Annuncio

Collapse
No announcement yet.

confronti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    1:a 14 anni il padre era ssj2
    2:nn penso conti molto
    1: Ma il padre é sayan almeno per metà, Pan solo per un quarto, inoltre Gohan ha sempre dovuto combattere per sopravivere, a 5 anni doveva già affrontare avversari come Radish, Nappa e Vegeta che nella loro epoca erano una seria minaccia, Pan invece é nata in un periodo di pace e non ha mai affrontato avversari di un certo calibro

2: Io invece credo di sì, dimmi il nome di una combattente femmina di Dragon Ball (intendo le terrestri o le mezze-sayan) con un livello elevato, non ce ne sono e un motivo ci sarà, il motivo é che come si é già detto altre volte Dragon Ball é un cartone maschilista in cui le donne servono solo a fare figli, a maggior ragione se sono mocciose montate di testa come Pan
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

1: questo non centra nulla perchè anche goten e trunks da bambini raggiungono un livello elevatissimo senza combattere contro nessuno quindi il tuo discorso non fila e pan può essere paragonata tranquillamente a freezer 2°trasformazione e anche più forte siccome allenata da goku stesso!!!

2: e allora è ovvio che non c'è nessuna femmina forte, allora la prossima volta ti consiglio di dire direttamente dimmi il nome di una femmina forte tranne C-18, pan, videl, seripa e chichi... le uniche che combattono!!! comunque tornando a noi appunto ti posso portare l'esempio di C-18 che con il semplice battito delle mani disintegra freezer!!!

Comment

Originariamente Scritto da gogeta91 Visualizza Messaggio
        Ora tocca a me: Chi è + forte tra Muten e Goku ssj3?
        Guarda, se si tratta del Goku Ssj3 di Dragon Ball GT io voto Muten
        "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

kiedo ai mod di kiudere il topic xfavore
          sigpic
          La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
          "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Working...
          X