quando crilin libera l'aura su namecc. Quello di piccolo con nail non è ufficiale, ma, come ti ho spiegato, è un errore di dragon ball arena

Comment

Working...
                X