Annuncio

Collapse
No announcement yet.

confronti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggio
    Ma chi è il pazzo che ha votato Crili?
    Non è un pazzo, è un temerario!!!
    sigpic

Comment

Freezer senza ombra di dubbio.

Comment

Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
        Vabbè secondo me ora si esagera.

Crilin è comunque più forte di Pan del Gt che avrà un indice combattivo intorno ai 280.000, quindi ci può stare che abbia intorno a 700.000 intorno alla fine dello Z saga di Bu.
        Il fatto che riesca ad incassare qualche colpo degli androidi e di Cell, senza morire mi sembra già qualcosa.
        Pan + debole di crilin??, difficile a credersi
        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Crilin non riuscirebbe a tener testa alla forma base di Frizzy
          non lo disgusto, anzi è uno dei personaggi che mi trasmettono più allegria.
          sigpic

Comment

freezer senza dubbio, crilin nella saga di majin bu non combatte più e nemmeno se si fosse continuato ad allenarsi lo avrebbe sconfitto
            Oppure votiamo per Crilin super sayan
            "don't want to be an american idiot"

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
              Io credo sia più difficile credere il contrario. Pan non riuscirebbe a sconfiggere avversari come Freezer, nemmeno alla prima trasformazione, con il raffreddore, la febbre a 40 ed un'unghia incarnita che gli impedisce di poggiare i piedi a terra.

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                Innanzi tutto teniamo conto che si stà parlando di un personaggio del Gt e già questo rende insensato qualsiasi discorso.
                In ogni caso Pan é forse uno dei personaggi più sopravvalutati di sempre, se consideriamo che:

1: Ha 14 anni
                2: E' femmina
                3: Ha sangue di Mr Satan in corpo ( )

Bene con questi fattori direi che sono generoso nel dargli un livello di 20.000, vale a dire il livello di suo padre su Namecc potenziato dall anziano saggio quindi sì Crilin al suo massimo storico per me é 2 o 3 volte più potente di Pan e poi sarà scarso ma qualche attacco personale ce l'ha mentre Pan non ha un suo stile di combattimento
                "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

l'unica mossa speciale che ha pan è il colpo con i doppi palmi un colpo comunissimo che tutti sono in grado di sviluppare ma essendo la figlia di goku tutto puo
                  Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggio
                    Ma chi è il pazzo che ha votato Crili?
                    nn sn 1 pazzo!l'ho votato xkè pensavo ke dp il cell game crili si era allenato molto
                    sigpic
                    La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                    "Cugino di Fusion 12!"

Comment

FREEZER

Che paragoni...
                      Ora tocca a me: Chi è + forte tra Muten e Goku ssj3?

ps:skerzo,mrk!
                      Niente è reale, tutto è lecito.
                      sigpic
                      Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

Comment

Originariamente Scritto da bardak91 Visualizza Messaggio
                        l'unica mossa speciale che ha pan è il colpo con i doppi palmi un colpo comunissimo che tutti sono in grado di sviluppare maessendo la figlia di goku tutto puo

E certo ora Pan è figlia di Goku
                        Last edited by gogeta91; 11 December 2007, 17:02.
                        Niente è reale, tutto è lecito.
                        sigpic
                        Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                          Innanzi tutto teniamo conto che si stà parlando di un personaggio del Gt e già questo rende insensato qualsiasi discorso.
                          Pan è un personaggio di Dragonball Z, successivamente sfruttato nel GT.

Comment

Originariamente Scritto da gogeta91 Visualizza Messaggio

E certo ora Pan è figlia di Goku
                            vabbè si sarà confuso..voleva dire la nipote di goku...
                            (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                            http://i43.tinypic.com/e98402.png
                            http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

Originariamente Scritto da gogeta91 Visualizza Messaggio
                              FREEZER

Che paragoni...
                              Ora tocca a me: Chi è + forte tra Muten e Goku ssj3?

ps:skerzo,mrk!
                              se al mondo nn esisterebbe lo skerzo sarebbe monotono quindi accetto lo skezo(in effetti il paragone era ridicolo !)
                              sigpic
                              La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                              "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
                                Io credo sia più difficile credere il contrario. Pan non riuscirebbe a sconfiggere avversari come Freezer, nemmeno alla prima trasformazione, con il raffreddore, la febbre a 40 ed un'unghia incarnita che gli impedisce di poggiare i piedi a terra.
                                se goku normale batte cell nn vedo perchè Pan nn possa battere freezer forma base

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                                In ogni caso Pan é forse uno dei personaggi più sopravvalutati di sempre, se consideriamo che:

1: Ha 14 anni
                                2: E' femmina
                                3: Ha sangue di Mr Satan in corpo ( )

Bene con questi fattori direi che sono generoso nel dargli un livello di 20.000, vale a dire il livello di suo padre su Namecc potenziato dall anziano saggio quindi sì Crilin al suo massimo storico per me é 2 o 3 volte più potente di Pan e poi sarà scarso ma qualche attacco personale ce l'ha mentre Pan non ha un suo stile di combattimento
                                1:a 14 anni il padre era ssj2
                                2:nn penso conti molto

poi come dice davly pan è un personaggio dello Z che a 4 anni volava e faceva il giro del mondo in poco tempo un'attacco personale c'è l'ha anche se nn si sà bene il nome
                                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Working...
                                X