Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La vostra saga preferita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Quella di freezer è quella più avvinciente!!

    Comment


    • #17
      sono tutte quante fantastiche, siccome dragon ball a sua volta è altrettanto stupendo! però a dir la verità credo che la saga di majin bu sia quella che mi intrighi di più... con tanti nuovi personaggi, nemici imbattibili ecc... probabilmente è quella che mi piace di +!!!

      Comment


      • #18
        Io direi quella di cell, ma anche quella di Freezer,anche il GMP, ma di meno, le altrev sono le più brutte (anche se l'unica veramente risparmiabile secondo me è majin bu)
        The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

        Comment


        • #19
          Uhm... in fatto di comicità prediligo la saga di Majin Bu, ma se parliamo di quello più avvincente direi la saga di Freezer!

          Trunks, perché non fai un sondaggio?
          sigpic
          Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
          Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

          Comment


          • #20
            Saga di Cell,mi è piaciuta molto per le scene toccanti....(nella saga di cell io includo il secondo special..)
            sigpic

            Comment


            • #21
              mmmmmmmmm..........direi la saga del GMP a pari merito con quella di freezer...
              sigpic

              Comment


              • #22
                Sto facendo un ripensamento sulla saga di Buu. Sarei propenso per quella, ma anche quella di Freezer mi piace particolarmente.

                Un sondaggio non sarebbe male.
                sigpic

                stupid sexy greedo butt

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
                  Sto facendo un ripensamento sulla saga di Buu. Sarei propenso per quella, ma anche quella di Freezer mi piace particolarmente.

                  Un sondaggio non sarebbe male.
                  Vai ad aprire solo UNO dei topics riguardanti quella saga fatti da me, Grifis, Majin Broly e Moon Knight, e ricambierai idea.

                  Comment


                  • #24
                    la saga di freezer
                    la saga dei sayan
                    la saga di cell
                    la saga del 22 esimo tenkachi
                    la saga del grande mago piccolo

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                      Saga di Cell,mi è piaciuta molto per le scene toccanti....(nella saga di cell io includo il secondo special..)
                      Hai proprio ragione. Ogni volta che vedo la morte di gohan provo una gran pena,
                      e poi è stata una delle poche saghe, se non l'unica, in cui il nemico di turno non viene sconfitto da goku.
                      sigpic

                      Comment


                      • #26
                        saga di Bu......mi piace particolarmente.....
                        IO sono Engel,fidanzata di Shadow.........W DRAGON BALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        I'm the wolf[/FONT]
                        [img=http://img93.imageshack.us/img93/5330/miaoue1.jpg]

                        Comment


                        • #27
                          Devo dire che anche io sono d'accordo, la saga del Grande mago Piccolo non è affatto male.Mi piace poi quella di Freezer; le altre passano in secondo piano, anche se in ognuna c'è sempre qualcosa che apprezzo molto.
                          sigpic
                          In the name of God, impure souls of the living dead shall be banished
                          into eternal damnation. Amen.

                          Comment


                          • #28
                            io vado matto x la saga di majin-bu!mi piace troppo ed è anke lunghetta
                            (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                            http://i43.tinypic.com/e98402.png
                            http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                              Il Topic può rimanere! Il prossimo utente che vedo e che sento che si è eretto a moderatore con frasi tipo "c'è la funzione cerca, ecc.." e continua a ripeterlo mille volte verrà punito con un giallo!
                              Se sospettate che il topic sia inutile inviate un Pm ad un moderatore.

                              Detto questo, la saga dello Z che preferisco è quela di Freezer, a parimerito con quella di Cell.
                              Perchè hai cancellato il mio post? ho detto soltanto che preferisco la saga di Freezer.
                              sigpic

                              Comment


                              • #30
                                La saga di Freezer è la + spietata ed è quella ke preferisco .
                                Poi da quella diventano sempre meno crudeli come Cell e poi alla scemenza totale la saga di Majin Bu

                                Comment

                                Working...
                                X