Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
L'unico che mi appassiona è mirai gohan. Cresciuto in un mondo devastato, tenta di raggiungere la figura di suo padre, facendo intanto da maestro al figlio di una delle persone che più ha odiato nella sua vita, arrivando poi a sacrificarsi nel vano tentativo di proteggere delle vite. Per quanto poco appaia, è uno dei personaggi più validi ideati dal tori, a mio avviso
L'unico che mi appassiona è mirai gohan. Cresciuto in un mondo devastato, tenta di raggiungere la figura di suo padre, facendo intanto da maestro al figlio di una delle persone che più ha odiato nella sua vita, arrivando poi a sacrificarsi nel vano tentativo di proteggere delle vite. Per quanto poco appaia, è uno dei personaggi più validi ideati dal tori, a mio avviso
Hai espresso tutto quello in cui ancora credo per quanto riguarda dragon ball. Non potevi descrivere meglio di così questo personaggio. Aggiungo solamente che è uno dei pochi personaggi di dragon ball ben caratterizzati, per i motivi già citati da Majin Broly.
Comment