Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perchè gli scouter si rompono a diversi livelli di potenza?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    io nn dicevo freezer, ma vegeta dice queste cose...
    Io non sono ne Goku e ne Vegeta, Io sono colui che ti SCONFIGGERA!!!!!!!

    Comment


    • #32
      Veramente dopo il combattimento contro likoom Vegeta ha mangiato un senzu ed è diventato molto più forte.... infatti Goku lo invita a combattere contro jeeth perchè per lui non era più un problema batterlo.
      Contro Freezer si stava chiaramente sforzando, ma più che fatica mi sembrava essere molto teso.... come sotto pressione....
      Dopottutto era il combattimento che lui aspettava da tanto... è come studiare come pazzi per una prova d'esame, poi quando sei lì ti chiedi se ce la farai, se effettivamente riuscirai ad essere all'altezza e ti viene un po' l'ansia....
      Ovviamente non sto dicendo che Vegeta in quel momento era in grado di battere Freezer ( a proposito.... Veggi pensava di poter battere Fri perchè conosceva solo la sua forza al primo stadio, cioè 530000, e credeva che con la trasformazione sarebbe aumentato di poco..... poi non poteva immaginare che Fri ne avesse non una ma 3 di trasformazioni!!!!), ma che fosse in grado quantomeno di tenere testa alla sua prima forma, non di più anche perchè Fri non sembrava per niente affaticato......
      http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic26198_3.gif

      Comment


      • #33
        OT? Ma noooo
        The strong are strongest alone.

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Gogeta ssj4 '92 Visualizza Messaggio
          io nn dicevo freezer, ma vegeta dice queste cose...
          Cioè, Vegeta dice :Se avessi uno scouter mi accorgerei del mio aumento di forza"?
          , per favore non inventiamoci le cose.
          sigpic
          "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
          per posti paesi popoli in pace provenienze..."

          Comment


          • #35
            dice ke se freezer avesse 1 scouter si sarebbe accorto del suo aumento di potenza
            Io non sono ne Goku e ne Vegeta, Io sono colui che ti SCONFIGGERA!!!!!!!

            Comment


            • #36
              Quoto con PM 2 devono sembrare imbattibili e fighi
              Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

              Comment


              • #37
                Secondo me perchè ci sono diversi modelli di scouter di diversa portata, cioè possono leggere soltanto fino ad un limite di potenza, oltre a quel limite perimpostato non riescono a leggere e vanno in tilt ed esplodono. E' ovviop che quelli usati dall'esercito di Freezer avevano una portata molto scarsa
                "don't want to be an american idiot"

                Comment

                Working...
                X