Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La vostra saga preferita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Ragazzi, io non ci posso fare niente se mi piace quella di Majin Bu... uccidetemi, non so cosa dirvi!
    E' vero, quella di Freezer è articolata meglio, però la razionalità non sempre va d'accordo con quello a cui ti affezioni... e a me la saga di Bu ha emozionato di più... mi dispiace dirlo, perchè in realtà avete ragione a criticarla!
    sigpic

    Comment


    • #32
      Saga Androidi + Saga Cell
      I want be free... I WILL BE free!
      sigpic
      Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

      Comment


      • #33
        saga di FREEZER!!!!
        è la best!!!!

        e poi vegeta è un concentrato di......di.....mmhhmhmhmh......non lo so!!!meglio che nn dica nulla......
        anke se vegeta mi piace molto di più nella saga di cell....e in quella di bu....
        ma in freezer è tutto fatto alla xfezione!!!articolata e senza errori e incongruenze!!!
        la saga di freezer è la meglio, segiuta da quella di cell che mi piace moltissimo!!!
        The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
          Ragazzi, io non ci posso fare niente se mi piace quella di Majin Bu... uccidetemi, non so cosa dirvi!
          E' vero, quella di Freezer è articolata meglio, però la razionalità non sempre va d'accordo con quello a cui ti affezioni... e a me la saga di Bu ha emozionato di più... mi dispiace dirlo, perchè in realtà avete ragione a criticarla!
          Forse ho esagerato prima ma di sicuro la saga + divertente è quella di Majin Bu , ma quella ke preferisco è come ho detto prima la saga di Freezer

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da steccio Visualizza Messaggio
            Forse ho esagerato prima ma di sicuro la saga + divertente è quella di Majin Bu , ma quella ke preferisco è come ho detto prima la saga di Freezer
            No, non preoccuparti, non dico a te... mi riferisco agli utenti più "anziani", che da molto tempo considerano la saga di Bu al livello del GT....
            sigpic

            Comment


            • #36
              quella di Bu perchè c'è il mitico Vegeth
              Meet Super Vegetto!!!!!http://narutoninjaways.forumcommunity.net/
              è il mio forum!!!è giovane e abbiamo bisogno di mod!!!!!
              c'è anke il gdr di naruto

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Black Frieza Visualizza Messaggio
                Perchè hai cancellato il mio post? ho detto soltanto che preferisco la saga di Freezer.
                Fri, se non spieghi il motivo della tua scelta i mod si incavolano...

                ^________^

                Mi è venuto in mente, leggendo i vostri post, che esiste anche la 1 serie .

                Allora anche io direi la saga del GMP... Qst perchè è particolarmente originale, rispetto alle 1° 2...... ma mi piace anche il 22° Tenkaichi (quello con Tenshinhan^_^)
                Flame Tongue

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                  Vai ad aprire solo UNO dei topics riguardanti quella saga fatti da me, Grifis, Majin Broly e Moon Knight, e ricambierai idea.
                  Ma anche no.
                  Io le mie idee me le sono fatte, stimo anche quella di majin buu, seppur sia una commercialata.
                  sigpic

                  stupid sexy greedo butt

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
                    Ma anche no.
                    Io le mie idee me le sono fatte, stimo anche quella di majin buu, seppur sia una commercialata.
                    TI STIMO!!!!!!TI STIMOOOOO!!!
                    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

                    Comment


                    • #40
                      mi piace la saga di Majin Bu perchè mi piacciono le trasformazioni, i combattimenti e i colpi di scena

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza Messaggio
                        Saga di freezer! E' bellissima, avvincente, la meglio disegnata!! Stupenda.
                        sono daccordo
                        IO SONO LA REINCARNAZIONE DEL GRANDE FREEZER!!!
                        sigpic
                        GREAT FREEZER!!!

                        Comment


                        • #42
                          La saga di freezer

                          Elusys

                          Comment


                          • #43
                            Anche se so ke è stato fatto e rifatto... rispondo a questo topic perchè sono registrata da pochissimo. La mia saga preferita? Quella di Majin Bu... è la più appassionante!

                            Comment

                            Working...
                            X