secondo voi è + forte il freezer ultima trasformazione di namecc o il crili della saga di majinbu? A voi la parola
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
confronti
Collapse
X
-
confronti
39freezer0%38crili0%1sigpic
La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo"Cugino di Fusion 12!"Tag: Nessuno
-
Diciamo che non si hanno elementi per dirlo con certezza, nel senso che non si hanno punti di riferimento, perchè praticamente crilin dopo namec non combatte più, quindi le cose sono 2:
1) Crilin era infinitamente più debole di freezer alla forma base, figuriamoci in confronto all'ultima trasfrormazione, inoltre il vecchio saggio di namec gli aveva risvegliato tutti i poteri assopiti, quindi era ormai arrivato al suo limite o quasi. I comuni allenamenti che ha effettuato in seguito non possono averlo migliorato di molti, perciò in teoria dovrebbe rimanere infinitamente più debole
2) Qualcuno fra toriyama o i fan ha perso completamente le proporzioni sulle forze dei personaggi, facendosi ingannare dai notevoli aumenti di forza dei saiyan e dei nemici di turno e quindi credono crilin superioresigpic
-
ma si certo e poi poteva essere un po curioso sicuramente ha aperto un topic migliore del mio primo topic 'qual'e il vostro personaggio preferito?' che cosa avevo nella testaIl destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da mrksecondo voi è + forte il freezer ultima trasformazione di namecc o il crili della saga di majinbu? A voi la parola"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
No dai, 50.000 sono un po' troppo pochi, in fondo anche se è un terrestre, è pur sempre un eroe Z quindi sicuramente sarà più forte, se non altro è in grado di reggere qualche colpo anche da personaggi abbastanza forti, il che già lo porta qualche scalino più in alto.
Io dico che alla fine potrà essere arrivato quasi ai livelli di Freezer 2° trasformazione.
Sicuramente è più forte di Pan
Comment
-
Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza MessaggioNo dai, 50.000 sono un po' troppo pochi, in fondo anche se è un terrestre, è pur sempre un eroe Z quindi sicuramente sarà più forte, se non altro è in grado di reggere qualche colpo anche da personaggi abbastanza forti, il che già lo porta qualche scalino più in alto.
Io dico che alla fine potrà essere arrivato quasi ai livelli di Freezer 2° trasformazione.
Sicuramente è più forte di Pan
Ps Anche Jeerobay é un eroe Z ma non sarà mai andato oltre i 200, che c'entra scusa?"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
Comment