Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che mossa è quella specie di moltiplicazione del corpo ke usa Gogeta ss4 in Db GT?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Che mossa è quella specie di moltiplicazione del corpo ke usa Gogeta ss4 in Db GT?

ciao ragà...ho 1 domanda...potra sembrare 1 sciokezza...ma secondo voi ke diamine di tecnica è quella che usa gogeta ss4 nella puntata di DB gt in cui si sdoppia in 5 personaggi?
    Riguardo all'onda energetica ke stava x lanciare, su quella nn ci sono dubbi, lo dice anke gogeta stesso ke è 1" kameameha di quintupla potenza", e nel momento in cui la stà formando nelle mani(prima di far uscire i coriandoli), si vede ke la sfera di colore rosso, e quindi sarebbe stata simile a quella di goku ss4 xrò molto più potente(xkè anke di quintupla potenza, è lanciata cmq da GOgeta ss4)......Però quello ke nn riesco a capire è ke diAvolo di tecnica è quello sdoppiamento del corpo...sembra come la tecnica della moltiplicazione di Naruto, le cui copie poi si dissolvono in fumo...sicuramente nn è come quella dei fantasmini di gotenks, xkè quelli erano appunto "copie fantasma ke si autodistruggevano"...ma allora, SECONDO VOI KE TECNICA è, E IN CHE MODO RIESCE A FARLA?
    sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Dovrebbe essere lo zanzoken.

Comment

e cos'è questo Zanzoken? da ki è stato mai usato?
      sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
      " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Non credo sia lo zanzoken, in quella tecnica le immagini non si muovono. Io non mi ci arrovellerei troppo. In fondo potrei anche chiedermi da dove ha tirato fuori i coriandoli, ottenedo la stessa risposta: esaltare il tentativo di comicità della scena

Comment

Tecnica dell'immagine residua.

La usano in parecchi, come Muten, Crilin, Goku et cetera.

Comunque non sono sicuro sia quella.

Comment

Zanzoken=immagini residue. Lo usa , per esempio, Piccolo contro Crilin nel 23° tenkaichi.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
              Non credo sia lo zanzoken, in quella tecnica le immagini non si muovono. Io non mi ci arrovellerei troppo. In fondo potrei anche chiedermi da dove ha tirato fuori i coriandoli, ottenedo la stessa risposta: esaltare il tentativo di comicità della scena
              X me è una stronzata del GT... in quanto la toei ha fatto fiasco anche su Gogeta, mostrandocelo come un pirla ke perde tempo a deridere l'avversario, invece di eliminarlo, TOTALMENTE diverso dal Gogeta ke troviamo nel movie (anche se i movie, di solito non si contano.).

Comment

Si ank'io credo ke sia lo Zanzoken
                p.s troppo fenomenale la scena dei coriandoli
                Niente è reale, tutto è lecito.
                sigpic
                Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

Comment

Semplice, il GT fa schifo.

A parte gli scherzi, pare che quando ci si fonda si possano creare nuove tecniche (es. Gotenks: fantasmi, ciambellone...)
                  Steel power actived!
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da gogeta91 Visualizza Messaggio
                    Si ank'io credo ke sia lo Zanzoken
                    p.s troppo fenomenale la scena dei coriandoli
                    quoto
                    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da Majin Lucry Visualizza Messaggio
                      X me è una stronzata del GT... in quanto la toei ha fatto fiasco anche su Gogeta,mostrandocelo come un pirla ke perde tempo a deridere l'avversario, invece di eliminarlo, TOTALMENTE diverso dal Gogeta ke troviamo nel movie (anche se i movie, di solito non si contano.).
                      OT:Ah si? allora guarda Vegeth...
                      anche lui fa il buffone contro majin-bu...
                      Lo so, anch'io dico che il Gogeta del movie è totalmente diverso,ma non c'è niente di male a scherzare con il nemico quando si è sicuri di vincere(che poi Vegeth ha tanto torto quanto Gogeta visto che x fare i buffoni,tutti e 2 non hanno concluso niente con i rispettivi nemici... ) e poi ,non perché uno l'ha creato Toriyama e l'altro no, bisogna guardarli in modo diverso, non diamo tutto x scontato,solo perchè Gogeta è stato fatto dalla Toei non si deve valutarlo in modo svantaggioso. fine OT
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da gogeta91
                        OT:Ah si? allora guarda Vegeth...
                        anche lui fa il buffone contro majin-bu...
                        Lo so, anch'io dico che il Gogeta del movie è totalmente diverso,ma non c'è niente di male a scherzare con il nemico quando si è sicuri di vincere(che poi Vegeth ha tanto torto quanto Gogeta visto che x fare i buffoni,tutti e 2 non hanno concluso niente con i rispettivi nemici... ) e poi ,non perché uno l'ha creato Toriyama e l'altro no, bisogna guardarli in modo diverso, non diamo tutto x scontato,solo perchè Gogeta è stato fatto dalla Toei non si deve valutarlo in modo troppo svantaggioso. fine OT
                        Lo so, ma il problema è ke io adoro Vegeth, va bene, anche lui è uno sbruffone, ma lui lo ha fatto perchè aveva un piano in mente, mentre Gogeta ssj4 doveva eliminare ishinlon all'istante.

Comment

La tecnica è lo Zanzoken...
                          Riguardo i coriandoli...l'ho visto che li prendeva dalla tasca...
                          il mio forum...www.iperdbz.forumfree.net

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Majin Lucry Visualizza Messaggio
                            Lo so, ma il problema è ke io adoro Vegeth, va bene, anche lui è uno sbruffone, ma lui lo ha fatto perchè aveva un piano in mente, mentre Gogeta ssj4 doveva eliminare ishinlon all'istante.
                            Punti di vista...
                            Ognuno la pensa in modo diverso...
                            sigpic

Comment

troppo bella la scena.... 1 un momento decisivo x salvare la terra gogeta si mette a usare i coriandoliò.... concluderei k la fusione ha preso tutto da goku...e dai suoi modi di fare buffi

Comment

Working...
                              X