Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Crilin è comunque più forte di Pan del Gt che avrà un indice combattivo intorno ai 280.000, quindi ci può stare che abbia intorno a 700.000 intorno alla fine dello Z saga di Bu.
Il fatto che riesca ad incassare qualche colpo degli androidi e di Cell, senza morire mi sembra già qualcosa.
Pan + debole di crilin??, difficile a credersi
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
freezer senza dubbio, crilin nella saga di majin bu non combatte più e nemmeno se si fosse continuato ad allenarsi lo avrebbe sconfitto
Oppure votiamo per Crilin super sayan
Io credo sia più difficile credere il contrario. Pan non riuscirebbe a sconfiggere avversari come Freezer, nemmeno alla prima trasformazione, con il raffreddore, la febbre a 40 ed un'unghia incarnita che gli impedisce di poggiare i piedi a terra.
Innanzi tutto teniamo conto che si stà parlando di un personaggio del Gt e già questo rende insensato qualsiasi discorso.
In ogni caso Pan é forse uno dei personaggi più sopravvalutati di sempre, se consideriamo che:
1: Ha 14 anni
2: E' femmina
3: Ha sangue di Mr Satan in corpo ( )
Bene con questi fattori direi che sono generoso nel dargli un livello di 20.000, vale a dire il livello di suo padre su Namecc potenziato dall anziano saggio quindi sì Crilin al suo massimo storico per me é 2 o 3 volte più potente di Pan e poi sarà scarso ma qualche attacco personale ce l'ha mentre Pan non ha un suo stile di combattimento
"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
l'unica mossa speciale che ha pan è il colpo con i doppi palmi un colpo comunissimo che tutti sono in grado di sviluppare ma essendo la figlia di goku tutto puo
Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!
l'unica mossa speciale che ha pan è il colpo con i doppi palmi un colpo comunissimo che tutti sono in grado di sviluppare maessendo la figlia di goku tutto puo
Io credo sia più difficile credere il contrario. Pan non riuscirebbe a sconfiggere avversari come Freezer, nemmeno alla prima trasformazione, con il raffreddore, la febbre a 40 ed un'unghia incarnita che gli impedisce di poggiare i piedi a terra.
se goku normale batte cell nn vedo perchè Pan nn possa battere freezer forma base
Innanzi tutto teniamo conto che si stà parlando di un personaggio del Gt e già questo rende insensato qualsiasi discorso.
In ogni caso Pan é forse uno dei personaggi più sopravvalutati di sempre, se consideriamo che:
1: Ha 14 anni
2: E' femmina
3: Ha sangue di Mr Satan in corpo ( )
Bene con questi fattori direi che sono generoso nel dargli un livello di 20.000, vale a dire il livello di suo padre su Namecc potenziato dall anziano saggio quindi sì Crilin al suo massimo storico per me é 2 o 3 volte più potente di Pan e poi sarà scarso ma qualche attacco personale ce l'ha mentre Pan non ha un suo stile di combattimento
1:a 14 anni il padre era ssj2
2:nn penso conti molto
poi come dice davly pan è un personaggio dello Z che a 4 anni volava e faceva il giro del mondo in poco tempo un'attacco personale c'è l'ha anche se nn si sà bene il nome
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment