Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tenshinhan vs Freezer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85
    Secondo voi se prendiamo Tenshinhan al suo massimo storico tipo quando affronta Super Butenks e lo mettessimo in un ipotetica arena a combattere contro Freezer fino a quanto riuscirebbe a tenergli testa?
    Nel sondaggio ho messo tutte le opzioni, eccole giusto per evitare fraintendimenti:

    Forma base: Il Freezer piccolo
    1° Trasf: Il Freezer gigante con le corna
    2° Trasf: Il Freezer con la testa allungata
    3° Trasf: Perfect Freezer non al 100% però
    Max: Freezer al massimo

    Io credo che Tenshinhan abbia raggiungo nella sua vita un livello massimo attorno ai 4-5.000.000 quindi riuscirebbe a reggere Freezer anche all'ultimo stadio però non al 100%, però magari con uno shin-kihoho massima potenza lo disintegrava visto che non sà ricomporsi come Bu chi lo sà.
    Voi che ne pensate?
    Quoto...secondo me ten al max e cm freezer all'ultimo livello xo nn al 100%....anke se cn lo shin kihoho tutto puo cambiare....secondo me il livello di ten si aggira intorno ai 5 milioni ma nn e assolutamente al livello del super sayan (150 milioni) anke se secondo me puo tener testa a perfect freezer al 35%....e cmq mi sembra ke crili abbia usato il kienzan contro cell colpendolo al collo,risultato:il kienzan si e disintegrato...quindi nn ci vuole un genio a capire ke il kihoho e immensamente + devastante del kienzan....
    Last edited by Tensing; 09 December 2007, 14:18.
    http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
    http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
    http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

    Comment


    • #32
      Non sono mai stato d'accordo a dare ai terrestri livelli molto alti. Infatti il più alto livello terrestre alla fine dello Z (a parte Ub) si aggira, secondo me, intorno ai 30.000, massimo 35.000. Inutile dire quindi che per me un colpo di Freezer sarebbe stato sufficiente a uccidere Tenshinhan.

      Comment


      • #33
        Secondo me Tenshinhan reggerebbe la seconda trasformazione di Freezer!!!
        sigpic Una leggenda parla di un
        ssj, in grado di sconfiggere ogni tipo di avversario!!!
        A quanto pare... nn è una leggenda!

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
          Il più alto livello terrestre alla fine dello Z (a parte Ub) si aggira, secondo me, intorno ai 30.000, massimo 35.000
          Ma io credo che quel livello Ten Sing lo abbia raggiunto già con gli allenamenti di Re Kaio, poi si é allenato insieme a un Super Sayan per 3 anni (Ten lascia il gruppo dei guerrieri Z solo dopo il Cell Game), ha combattuto contro i Cyborg e contro Cell e di fatto sappiamo che ha continuato ad allenarsi tutta la vita, quindi credo abbia un livello molto più elevato di 35.000, quel livello sarà stato il livello massimo di Crilin
          "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

          I sette principi del Bushido

          Comment


          • #35
            No, ten, in quei tre anni, si allena da solo con jaozi, dicendo che tanto non potrebbe reggere il ritmo di goku e piccolo

            Comment


            • #36
              Nessun terrestre raggiunge mai potenze molto alte.
              sigpic

              La mia fan fic=Hikaru Chronicles

              Comment


              • #37
                Poi, non vedo perchè allenarsi tutta la vita con jaozi dovrebbe fruttargli una forza simile. Ten è decisamente sopravvalutato. Lo stesso tori scredita tutti i suoi allenamenti dando lo scettro di terrestre più forte a crilin

                Comment


                • #38
                  secondo me in quanto a liv di combattimento sarebbe alla pari con freezer 2°stadio!!

                  però se usasse il cannone disintegrerebbe pure a freezer massima potenza!!!
                  con quel colpo era riuscito persino a tenere a bada a cell!!

                  Comment


                  • #39
                    avete visto cosa fa freezer in 2a trasf a piccolo(impeto forioso o cualcosa del genere)?se piccolo a cuel livello era pressoke uguale al tensing di Bu
                    frizer al 70% lo avrebbe massacrato senza che potesse neanche mettere in posizio le mani
                    IO SONO LA REINCARNAZIONE DEL GRANDE FREEZER!!!
                    sigpic
                    GREAT FREEZER!!!

                    Comment


                    • #40
                      Il livello di potenza elevata, si perde con il proseguire della saga, quindi chi sembrava potente nella saga di Freezer, nella saga di Bu è un pezzente a giro.

                      E' chiaro che il livello di potenza di un terrestre non aumenta in maniera vertiginosa come quella di un sayan, ma comunque sia in contesti come quelli di DB, dove è all'ordine del giorno affrontare avversari che disintegrano pianeti con il semplice battito di ciglio, è normale che uno si potenzia.

                      Se il livello di un sayan può aumentare di 100.000.000 a saga sennon di più, quello di un terrestre (dove per terrestre intendo un personaggio umano fuori dal comune ed unico nel suo genere) può aumentare a parità di circostanze di circa 200.000 o 800.000 circa.
                      Mi sembra un canone di incremento ragionevole

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
                        Il livello di potenza elevata, si perde con il proseguire della saga, quindi chi sembrava potente nella saga di Freezer, nella saga di Bu è un pezzente a giro.

                        E' chiaro che il livello di potenza di un terrestre non aumenta in maniera vertiginosa come quella di un sayan, ma comunque sia in contesti come quelli di DB, dove è all'ordine del giorno affrontare avversari che disintegrano pianeti con il semplice battito di ciglio, è normale che uno si potenzia.

                        Se il livello di un sayan può aumentare di 100.000.000 a saga sennon di più, quello di un terrestre (dove per terrestre intendo un personaggio umano fuori dal comune ed unico nel suo genere) può aumentare a parità di circostanze di circa 200.000 o 800.000 circa.
                        Mi sembra un canone di incremento ragionevole
                        su questo quoto con te
                        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                        Comment

                        Working...
                        X