Annuncio

Collapse
No announcement yet.

confronti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• confronti

secondo voi è + forte il freezer ultima trasformazione di namecc o il crili della saga di majinbu? A voi la parola
    39
    freezer
    0%
    38
    crili
    0%
    1
    sigpic
    La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
    "Cugino di Fusion 12!"

Diciamo che non si hanno elementi per dirlo con certezza, nel senso che non si hanno punti di riferimento, perchè praticamente crilin dopo namec non combatte più, quindi le cose sono 2:

1) Crilin era infinitamente più debole di freezer alla forma base, figuriamoci in confronto all'ultima trasfrormazione, inoltre il vecchio saggio di namec gli aveva risvegliato tutti i poteri assopiti, quindi era ormai arrivato al suo limite o quasi. I comuni allenamenti che ha effettuato in seguito non possono averlo migliorato di molti, perciò in teoria dovrebbe rimanere infinitamente più debole

2) Qualcuno fra toriyama o i fan ha perso completamente le proporzioni sulle forze dei personaggi, facendosi ingannare dai notevoli aumenti di forza dei saiyan e dei nemici di turno e quindi credono crilin superiore
    sigpic

Comment

freezer e di parecchio
      Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

Comment

crilin ormai abbandona l'allenamento dopo la saga di cell.
        penso che freezer sia più forte.

Comment

non credo che crili riesca a distruggere così facilmete un pianeta... poi non so, ma sono quasi certo che sia + forte freezer anche se crili è uno dei miei personaggi preferiti e quindi mi dispiace molto ammetterlo!!!

Comment

sicuramente freeza credo inoltre che se anke si fosse allenato ininterrottamente nn sarebbe mai arrivato al livello di freeza
            Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

Comment

Un terrestre non è capace di raggiungere il livello di un saiyan, figuriamoci quello di un super saiyan.

Comment

una cosa che e stata ripetuta spesso e che i terrestri,purtroppo,hanno un limite che nn possono superare
                Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

Comment

Frieza.
                  E beh dai, perdoniamolo, è il suo primo topic.
                  last.fm*music is healing force

Comment

ma si certo e poi poteva essere un po curioso sicuramente ha aperto un topic migliore del mio primo topic 'qual'e il vostro personaggio preferito?' che cosa avevo nella testa

Comment

Ovviamente Freezer è più forte!
                      Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

Originariamente Scritto da mrk
                        secondo voi è + forte il freezer ultima trasformazione di namecc o il crili della saga di majinbu? A voi la parola
                        Guarda per me non c'é proprio confronto, il Crilin della saga di Bu avrà sì e no un livello attorno ai 50.000 quindi non riuscirebbe a battere nemmeno Ginew figuriamoci Perfect Freezer, con Tenshinhan forse il confronto ci poteva stare ma con Crilin che non si allena da 7 anni no
                        "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

No dai, 50.000 sono un po' troppo pochi, in fondo anche se è un terrestre, è pur sempre un eroe Z quindi sicuramente sarà più forte, se non altro è in grado di reggere qualche colpo anche da personaggi abbastanza forti, il che già lo porta qualche scalino più in alto.
                          Io dico che alla fine potrà essere arrivato quasi ai livelli di Freezer 2° trasformazione.

Sicuramente è più forte di Pan

Comment

Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
                            No dai, 50.000 sono un po' troppo pochi, in fondo anche se è un terrestre, è pur sempre un eroe Z quindi sicuramente sarà più forte, se non altro è in grado di reggere qualche colpo anche da personaggi abbastanza forti, il che già lo porta qualche scalino più in alto.
                            Io dico che alla fine potrà essere arrivato quasi ai livelli di Freezer 2° trasformazione.

Sicuramente è più forte di Pan
                            Crilin non ha grandi potenzialità quindi non credo sia andato molto più in là di 50.000, la 2° trasformazione di Freezer (intendi quello con la testa allungata?) ha un livello di 2.500.000, decisamente troppo per Crilin che non ha fatto gli allenamenti nella Camera dello Spirito e del Tempo e che non ha un colpo paragonabile allo Shin-Kihoho di Ten Sing, secondo me un 50.000 ci stà più che bene, voglio essere generoso, 60.000

Ps Anche Jeerobay é un eroe Z ma non sarà mai andato oltre i 200, che c'entra scusa?
                            "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Freezer è nettamente superiore! La sua vittoria è scontata!

Comment

Working...
                              X