gohan ragazzo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I gohan
Collapse
X
-
L'unico che mi appassiona è mirai gohan. Cresciuto in un mondo devastato, tenta di raggiungere la figura di suo padre, facendo intanto da maestro al figlio di una delle persone che più ha odiato nella sua vita, arrivando poi a sacrificarsi nel vano tentativo di proteggere delle vite. Per quanto poco appaia, è uno dei personaggi più validi ideati dal tori, a mio avviso
Comment
-
assolutamente Gohan ragazzo ssj2........subito dopo la mega inca22atura con Cell........The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza Messaggioraga ma che significa sondaggio singolo e multiplo.... cioè posso votare più di una volta??? e come si fa???
comunque anche mirai gohan è molto figo
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioL'unico che mi appassiona è mirai gohan. Cresciuto in un mondo devastato, tenta di raggiungere la figura di suo padre, facendo intanto da maestro al figlio di una delle persone che più ha odiato nella sua vita, arrivando poi a sacrificarsi nel vano tentativo di proteggere delle vite. Per quanto poco appaia, è uno dei personaggi più validi ideati dal tori, a mio avvisosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Yuki Visualizza MessaggioA me piacciono tantissimo Gohan ragazzo ssj e Mystic Gohan!sigpic
Comment
Comment