Originariamente Scritto da Majin Broly
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'ultima battaglia...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioHai scordato Vegeta. Su namecc, sprazzi di rabbia a parte, gohan viene sempre equiparato a crilin
Il Tory le leggi le ha eccome. Ma il Kaiohken lo conosce solo Goku, e col SSJ non serve +. Lo zenkai Power lo ha sempre riutilizzato, anche se in modo diverso. Gohan è più forte x questi motivi.
X Moon Knight: Ok, non consideriamo la saga di Bu. Il più forte è Gohan, essendo l'unico ad aver raggiunto il SSJ 2 ed aver battuto Super Perfect Cell!
X Colud Strife: Non se n'è sbattuto delle leggi: non è detto che il più forte debba essere anche quello che finisce lo scontro. Contro Radish vinse Piccolo, che non era nemmeno la metà di lui. Gohan è stato accantonato di nuovo per ridare la scena a Goku, che come ho già detto, è capace di fare cose che gli altri non possono pur non essendo il + forte.Flame Tongue
Comment
-
Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza Messaggio
X Moon Knight: Ok, non consideriamo la saga di Bu. Il più forte è Gohan, essendo l'unico ad aver raggiunto il SSJ 2 ed aver battuto Super Perfect Cell!
Comment
-
Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza MessaggioLo so. Ma era 1 Gohan a 5 anni non allenato. Un bamboccio inutile, in pratica. mica lo è sempre stato, più forte di suo padre...
Il Tory le leggi le ha eccome. Ma il Kaiohken lo conosce solo Goku, e col SSJ non serve +. Lo zenkai Power lo ha sempre riutilizzato, anche se in modo diverso. Gohan è più forte x questi motivi.
X Cloud Strife: Non se n'è sbattuto delle leggi: non è detto che il più forte debba essere anche quello che finisce lo scontro. Contro Radish vinse Piccolo, che non era nemmeno la metà di lui. Gohan è stato accantonato di nuovo per ridare la scena a Goku, che come ho già detto, è capace di fare cose che gli altri non possono pur non essendo il + forte.
Inoltre il bamboccio inutile a 4 anni è superiore sia al padre che a piccolo che a Radish. A 5 anni dovrebbe rimanere uguale il rapporto.
P.S.:Stai parlando con il vincitore del premio "Miglior fan di Gohan". Non per dire nulla.
Ahia MK. "A me mi" me lo correggevano alle elementari.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioLo Zenkai non viene più ritrovato, se non con Super Perfect Cell.
Inoltre il bamboccio inutile a 4 anni è superiore sia al padre che a piccolo che a Radish. A 5 anni dovrebbe rimanere uguale il rapporto.
P.S.:Stai parlando con il vincitore del premio "Miglior fan di Gohan". Non per dire nulla.
Ahia MK. "A me mi" me lo correggevano alle elementari.ma gohan raggiunge il Max solo quando si incavola, e allora non si incavolava spesso....
X Moon Knight: Sì... effettivamente mi va bene così...
Flame Tongue
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
Ahia MK. "A me mi" me lo correggevano alle elementari.errore di distrazione
Comment
-
siiiiiiiiiiii forza gohan!!! comunque sono arrivato ad una conclusione che vorrei esporre per vedere se siete tutti d'accordo: siccome i saiyan dopo ogni incontro diventano sempre più forti, immaginatevi come possa essere diventato forte goku dopo essere resuscitato e quindi è nettamente superiore al super saiyan 3 goku che affronta majin bu ciccione... che ne pensate???
Comment
-
Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza Messaggiosiiiiiiiiiiii forza gohan!!! comunque sono arrivato ad una conclusione che vorrei esporre per vedere se siete tutti d'accordo: siccome i saiyan dopo ogni incontro diventano sempre più forti, immaginatevi come possa essere diventato forte goku dopo essere resuscitato e quindi è nettamente superiore al super saiyan 3 goku che affronta majin bu ciccione... che ne pensate???
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioChe lo Zenkai viene abbandonato dalla saga di Freezer.
Comment
Comment