Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultima battaglia...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • L'ultima battaglia...

    salve a tutti!!! ho aperto questo topic per fare una domanda... diciamo ke io spero ke voi rispondiate ad una delle tante cose un pò contorte che esistono in dragon ball!!! ormai attraverso i topic credo che un pò tutti siamo d'accordo che mystic gohan sia + forte di goku super saiyan 3 e allora per quale motivo nn è lui a battersi contro kid bu se goku riesce a tenergli testa lui lo dovrebbe disintegrare siccome era anke + forte di super bu!!! boh nn ho mai capito il perchè... conoscete la risposta???? ciaooooooooooooo

  • #2
    Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza Messaggio
    salve a tutti!!! ho aperto questo topic per fare una domanda... diciamo ke io spero ke voi rispondiate ad una delle tante cose un pò contorte che esistono in dragon ball!!! ormai attraverso i topic credo che un pò tutti siamo d'accordo che mystic gohan sia + forte di goku super saiyan 3 e allora per quale motivo nn è lui a battersi contro kid bu se goku riesce a tenergli testa lui lo dovrebbe disintegrare siccome era anke + forte di super bu!!! boh nn ho mai capito il perchè... conoscete la risposta???? ciaooooooooooooo
    Trattenetemi dal creare un disastro diplomatico...
    Cerca Mystic Gohan, con la funzione cerca del Forum. Mi troverai sempre a discutere dello stesso chiodo fisso.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza Messaggio
      allora per quale motivo nn è lui a battersi contro kid bu se goku riesce a tenergli testa lui lo dovrebbe disintegrare siccome era anke + forte di super bu!

      Credo che la risposta "Perché altrimenti diventerebbe il protagonista della serie e metterebbe in ombra Goku visto che aveva già battuto Cell" non vada bene giusto?
      Beh calcoliamo che era appena stato tirato fuori dal corpo di Bu, non sappiamo nemmeno se era ancora in grado di combattere, magari non lo era chissà, comunque non dare per scontato che Gohan ce l'avrebbe fatta, ricorda che Kid Bu non si stanca mai ed é assolutamente imprevedibile
      "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

      I sette principi del Bushido

      Comment


      • #4
        xkè goku e il protagonista e doaveva sconfiggere lui MR.chevingum(o cm si scrive)e comunque Mistick Gohan ha la stessa forza di goku non di+ e non di -

        Comment


        • #5
          Perché altrimenti diventerebbe il protagonista della serie e metterebbe in ombra Goku visto che aveva già battuto Cell.

          Comment


          • #6
            perchè altrimenti il bamboccino non era più il salvatore dell'universo........
            se non vince goku, non è giusto..........
            preferisco non proferire.....
            The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

            Comment


            • #7
              Essendo il protagonista principale, deve essere sempre Goku quello che salva il mondo...

              Comment


              • #8
                ah ok capisco... anche se tutto ciò non ha alcun senso!!! perchè se gohan è più forte non ha alcun senso far combattere goku!!! non so perchè però ogni tanto secondo me è bello vedere che non è solamente goku "l'Onnipotente" dell'universo, come l'undicesimo movie dove goku proprio non compare!!! vabbè comunque essendo io un grande fan di goku sono felice di come si conclude la serie di majin bu.... anke se il mio personaggio preferitoin assoluto di dragon ball è gohan e quindi sarei stato più felice in una sua vittoria!

                Comment


                • #9
                  A me Gohan piace molto, anche se non è il mio personaggio preferito...
                  Comunqe la vittoria finale contro Majin Bu, la preferisco con il solito Goku che abbatte il nemico...

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Majin Lucry Visualizza Messaggio
                    A me Gohan piace molto, anche se non è il mio personaggio preferito...
                    Comunqe la vittoria finale contro Majin Bu, la preferisco con il solito Goku che abbatte il nemico...
                    Purtroppo, però, gran parte delle incongruenza sono date dal fatto che Goku viene forzatamente riportato come epicentro del manga. Infatti all'inizio della saga di Bu il protagonista era Gohan. E tale sembrava fino a Butenks.

                    Comment


                    • #11
                      Ti rispondo...


                      Probabilmente il Tory voleva finire il manga usando ancora una volta Goku, tanto per concludere in bellezza...

                      Comunque sia inizialmente Goku aveva proposto di far arrivare Gohan, Trunks e Goten a combattere contro Bu, ma Vegeta gli ha risposto che era meglio di no, perchè per una volta dovevano contribuire anche i terrestri alla salvezza del loro pianeta.....quindi gli ha fatto fare la genkidama.....

                      Veggi e Goku sapevano comunque entrambi che Gohan da solo avrebbe eliminato kid Bu senza problemi....ciò che non mi spiego è il perchè del fatto che quando gli z warriors danno l'energia per la sfera, non la "creano" del tutto.... dopottutto con solo la loro forza non avrebbero avuto bisogno dei terrestri. Credo sia un errore o una dimenticanza del Tory.... ce ne sono nella saga di Bu.


                      X KameameaX10: Mystic Gohan è MOLTO più forte di Goku ssj3. Questo è un dato di fatto dimostrato nel MANGA dal Tory. Spero che tu abbia il manga, perchè altrimenti incorreresti nell'errore di considerare i combattimenti inesistenti aggiunti dalla toei come quello di Goku ssj3 vs Super Bu, che nel manganon esiste!
                      Se non hai capito bene il mio ragionamento chiedimi pure , ma comunque questo argomento è stato affrontato più volte, e ineffetti risulta essere più forte Mistyc Gohan.
                      http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic26198_3.gif

                      Comment


                      • #12
                        Appena tirato fuori dal corpo di Bu, Gohan era incoscente.. E Bu ha fatto saltare in aria il pianeta Terra con tutti i suoi abitanti ( Gohan compreso), quindi mentre Bu combatteva con Goku era morto e chissà dove vagava
                        I don't think about things, but I respect who does!*

                        Comment


                        • #13
                          Io cerco di non considerare più la saga di Cell e di Majin Bu.DB finisce con freezer.E siamo tutti più contenti.Tranne Ema(o Cloud)
                          sigpic

                          La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                            Io cerco di non considerare più la saga di Cell e di Majin Bu.DB finisce con freezer.E siamo tutti più contenti.Tranne Ema(o Cloud)
                            No, ormai mi sono arreso anch'io. Anche se continuo a reputare bella anche la saga di Cell.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Kirin Visualizza Messaggio
                              X KameameaX10: Mystic Gohan è MOLTO più forte di Goku ssj3. Questo è un dato di fatto dimostrato nel MANGA dal Tory. Spero che tu abbia il manga, perchè altrimenti incorreresti nell'errore di considerare i combattimenti inesistenti aggiunti dalla toei come quello di Goku ssj3 vs Super Bu, che nel manganon esiste!
                              Se non hai capito bene il mio ragionamento chiedimi pure , ma comunque questo argomento è stato affrontato più volte, e ineffetti risulta essere più forte Mistyc Gohan.
                              non ho letto il manga,questo si ma non mi ricordo dove si dice che mistyck gohan ha la forza di un ssj3,intendo dire,che la forza potrà esser uguale,ma non la durata nella quale si può avere quella forza

                              Comment

                              Working...
                              X