Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I gohan

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    gohan ragazzo

    Comment


    • #32
      raga ma che significa sondaggio singolo e multiplo.... cioè posso votare più di una volta??? e come si fa???

      Comment


      • #33
        L'unico che mi appassiona è mirai gohan. Cresciuto in un mondo devastato, tenta di raggiungere la figura di suo padre, facendo intanto da maestro al figlio di una delle persone che più ha odiato nella sua vita, arrivando poi a sacrificarsi nel vano tentativo di proteggere delle vite. Per quanto poco appaia, è uno dei personaggi più validi ideati dal tori, a mio avviso

        Comment


        • #34
          assolutamente Gohan ragazzo ssj2........subito dopo la mega inca22atura con Cell........
          The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza Messaggio
            raga ma che significa sondaggio singolo e multiplo.... cioè posso votare più di una volta??? e come si fa???
            si,basta che scegli le opzioni che vuoi votare e voti
            comunque anche mirai gohan è molto figo

            Comment


            • #36
              Gohan ragazo ssj2, Mirai Gohan che non c'è e Mystic Gohan
              Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
              [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                L'unico che mi appassiona è mirai gohan. Cresciuto in un mondo devastato, tenta di raggiungere la figura di suo padre, facendo intanto da maestro al figlio di una delle persone che più ha odiato nella sua vita, arrivando poi a sacrificarsi nel vano tentativo di proteggere delle vite. Per quanto poco appaia, è uno dei personaggi più validi ideati dal tori, a mio avviso
                Hai espresso tutto quello in cui ancora credo per quanto riguarda dragon ball. Non potevi descrivere meglio di così questo personaggio. Aggiungo solamente che è uno dei pochi personaggi di dragon ball ben caratterizzati, per i motivi già citati da Majin Broly.
                sigpic

                Comment


                • #38
                  Chi mi piace lo dice il mio Nick...
                  sigpic

                  Comment


                  • #39
                    gohan ragazzo ssj2!
                    il mio forum...www.iperdbz.forumfree.net

                    sigpic

                    Comment


                    • #40
                      preferisco Gohan ragazzo SSJ2

                      Comment


                      • #41
                        gohan ragazzo ssj 2 rulez!!!!!
                        Sasuke CS2 The Best!!!

                        Comment


                        • #42
                          A me piacciono tantissimo Gohan ragazzo ssj e Mystic Gohan!
                          sigpic
                          Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
                          Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

                          Comment


                          • #43
                            Gohan ragazzo ssj2 è il Gohan per me migliore, per il suo modo di fare, di combattere, secondo posto Gohan supremo
                            "don't want to be an american idiot"

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
                              A me piacciono tantissimo Gohan ragazzo ssj e Mystic Gohan!
                              Grazie! ()
                              sigpic

                              Comment


                              • #45
                                ragazzo ssj2 gli altri li odio....
                                The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

                                Comment

                                Working...
                                X