Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
nn c'è paragone, per quanto preferisca C-18 zangya la massacra come niente. vi ricirdo che 18 con i suoi colpi nn sposta neanche cell 2° mentre zangya tiene testa a gohan full power
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Io direi 18, anche se di poco. Questo perchè, se consideriamo il film a paragone con la saga di Cell, Bojak sarebbe il corrispettivo di quest'ultimo (infatti si riesce ad uccidere solo grazie al SSJ2 di Gohan). Ma io non credo cmq che Bojack arrivi al liv. di Cell. Quindi Zangya, che è il corrispettivo di 18, secondo me non arriva al suo liv.
Ok, è un ragionamento campato in aria e molto restrittivo, ma la penso così...
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Scusate, ma vedendo gli avversari con cui combattono, mi pare ovvio che zangya sia più potente, e anche di molto. Non è una questione di gusti, ma di obiettività. Per di più la trasformazione di Gokua indica che tutti gli scagnozzi di bojack possono trasformarsi, all'occorenza. Ora, zangya è già evidentemente più potente di 18 senza trasformarsi, con la trasformazione la annichilirebbe in un secondo
Comment