Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piccolo+Dio vs Perfect Freezer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Piccolo+Dio vs Perfect Freezer

Secondo voi se Piccolo al posto di unirsi a Dio ai tempi degli androidi (quindi togliete gli allenamenti che ha fatto tra le 2 saghe) si fosse unito ai tempi di Freezer sarebbe riuscito a battere Perfect Freezer al 100%? A che livello sarebbe potuto arrivare?
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Penso di si perchè quando si unisce con dio non è molto più forte di quanto fosse ai tempi di freezer. Tiene perfettamente testa ai cyborg, perciò avrebbe per lo meno tenuto testa a freezer
    sigpic

Comment

per me Piccolo+Supremo e Freezer 100% sarebbero stati alla pari

Comment

Per me l'avrebbe sconfitto di sicuro, ricordiamoci che stava facendo fuori 17!

Comment

o alla pari o superiore

Comment

Nail afferma che sarebbe superiore.
            sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Sarebbe ceramente in grado di battere Freezer 100%.

Il motivo è abbastanza scontato: 17 era moooooolto più forte di 1 ssj NON allenato (quindi aveva + di 150 milioni di chili di forza... livelli ufficiali, ne doveva avere più o meno sui 200/250 milioni, secondo me) e Piccolo lo massacrava... Freezer 100% aveva un "misero" 120 milioni.... ^_______^

Piccolo se lo sarebbe pappato!
              Flame Tongue

Comment

Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
                Per me l'avrebbe sconfitto di sicuro, ricordiamoci che stava facendo fuori 17!
                Ricordiamoci però, che in quel momento, Piccolo aveva già un potenziale maggiore rispetto a quando era su Namek.
                Tenendo conto gli indici di combattimento (quelli di DBA che mi sembrano più azzeccati e meno fantascentifici e da vincite del super enalotto) Piccolo sarebbe passato da 6.000.000 dall'arrivo degli androidi, a circa 40.000.000 dal combattimento contro C17, incrementando di 6,7 (circa) volte il suo potenziale.

Se durante la saga di Freezer, Piccolo che una volta unito a Nail aveva raggiunto 870.000 di indice combattivo, incrementando di 6,7 volte circa il suo potenziale (come è avvenuto nella saga degli androidi), avrebbe raggiunto un potenziale di 5.829.000, il che equivarrebbe ad un 58,29 di Freezer ultima trasformazione, che ha 10.000.000

Non basiamoci su quello che ha detto Nail, visto che lui ha avuto la fortuna di conoscere Freezer solo alla sua prima trasformazione, quindi non poteva avere idea di quanto potesse essere potente realmente l'essere più forte della galassia al 100%.
                Questa comunque è solamente un'ipotesi fra le tante dette.

Comment

Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
                  Ricordiamoci però, che in quel momento, Piccolo aveva già un potenziale maggiore rispetto a quando era su Namek.
                  Tenendo conto gli indici di combattimento (quelli di DBA che mi sembrano più azzeccati e meno fantascentifici e da vincite del super enalotto) Piccolo sarebbe passato da 6.000.000 dall'arrivo degli androidi, a circa 40.000.000 dal combattimento contro C17, incrementando di 6,7 (circa) volte il suo potenziale.

Se durante la saga di Freezer, Piccolo che una volta unito a Nail aveva raggiunto 870.000 di indice combattivo, incrementando di 6,7 volte circa il suo potenziale (come è avvenuto nella saga degli androidi), avrebbe raggiunto un potenziale di 5.829.000, il che equivarrebbe ad un 58,29 di Freezer ultima trasformazione, che ha 10.000.000

Non basiamoci su quello che ha detto Nail, visto che lui ha avuto la fortuna di conoscere Freezer solo alla sua prima trasformazione, quindi non poteva avere idea di quanto potesse essere potente realmente l'essere più forte della galassia al 100%.
                  Questa comunque è solamente un'ipotesi fra le tante dette.
                  E' vero... non avevo pensato a questo!! 0___0

Secondo i lv. ufficiali, Fri avrebbe 120 milioni.

ceramente, come hai scritto tu, dalla saga di Freezer Piccolo(+Nail) non dev'essere poi aumentato di tanto... diciamo giustappunto fino a 6 milioncini o meno!!

Quindi, il suo potenziale viene moltiplicato per molto più di 6 volte... anche più di 10!! (I cyborg devono avere circa una potenza almeno doppia rispetto a Fri, altrimenti Vegeta SSj contro 18 non avrebbe avuto problemi) quindi buttiamo lì un 240 milioni. Se preferisci calo a 200 perchè mi sento buona!! ^_^ verrebbe 1 incremento di 40 volte, nel caso dei 240. Se ivece consideri i 200, siamo a 33, 3 volte moltiplicata, la forza di Piccolo!

Nella saga di Fri, unito a Nail superava il milione, dato che teneva testa a Fri 2 trasformazione, e diceva di avere ancora della forza in serbo. Quindi sarà stato sui 2 milioni.

2x 40=80 milioni. Cioè il 67% della forza di Freezer.

2x 33,3= 66,6 milioni. Cioè il 55,5 % della forza di Freezer!!

Quindi hai ragione!! Non lo avrebbe mai sconfitto, Freezer!!! 0_0
                  Flame Tongue

Comment

Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza Messaggio
                    E' vero... non avevo pensato a questo!! 0___0

Secondo i lv. ufficiali, Fri avrebbe 120 milioni.

ceramente, come hai scritto tu, dalla saga di Freezer Piccolo(+Nail) non dev'essere poi aumentato di tanto... diciamo giustappunto fino a 6 milioncini o meno!!

Quindi, il suo potenziale viene moltiplicato per molto più di 6 volte... anche più di 10!! (I cyborg devono avere circa una potenza almeno doppia rispetto a Fri, altrimenti Vegeta SSj contro 18 non avrebbe avuto problemi) quindi buttiamo lì un 240 milioni. Se preferisci calo a 200 perchè mi sento buona!! ^_^ verrebbe 1 incremento di 40 volte, nel caso dei 240. Se ivece consideri i 200, siamo a 33, 3 volte moltiplicata, la forza di Piccolo!

Nella saga di Fri, unito a Nail superava il milione, dato che teneva testa a Fri 2 trasformazione, e diceva di avere ancora della forza in serbo. Quindi sarà stato sui 2 milioni.

2x 40=80 milioni. Cioè il 67% della forza di Freezer.

2x 33,3= 66,6 milioni. Cioè il 55,5 % della forza di Freezer!!

Quindi hai ragione!! Non lo avrebbe mai sconfitto, Freezer!!! 0_0
                    E da dove deriva la moltiplicazione per 40 o per 33,3?Voi vi basate su dei livelli buttati li a caso.Non sappiamo il fattore moltiplicativo della fusione namecciana,sappaiamo solo che Nail dice che ha compreso il suo massimo potenziale e afferma che se si fosse unito a Dio l'avrebbe sconfitto.Di conseguenza Piccolo+Dio>Feezer 100%.
                    sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                      E da dove deriva la moltiplicazione per 40 o per 33,3?Voi vi basate su dei livelli buttati li a caso.Non sappiamo il fattore moltiplicativo della fusione namecciana,sappaiamo solo che Nail dice che ha compreso il suo massimo potenziale e afferma che se si fosse unito a Dio l'avrebbe sconfitto.Di conseguenza Piccolo+Dio>Feezer 100%.
                      PREMESSA ON
                      I livelli di combattimento sono buttati lì a caso comunque, sia che siano ufficiali, sia che non lo siano (scusate il gioco di parole)...impossibile quantificare numericamente gli effetti visivi di un anime o di un manga, quindi che certe affermazioni le faccia il Tory o noi, più o meno è la stessa cosa.
                      Sono gli utenti finali a determinare determinate cose e non l'autore dell'opera, così come allo stesso modo è il pubblico a dire se un film è bello o no, e non gli attori ed il regista.
                      PREMESSA OFF

Tutto questo per chiarire la situazione livelli e non livelli.

E' assurdo pensare che Nail, sia in grado quantificare la potenza di Freezer, visto che quest'ultimo combatteva contro di lui alla prima trasformazione ed utilizzando a dire tanto un 15-20% del suo potere (dovuto al fatto del divario oggettivo immenso)
                      Secondo quali canoni Nail può giudicare il potere di Freezer? Intuizione namecciana? No, non credo proprio.
                      Ipotesi, questa mi sembra la risposta più adatta, il bisogno di credere che un namecciano sconosciuto possa essere più potente di colui che ha recato tanto dolore e tanta morte alla sua razza. Questo credo sia il vero fulcro della questione.
                      Tenendo conto (visto che di livelli ufficiali si vuole parlare), che il supremo della terra ha poco più di 300 di indice combattivo, come può facendo una assimilazione con Junior, incrementargli il potere a tal punto da poter passare da una situazione dove Junior non sarebbe stato in grado di battere Freezer e famiglia quando arrivarono sulla terra, a poter combattere alla pari contro C17?

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                        Sì, ma Nail non aveva idea che Fri si trasformasse e andasse oltre i suoi 530 mila. Lo sapeva solo Zarbon, che lo ha spifferato a Veggi, che ne ha parlato solo di fronte a Freezer.. Te lo eri dimenticato? Questa almeno è una certezza!

Inoltre la moltiplicazione x 40 l'ho ottenuta pensando che un Cyborg deve essere il doppio rispetto a Fri, cioè un 240 milioni, e che Piccolo dopo Freezer sarebbe aumentato fino a 6 milioni. 240/6= 40! Tutto qui.

So che alla fine mi sono basata solo sul ragionamento, ma pensaci. Un ssj già da 3 anni come Trunks sicuramente avrà passato la soglia dei 150 milioni (lv ufficiale di Goku SSj vs Freezer), sarà stato 180 milioni. Poi si sono allenati ancora, e avranno raggiunto i 200, 210 (in altri 2 anni dovrebbero avercela fatta!) e nonostante ciò i cyborg erano lo stesso più forti, anche se presi da soli. Quindi ho "buttato lì" un 240....

Al limite posso dire che Piccolo sia passato solo fino a 3 milioni anzichè 6. A questo punto la moltiplicazione sarebbe per 80, e allora avresti ragione tu, perchè sarebbe arrivato a 160 milioni!! Si pappava anche Goku SSj.

Tu dici che ci basiamo su cose buttate lì. Ma fino a prova contraria non esistono dei lv ufficiali dalla saga di Fri, per cui non ci resta che dedurle, le cose... ti pare?
                        Last edited by Flametongue; 21 November 2007, 14:19.
                        Flame Tongue

Comment

Credo che piccolo non avrebbe battuto freezer. Nail ha la "fortuna" di combattere solo freezer nella sua prima forma, che con "solo" 530000, era una nullità confronto a freezer 100%. Detto questo credo che la potenza di piccolo
                          unito al suo alter-ego non sarebbe stata in grado di eguagliare neppure il livello di freezer seconda trasformazione, figuriamoci di freezer al massimo..
                          sigpic

Comment

Secondo quali canoni Nail può giudicare il potere di Freezer? Intuizione namecciana? No, non credo proprio
                            Ma io credo che non essendo Nail a conoscenza del vero potere di Freezer pensasse che facendo compiere l'assimilazione a Piccolo sarebbe bastato per fargli vincere lo scontro, il che se Freezer avesse avuto solo il primo stadio non era illogico visto che a quello stadio il suo livello é di 530.000 e invece quello di Piccolo unito a Nail era di 800.000

Tenendo conto (visto che di livelli ufficiali si vuole parlare), che il supremo della terra ha poco più di 300 di indice combattivo, come può facendo una assimilazione con Junior, incrementargli il potere a tal punto da poter passare da una situazione dove Junior non sarebbe stato in grado di battere Freezer e famiglia quando arrivarono sulla terra, a poter combattere alla pari contro C17?
                            Ma infatti non si deve fare solo un'addizione dei due livelli altrimenti é chiaro che non si arriva da nessuna parte, tantomeno al livello di C17, l'assimilazione Namecciana evidentemente non funziona come la funzione di Goten e Trunks

Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
                            Credo che la potenza di piccolo
                            unito al suo alter-ego non sarebbe stata in grado di eguagliare neppure il livello di freezer seconda trasformazione, figuriamoci di freezer al massimo..
                            Ma la seconda (quella con le corna?) la batte già fuso con Nail, figurati fuso con il Supremo, credo che solo al 100% Freezer avrebbe potuto confrontarsi, io sono convinto che Piccolo fuso a Dio avrebbe letteralmente disintegrato Freezer considerando che riusciva a confrontarsi con C17 senza problemi, anche togliendo la sua potenza credo che alla potenza di Goku Ssj come minimo ci sarebbe arrivato IMHO avrebbe sicuramente battuto Freezer anche perché ricordiamoci che a differenza di Goku Piccolo ha il vantaggio di poter rigenerarare i danni fisici
                            Last edited by Jeff Buckley '85; 21 November 2007, 14:50.
                            "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

nn credo lo avrebbe battuto, ricordiamo che il piccolo della saga di cell prima ancora di fondersi tiene testa a un ssj a differenza di piccolo prima dell'assimilamento con nail che forse nn batteva neanche ginew
                              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Working...
                              X