Annuncio

Collapse
No announcement yet.

confronti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    Crilin non ha grandi potenzialità quindi non credo sia andato molto più in là di 50.000, la 2° trasformazione di Freezer (intendi quello con la testa allungata?) ha un livello di 2.500.000, decisamente troppo per Crilin che non ha fatto gli allenamenti nella Camera dello Spirito e del Tempo e che non ha un colpo paragonabile allo Shin-Kihoho di Ten Sing, secondo me un 50.000 ci stà più che bene, voglio essere generoso, 60.000

Ps Anche Jeerobay é un eroe Z ma non sarà mai andato oltre i 200, che c'entra scusa?
    No, per seconda trasformazione intendo quella che ha pure Re Cold.
    Non puoi paragonarmi quell'obeso a Crilin, lui si rinchiuso all'obelisco di Karin (o Balzàr che dir si voglia) a mangiare lenticchie, mentre Crilin ha continuato a combattere pure nella saga di Cell anche se con deludenti risultati.
    Il semplice partecipare a scontri di quel tipo, dovrebbe insegnare molte cose, quindi credo che non sia messo così male; secondo me a fine serie riuscirebbe a tenere testa bene o male a Freezer alla 2° trasformazione (magari non riuscirebbe a sconfiggerlo, ma magari a tenerlo impegnato)
    Ovvio che non c'è paragone fra i due.

Comment

FREEZER!!!ovvio!!!
      ma chi è che ha aperto sto topic???
      The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Originariamente Scritto da La_Principessa_dei_Saiyan Visualizza Messaggio
        FREEZER!!!ovvio!!!
        Perdoniamolo, è nuovo.

Comment

FREEZER!!!ovvio!!!
          Non sono un moderatore, ma posso semplicemente dire che fare un'affermazione senza motivarla, è una cosa piuttosto superficiale per chi legge.

Io ed altri users, spesso e volentieri motiviamo i nostri perchè delle nostre convinzioni, che siamo più locchi?

(SCUSATE L'OT)

Comment

be scusatemi x il topic schifoso
            sigpic
            La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
            "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
              No, per seconda trasformazione intendo quella che ha pure Re Cold
              Quello alto con le corna? Allora quella é la 1° trasformazione, ed é comunque attorno a un livello di 1.000.000, decisamente troppo per Crilin

Non puoi paragonarmi quell'obeso a Crilin, lui si rinchiuso all'obelisco di Karin (o Balzàr che dir si voglia) a mangiare lenticchie, mentre Crilin ha continuato a combattere pure nella saga di Cell anche se con deludenti risultati
              Ma infatti sò benissimo che Crilin ha un livello superiore a Jeerobay, quello che contestavo era l'affermazione "é uno Z warriors" come se questo fosse un elemento in più, io non credo lo sia, Yamcha é uno Z Warriors eppure credo non abbia mai raggiungo il livello di Nail che non lo é, insomma il fatto di essere uno Z Warriors non vuol dire niente

Il semplice partecipare a scontri di quel tipo, dovrebbe insegnare molte cose, quindi credo che non sia messo così male;
              Anche Mr Satan affronta Perfect Cell ma questo non vuol dire che sia forte, il fatto di partecipare a questi scontri dimostra che Crilin é coraggioso ma non dice niente sul suo valore, per me Crilin finisce come personaggio principale quando muore contro Freezer, da lì diventa un personaggio prima secondario (nella saga degli androidi) e poi terziario (nella saga di Bu e nel Gt)
              "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Per mrk: Non preoccuparti! Capita...

Comment

Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
                  be scusatemi x il topic schifoso
                  no scusami tu.........non volevo offenderti..........mi dispiace......
                  intendevo far capire che per me è ovvio che freezer sia più forte di crilin....anke nella saga di bu......
                  SCUSATE ANCORA!!! perdonatemi!!!
                  The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Quello alto con le corna? Allora quella é la 1° trasformazione, ed é comunque attorno a un livello di 1.000.000, decisamente troppo per Crilin
                    Anche io un tempo la pensavo così, ma la maggiorparte intende la 2° trasformazione quella delle corna e non quella della testa allungata (anche se quella originale non è una trasformazione, ma una forma....lasciamo perdere simili elucubrazioni mentali )
                    Secondo me Crili a fine saga di DBZ, può arrivare ad un massimo di 800.000 (tipo Junior unito con Nail) in quanto, anche se come scena lascia molto il tempo che trova, combatte pure nell'aldilà quando Bu fa scoppiare il pianeta.

Ma infatti sò benissimo che Crilin ha un livello superiore a Jeerobay, quello che contestavo era l'affermazione "é uno Z warriors" come se questo fosse un elemento in più, io non credo lo sia, Yamcha é uno Z Warriors eppure credo non abbia mai raggiungo il livello di Nail che non lo é, insomma il fatto di essere uno Z Warriors non vuol dire niente
                    Si è vero, ma di base teorica e di preparazione ne aveva abbastanza (vedi allenamento con il genio, ecc....).
                    Il discorso è questo, quando uno riesce ad incassare dei colpi da C18 e C17 e pure Cell, poi i colpi di uno come Freezer, li incassi meglio, a maggior ragione se non utilizza il pieno delle sue forze

Anche Mr Satan affronta Perfect Cell ma questo non vuol dire che sia forte, il fatto di partecipare a questi scontri dimostra che Crilin é coraggioso ma non dice niente sul suo valore, per me Crilin finisce come personaggio principale quando muore contro Freezer, da lì diventa un personaggio prima secondario (nella saga degli androidi) e poi terziario (nella saga di Bu e nel Gt)
                    Ovvio, con il passare del tempo è diventato un personaggio di contorno.
                    Satan affronta Cell senza congnizione di causa, lui non fa testo, un po' come l'esercito quando attacca sempre Cell, cosa che i guerrieri Z non fanno.

Comment

intendevo far capire che per me è ovvio che freezer sia più forte di crilin....anke nella saga di bu......
                      ah io nn mi sn offeso così la prossima volta ci penso 2 volte
                      sigpic
                      La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                      "Cugino di Fusion 12!"

Comment

è più forte Freezer

Comment

+ ke altro kuesto topic può servire x calcolare il livello di crili
                          sigpic
                          "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
                            + ke altro kuesto topic può servire x calcolare il livello di crili
                            Interessante, allora a parte i livelli ufficiali io dico che i livelli sono questi:

Saga degli Androidi: 40.000
                            Saga di Bu e Gt: 50.000

Di più non credo visto che ha trovato di meglio da fare
                            "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

è scontato dire che sia freezer il piu forte........
                              sigpicColui che ha sacrificato la sua vita per il bene del villaggio ma soprattutto.......per il caro e amato fratellino.

Comment

penso sia impossibile che freezer sia + debole alla sua forma perfetta, crilin potrebbe battere la penultima trasformazione ma nn di +
                                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Working...
                                X