Annuncio

Collapse
No announcement yet.

confronti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Mirko Hitachi 94 Visualizza Messaggio
    è scontato dire che sia freezer il piu forte........
    Che sia più forte, penso ci sia poco da ridire, a questo punto credo che la discussione verta su quanto sia più forte e non sul se sia più forte.
    Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    penso sia impossibile che freezer sia + debole alla sua forma perfetta, crilin potrebbe battere la penultima trasformazione ma nn di +
    Credo che sia difficile una cosa del genere.
    Freezer alla sua 2° forma (utilizzo forma, perlomeno non ci si confonde) dovrebbe avere circa 1.000.000 e riesce espandendo la sua aura a far tremare il pianeta Nameck utilizzando solo parte del suo potere.
    Ecco secondo me la potenza di Crilin alla fine potrebbe collocarsi attorno ai 770.000 e non di più (il che vuol dire qualcosa di meno di Junior dopo aver assorbito Nail)
    Paragonarlo a Freezer 3° forma o penultima trasformazione che dir si voglia, mi sembra voler sopravvalutare non poco, le abilità di un personaggio che nemmeno crede più di tanto in se stesso, oltre ad essere un combattente di mediocre potenziale e dall'incisività piuttosto scarsa.

Comment

Freezer senza minima ombra di dubbio... come hanno già detto gli altri, Crilin dopo non si allena più. E poi dai, stiamo parlando di Freezer, uno dei più potenti nemici di DB (a parte nel GT ovviamente... Crilin dello Z se lo pappava a colazione Freezer del GT!)!
      sigpic

Comment

essendo freezer 120 milioni e crili al max (saga di cell) 1 milione e mezzo..direi freezer...nella saga di bu poi crili si indebolisce ankora di + quindi...
        http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
        http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
        http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
          secondo me la potenza di Crilin alla fine potrebbe collocarsi attorno ai 770.000 e non di più (il che vuol dire qualcosa di meno di Junior dopo aver assorbito Nail)
          Libero riadattamento dal film "Altrimenti ci arrabbiamo"

A: Non voglio esagerare ragazzi ma credo che il livello di Crilin sia attorno ai 700.000

B: Cala! cala!

A: Volevo dire attorno ai 300.000

B: Cala! Cala!

A: Va bene, avrà sì e no 50.000

B: Ecco! Così và meglio

"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Assolutamente Freezer!!!
            sigpic Una leggenda parla di un
            ssj, in grado di sconfiggere ogni tipo di avversario!!!
            A quanto pare... nn è una leggenda!

Comment

Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
              Credo che sia difficile una cosa del genere.
              Freezer alla sua 2° forma (utilizzo forma, perlomeno non ci si confonde) dovrebbe avere circa 1.000.000 e riesce espandendo la sua aura a far tremare il pianeta Nameck utilizzando solo parte del suo potere.
              Ecco secondo me la potenza di Crilin alla fine potrebbe collocarsi attorno ai 770.000 e non di più (il che vuol dire qualcosa di meno di Junior dopo aver assorbito Nail)
              Paragonarlo a Freezer 3° forma o penultima trasformazione che dir si voglia, mi sembra voler sopravvalutare non poco, le abilità di un personaggio che nemmeno crede più di tanto in se stesso, oltre ad essere un combattente di mediocre potenziale e dall'incisività piuttosto scarsa.
              a parte il fatto che piccolo con nail nn ha assolutamente 800.000 ma molto di + me penso che paragonare freezer con crilin basandosi sulle impressioni di forza dato che nella saga di bu e in quelli di cell nn lo vediamo mai espandere l'aura e cmq dopo la saga di freezer è molto difficile potersi affidare alle sensazioni di forza tranne in rari casi

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
              Libero riadattamento dal film "Altrimenti ci arrabbiamo"

A: Non voglio esagerare ragazzi ma credo che il livello di Crilin sia attorno ai 700.000

B: Cala! cala!

A: Volevo dire attorno ai 300.000

B: Cala! Cala!

A: Va bene, avrà sì e no 50.000

B: Ecco! Così và meglio

ma come prima tu mi paragoni Ten a freezer e poi mi dici che crilin è inferiore ginew e nn di poco
              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Non batterebbe nemmeno Freezer normale.
                Fri=530.000
                Crillin=20.000 circa immagino.
                sigpic

Comment

sicuramente crilin nn potrebbe battere il freeza dello Z ma quello del GT gramo com'è lo potrebbe battere con le mani nel culo
                  Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

Comment

E' una domanda troppo scontata; sebbene Crili sia li terrestre più forte, non può certo tener testa a Freezer, basti guardare qualunque scheda dei livelli in rete, qualora non ci arrivi il buon senso
                    L'orrore del reale è nulla contro l'idea dell'orrore. I miei pensieri, solo virtuali omicidi, scuotono la mia natura d'uomo; funzione e immaginazione si mescolano; e nulla è, se non ciò che non è.

Comment

allora la domanda di questo topic diventa: a ke stato del freezer di namecc potrbbe reggere il crili della saga di majinbu?
                      sigpic
                      La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                      "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
                        ah io nn mi sn offeso così la prossima volta ci penso 2 volte
                        ah ok!!!menomale!!!
                        + ke altro kuesto topic può servire x calcolare il livello di crili
                        in effetti non hai ttt i torti!!! doppio
                        The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

allora la domanda di questo topic diventa: a ke stato del freezer di namecc potrbbe reggere il crili della saga di majinbu?
                          Nemmeno il primo stadio, Crilin al massimo della sua potenza raggiunta nella saga degli Androidi riuscirebbe a confrontarsi con Burter e Jeeth del Team Ginew e con Nail, già Recoom per me é troppo forte per lui figuriamoci Freezer, tra l'altro a differenza di Ten Sing e Piccolo non ha un attacco abbastanza potente da distruggere Freezer nemmeno se fosse a pari livello, figuriamoci con quell'inferiorità
                          "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Vabbè secondo me ora si esagera.

Crilin è comunque più forte di Pan del Gt che avrà un indice combattivo intorno ai 280.000, quindi ci può stare che abbia intorno a 700.000 intorno alla fine dello Z saga di Bu.
                            Il fatto che riesca ad incassare qualche colpo degli androidi e di Cell, senza morire mi sembra già qualcosa.

Comment

freezer lo meno gia alla forma base
                              (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                              http://i43.tinypic.com/e98402.png
                              http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

Ma chi è il pazzo che ha votato Crili?
                                sigpic

Comment

Working...
                                X