Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
confronti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza MessaggioVabbè secondo me ora si esagera.
Crilin è comunque più forte di Pan del Gt che avrà un indice combattivo intorno ai 280.000, quindi ci può stare che abbia intorno a 700.000 intorno alla fine dello Z saga di Bu.
Il fatto che riesca ad incassare qualche colpo degli androidi e di Cell, senza morire mi sembra già qualcosa."Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza MessaggioPan + debole di crilin??, difficile a credersi
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza MessaggioPan + debole di crilin??, difficile a credersi
In ogni caso Pan é forse uno dei personaggi più sopravvalutati di sempre, se consideriamo che:
1: Ha 14 anni
2: E' femmina
3: Ha sangue di Mr Satan in corpo ( )
Bene con questi fattori direi che sono generoso nel dargli un livello di 20.000, vale a dire il livello di suo padre su Namecc potenziato dall anziano saggio quindi sì Crilin al suo massimo storico per me é 2 o 3 volte più potente di Pan e poi sarà scarso ma qualche attacco personale ce l'ha mentre Pan non ha un suo stile di combattimento"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
l'unica mossa speciale che ha pan è il colpo con i doppi palmi un colpo comunissimo che tutti sono in grado di sviluppare ma essendo la figlia di goku tutto puoIl destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza MessaggioMa chi è il pazzo che ha votato Crili?sigpic
La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo"Cugino di Fusion 12!"
Comment
-
Originariamente Scritto da bardak91 Visualizza Messaggiol'unica mossa speciale che ha pan è il colpo con i doppi palmi un colpo comunissimo che tutti sono in grado di sviluppare maessendo la figlia di goku tutto puo
E certo ora Pan è figlia di GokuLast edited by gogeta91; 11 December 2007, 17:02.Niente è reale, tutto è lecito.
sigpic
Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioInnanzi tutto teniamo conto che si stà parlando di un personaggio del Gt e già questo rende insensato qualsiasi discorso.
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta91 Visualizza Messaggio
E certo ora Pan è figlia di Goku
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta91 Visualizza MessaggioFREEZER
Che paragoni...
Ora tocca a me: Chi è + forte tra Muten e Goku ssj3?
ps:skerzo,mrk!sigpic
La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo"Cugino di Fusion 12!"
Comment
-
Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza MessaggioIo credo sia più difficile credere il contrario. Pan non riuscirebbe a sconfiggere avversari come Freezer, nemmeno alla prima trasformazione, con il raffreddore, la febbre a 40 ed un'unghia incarnita che gli impedisce di poggiare i piedi a terra.
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioInnanzi tutto teniamo conto che si stà parlando di un personaggio del Gt e già questo rende insensato qualsiasi discorso.
In ogni caso Pan é forse uno dei personaggi più sopravvalutati di sempre, se consideriamo che:
1: Ha 14 anni
2: E' femmina
3: Ha sangue di Mr Satan in corpo ( )
Bene con questi fattori direi che sono generoso nel dargli un livello di 20.000, vale a dire il livello di suo padre su Namecc potenziato dall anziano saggio quindi sì Crilin al suo massimo storico per me é 2 o 3 volte più potente di Pan e poi sarà scarso ma qualche attacco personale ce l'ha mentre Pan non ha un suo stile di combattimento
2:nn penso conti molto
poi come dice davly pan è un personaggio dello Z che a 4 anni volava e faceva il giro del mondo in poco tempo un'attacco personale c'è l'ha anche se nn si sà bene il nome"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
Comment