Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perchè gli scouter si rompono a diversi livelli di potenza?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
    e vero, i 500.000 dello scouter di Freezer erano una estimazione; esplode quando misura la forza di Vegeta che per un momento é molto simile alla sua... poco inferiore alla sua (530.000)
    I scouter di Ginyu e della sua squadra non esplodono mai!
    quoto completamente, a parte il fatto ke mi sembra ke lo scouter di ginyu esplode ad 1 certo punto, sempre quando misura la forza di goku
    Io non sono ne Goku e ne Vegeta, Io sono colui che ti SCONFIGGERA!!!!!!!

    Comment


    • #17
      nono, non espolde... dopo il Body Change Jeeth glielo ridà, ricordi?
      sigpic
      >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
        nono, non espolde... dopo il Body Change Jeeth glielo ridà, ricordi?
        si si, ora ricordo, scusa
        Io non sono ne Goku e ne Vegeta, Io sono colui che ti SCONFIGGERA!!!!!!!

        Comment


        • #19
          secondo me e perchè impostano lo scouter in un determinato livello, quelli che lo indossano non pensano che gli avversari siano molto forti, quindi lo impostano in un livello non molto alto
          la sfortuna è che lo scouter si rompi quando il nemico è troppo forte, infatti non si usa più lo scouter dato che è per scontato che dei nemici potrebbero essere molto forti

          Comment


          • #20
            Non è vero che la forza di vegeta fosse in quel momento vicina a quella di freezer. Goku e ginew avevano rispettivamente 120.000 e 90.000, eppure all'inizio del loro scontro vegeta sperava che si sarebbero massacrati a vicenda, di modo da avere due ostacoli in meno. Non è certo l'atteggiamento di chi ha 500.000 di forza combattiva. Più di 70/ 80.000 è difficile che abbia

            Comment


            • #21
              bisogna dire ke vegeta nn è riuscito a tenere testa a rekoom e credeva di battere freezer
              Io non sono ne Goku e ne Vegeta, Io sono colui che ti SCONFIGGERA!!!!!!!

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Gogeta ssj4 '92 Visualizza Messaggio
                bisogna dire ke vegeta nn è riuscito a tenere testa a rekoom e credeva di battere freezer
                A dire la verità Vegeta era convinto di battere Freezer solo in caso di desiderio di immortalità esaudito, e non ha mai accennato a sconfiggerlo quando ancora era mortale.
                sigpic
                "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                per posti paesi popoli in pace provenienze..."

                Comment


                • #23
                  Tanto che, nel manga, quando vegeta si oppone a freezer si nota benissimo che il saiyan ha il volto contratto per lo sfrozo, vene dilatate e sudore a fiotti, mentre il suo avversario neanche suda, anzi, si distrae pure per leggere lo scouter

                  Comment


                  • #24
                    ma se quando era normale lo incitava pure a trasformarsi xk credeva di battere freezer...
                    Io non sono ne Goku e ne Vegeta, Io sono colui che ti SCONFIGGERA!!!!!!!

                    Comment


                    • #25
                      avevo scritto "per un momento", dato che Vegeta concentra tutta la sua energia come per sferrare un attacco energetico... se normalmente avrà avuto 100.000 punti in quel momento sarà aumentato fino a 400.000-500.00 (ma solo per quel momento!)
                      ma sono solo superstizioni...
                      sigpic
                      >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

                      Comment


                      • #26
                        A gogeta 92 :

                        In realtà Vegeta era disperato e sapeva di non avere la minima speranza, tanto che si mette a piangere nel vedere Freezer allo stato finale.
                        In ogni caso è tipico di Vegeta sbruffonare di fronte al nemico più forte (lo farà anche in futuro di fronte a Perfect Cell), ma la cosa non lo rende forte come Freezer trasformato; calcola che solo al livello base freezer ha un potere di 500.000...
                        sigpic
                        "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                        per posti paesi popoli in pace provenienze..."

                        Comment


                        • #27
                          io intendevo freezer alla prima trasformazione, il nanerottolo x intenderci, quando egli affermò di potersi trasformare, lui nn fece altro ke incitarlo a questa trasformazione...
                          Io non sono ne Goku e ne Vegeta, Io sono colui che ti SCONFIGGERA!!!!!!!

                          Comment


                          • #28
                            E disse anche a piccolo che avrebbe sconfitto freezer terza forma senza difficoltà. Tipico di vegeta

                            Comment


                            • #29
                              xkè si credeva super sajan, infatti egli disse ke se avesse avuto uno scouter si sarebbe accorto dell'incremento della potenza di vegeta
                              Io non sono ne Goku e ne Vegeta, Io sono colui che ti SCONFIGGERA!!!!!!!

                              Comment


                              • #30
                                Ma quando? Freezer non dice mai nulla del genere

                                Comment

                                Working...
                                X