Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perchè gli scouter si rompono a diversi livelli di potenza?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Perchè gli scouter si rompono a diversi livelli di potenza?

    La domanda è quella. Gli scouter della saga dei Saiyan e della saga di Freezer molto spesso si rompono rilevando livelli di potenza molto alti.
    Però questi livelli variano molto: su Nameck si rompono per il livello di Vegeta, mentre quelli della squadra Ginew lo rilevano senza problemi. Avviene anche sulla terra, quando Bulma rileva la potenza con lo scouter di radish, ma lì i livelli sono molto inferiori a Nameck.
    Non me ne capacito.
    The strong are strongest alone.

  • #2
    per dare l'impressione di potenza e sembrare più fighi
    Last edited by PM²; 28 November 2007, 22:26.
    Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

    Comment


    • #3
      E' una questione di età dell'apparecchio. Quando lo scouter di zarbon esplode, dodoria si lamenta con lui dicendo che il suo modello è troppo vecchio

      Comment


      • #4
        Quelli della squadra Ginew e di Dodoria sono modelli nuovi, mentre quelli che avevano Freezer, Zarbon, Vegeta e Nappa sono modelli arretrati.

        Comment


        • #5
          se guardi gli scouter, noterai ke ci sn di 3 colori diversi: verde, blu e rosso. Nella saga dei sayan radish(ke e quello +debole) ha quello verde, mentre nappa (ke è poco + forte di radish) ha quello blu mentre vegeta, ke è il leader di quel trio ha quello rosso; nella saga di freezer, lo stesso freezer aveva quello rosso, questo potrebbe indicare 2 cose: ke gli scouter indikino una specie di grado( 1 pò cm nell'esercito) e ke andando di grado + in alto siano + resistenti a questi corto circuiti provocati dalla troppa energia dell'avversario
          Io non sono ne Goku e ne Vegeta, Io sono colui che ti SCONFIGGERA!!!!!!!

          Comment


          • #6
            In DBArena c'è una pagina dedicata proprio a questo.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Gogeta ssj4 '92 Visualizza Messaggio
              se guardi gli scouter, noterai ke ci sn di 3 colori diversi: verde, blu e rosso. Nella saga dei sayan radish(ke e quello +debole) ha quello verde, mentre nappa (ke è poco + forte di radish) ha quello blu mentre vegeta, ke è il leader di quel trio ha quello rosso; nella saga di freezer, lo stesso freezer aveva quello rosso, questo potrebbe indicare 2 cose: ke gli scouter indikino una specie di grado( 1 pò cm nell'esercito) e ke andando di grado + in alto siano + resistenti a questi corto circuiti provocati dalla troppa energia dell'avversario
              Giusto ma non solo anche la conformazione dell'apparecchio cambia da quelli dei tre saiyan Radish Nappa e Vegeta, a quelli di Freezer e i suoi e quelli della squadra Genew e se vogliamo aggiungere anche negli OAV cambiano.
              Quindi credo che dipenda anche da questo.

              Comment


              • #8
                si, insomma avete capito quello ke volevo dire...
                Io non sono ne Goku e ne Vegeta, Io sono colui che ti SCONFIGGERA!!!!!!!

                Comment


                • #9
                  se guardate attentemente vecrete che i scouter della squadra Ginyu sono diversi da quelli dei saiyan moderni (Nappa, Vegeta, Radish), perché saranno modelli più moderni e più resistenti. Lo dico oltre al fatto che, come giustamente annotatto, sembrano essere un indicatore di grado. Ovvio che se uno di grado "B" (blu) é più potente di uno di grado "C" (verde) anche lo scouter dev'essere in grado di resistere a livelli maggiori.
                  Mi sembra che i scouter di Radish e quello di Zarbon esplodono sempre intorno ai 21.000... mentre quello di Freezer solo a 500.000!
                  sigpic
                  >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

                  Comment


                  • #10
                    Concordo con BK-81!
                    sigpic
                    Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
                    Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

                    Comment


                    • #11
                      Da dove viene il dato dello scouter di freezer? Esplode analizzando vegeta, eppure, per stessa ammissione del saiyan, lui era ancora inferiore a ginew, il cui livello si aggirava intorno ai 120.000. Ciò implica che lo scouter di freezer esplode molto prima dei 500.000.

                      Comment


                      • #12
                        certamente fino a 40000 riesce a tenere xk quando combatte cn nail, esso ha questo livello e nn esplode, poi quello di ginyu mi sembra ke arrivi fino a 120000, il livello nel momento in cui goku gli stava rivelando la sua potenza, mentre quello di jeeth arriva fino a 23000, mentre quello di cui arriva fino a 24000
                        Last edited by Gogeta ssj4 '92; 28 November 2007, 23:27.
                        Io non sono ne Goku e ne Vegeta, Io sono colui che ti SCONFIGGERA!!!!!!!

                        Comment


                        • #13
                          sicuramente ci saranno diversi tipi di scouter
                          So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                          Even me..
                          and even you.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                            E' una questione di età dell'apparecchio. Quando lo scouter di zarbon esplode, dodoria si lamenta con lui dicendo che il suo modello è troppo vecchio
                            Giusto, è chiaro che un nuovo modello di scouter sappia "rilevare" anche elevatissimi livelli di potenza, senza riportre alcun danno.
                            Un vecchio modello ne supporta meno, e si rompe anche a medi livelli di potenza.
                            last.fm*music is healing force

                            Comment


                            • #15
                              e vero, i 500.000 dello scouter di Freezer erano una estimazione; esplode quando misura la forza di Vegeta che per un momento é molto simile alla sua... poco inferiore alla sua (530.000)
                              I scouter di Ginyu e della sua squadra non esplodono mai!
                              sigpic
                              >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

                              Comment

                              Working...
                              X