me...allora se questa tecnica è immagine residua,so ke nn centra nulla, ma speriamo ke la mettano al prossimo gioko di Dragonball ...xkè nn sò al tenkaci 3, ma alla versione 2 hanno messo senso selvaggio e nn immagine residua...Cmq è molto bella come tecnica XD!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che mossa è quella specie di moltiplicazione del corpo ke usa Gogeta ss4 in Db GT?
Collapse
X
-
bè...innanzitutto è una tecnica inesistente, in quanto si tratta del gt, km ha detto moon knight....
poi kmq se fosse vera potrebbe essere simile a quella che usava tensinhan nel torneo di arti marziali contro goku in DB......
Originariamente Scritto da gogeta91 Visualizza MessaggioOT:Ah si? allora guarda Vegeth...
anche lui fa il buffone contro majin-bu...Lo so, anch'io dico che il Gogeta del movie è totalmente diverso,ma non c'è niente di male a scherzare con il nemico quando si è sicuri di vincere(che poi Vegeth ha tanto torto quanto Gogeta visto che x fare i buffoni,tutti e 2 non hanno concluso niente con i rispettivi nemici... ) e poi ,non perché uno l'ha creato Toriyama e l'altro no, bisogna guardarli in modo diverso, non diamo tutto x scontato,solo perchè Gogeta è stato fatto dalla Toei non si deve valutarlo in modo svantaggioso. fine OT
e poi vegeth sapeva già cosa avrebbe fatto, era sicuro di essere fortissimo e non aveva limiti di tempo!!!FUSIONE XMANENTE!
invece gogeta, anke se non sapevano che avrebbero avuto 5 minuti, sarebbe durato comunque 30 minuti! XCIò AVREBBERO DOVUTO FAR FUORI LI SHENRON SUBITISSIMAMENTE SENZA XDERE TEMPO!!!The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da La_Principessa_dei_Saiyan Visualizza Messaggio[B]
non sono d'accordo....sì, è vero anke vegeth era sbruffone, ma ripeto...era SBRUFFONE!!! non certo un deficiente che si mette a fare gli skerzi con i coriandoli colorati.............
e poi vegeth sapeva già cosa avrebbe fatto, era sicuro di essere fortissimo e non aveva limiti di tempo!!!FUSIONE XMANENTE!
invece gogeta, anke se non sapevano che avrebbero avuto 5 minuti, sarebbe durato comunque 30 minuti! XCIò AVREBBERO DOVUTO FAR FUORI LI SHENRON SUBITISSIMAMENTE SENZA XDERE TEMPO!!!Niente è reale, tutto è lecito.
sigpic
Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.
Comment
-
Originariamente Scritto da VegettoSSJ2 Visualizza Messaggioforse è la stessa tecnica che usa Tenshinhan nello scontro contro Goku nella prima serie di Dragon ball, che poi viene usata da Perfect Cell contro Goku SSJ in Dragon ball Zsigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioTecnica dell'immagine residua.
La usano in parecchi, come Muten, Crilin, Goku et cetera.
Comunque non sono sicuro sia quella.VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioIo non mi ci arrovellerei troppo. In fondo potrei anche chiedermi da dove ha tirato fuori i coriandoli, ottenedo la stessa risposta: esaltare il tentativo di comicità della scenaVINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggiociao ragà...ho 1 domanda...potra sembrare 1 sciokezza...ma secondo voi ke diamine di tecnica è quella che usa gogeta ss4 nella puntata di DB gt in cui si sdoppia in 5 personaggi?
Riguardo all'onda energetica ke stava x lanciare, su quella nn ci sono dubbi, lo dice anke gogeta stesso ke è 1" kameameha di quintupla potenza", e nel momento in cui la stà formando nelle mani(prima di far uscire i coriandoli), si vede ke la sfera di colore rosso, e quindi sarebbe stata simile a quella di goku ss4 xrò molto più potente(xkè anke di quintupla potenza, è lanciata cmq da GOgeta ss4)......Però quello ke nn riesco a capire è ke diAvolo di tecnica è quello sdoppiamento del corpo...sembra come la tecnica della moltiplicazione di Naruto, le cui copie poi si dissolvono in fumo...sicuramente nn è come quella dei fantasmini di gotenks, xkè quelli erano appunto "copie fantasma ke si autodistruggevano"...ma allora, SECONDO VOI KE TECNICA è, E IN CHE MODO RIESCE A FARLA?"Il cuore può essere debole e, talvolta, arrendersi, ma ho imparato che in profondità c'è una luce che non si spegne mai".
Comment
-
Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggiociao ragà...ho 1 domanda...potra sembrare 1 sciokezza...ma secondo voi ke diamine di tecnica è quella che usa gogeta ss4 nella puntata di DB gt in cui si sdoppia in 5 personaggi?
Riguardo all'onda energetica ke stava x lanciare, su quella nn ci sono dubbi, lo dice anke gogeta stesso ke è 1" kameameha di quintupla potenza", e nel momento in cui la stà formando nelle mani(prima di far uscire i coriandoli), si vede ke la sfera di colore rosso, e quindi sarebbe stata simile a quella di goku ss4 xrò molto più potente(xkè anke di quintupla potenza, è lanciata cmq da GOgeta ss4)......Però quello ke nn riesco a capire è ke diAvolo di tecnica è quello sdoppiamento del corpo...sembra come la tecnica della moltiplicazione di Naruto, le cui copie poi si dissolvono in fumo...sicuramente nn è come quella dei fantasmini di gotenks, xkè quelli erano appunto "copie fantasma ke si autodistruggevano"...ma allora, SECONDO VOI KE TECNICA è, E IN CHE MODO RIESCE A FARLA?"Il cuore può essere debole e, talvolta, arrendersi, ma ho imparato che in profondità c'è una luce che non si spegne mai".
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta91 Visualizza MessaggioVabbé,vabbé...cm ho detto prima: Ognuno ha i sui punti di vista...The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da bardak91 Visualizza Messaggionn so che mossa sia ma nulla nel Gt è chiaro o ha un sensoThe Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
Comment