Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che mossa è quella specie di moltiplicazione del corpo ke usa Gogeta ss4 in Db GT?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

me...allora se questa tecnica è immagine residua,so ke nn centra nulla, ma speriamo ke la mettano al prossimo gioko di Dragonball ...xkè nn sò al tenkaci 3, ma alla versione 2 hanno messo senso selvaggio e nn immagine residua...Cmq è molto bella come tecnica XD!!!
    sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Francamente non è nè bella, nè comica. Mi sembra solo stupida. E priva di senso, soprattutto. DB purtroppo dalla saga di Piccolo non è più comico. E se alla Toei glielo avessero spiegato, sarbbe venuto fuori qualcosa di relativamente meglio.

Comment

E' una tecnica inesistente,perchè il GT non esiste.
        sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

bè...innanzitutto è una tecnica inesistente, in quanto si tratta del gt, km ha detto moon knight....
          poi kmq se fosse vera potrebbe essere simile a quella che usava tensinhan nel torneo di arti marziali contro goku in DB......

Originariamente Scritto da gogeta91 Visualizza Messaggio
          OT:Ah si? allora guarda Vegeth...
          anche lui fa il buffone contro majin-bu...
          Lo so, anch'io dico che il Gogeta del movie è totalmente diverso,ma non c'è niente di male a scherzare con il nemico quando si è sicuri di vincere(che poi Vegeth ha tanto torto quanto Gogeta visto che x fare i buffoni,tutti e 2 non hanno concluso niente con i rispettivi nemici... ) e poi ,non perché uno l'ha creato Toriyama e l'altro no, bisogna guardarli in modo diverso, non diamo tutto x scontato,solo perchè Gogeta è stato fatto dalla Toei non si deve valutarlo in modo svantaggioso. fine OT
          non sono d'accordo....sì, è vero anke vegeth era sbruffone, ma ripeto...era SBRUFFONE!!! non certo un deficiente che si mette a fare gli skerzi con i coriandoli colorati.............
          e poi vegeth sapeva già cosa avrebbe fatto, era sicuro di essere fortissimo e non aveva limiti di tempo!!!FUSIONE XMANENTE!
          invece gogeta, anke se non sapevano che avrebbero avuto 5 minuti, sarebbe durato comunque 30 minuti!
          XCIò AVREBBERO DOVUTO FAR FUORI LI SHENRON SUBITISSIMAMENTE SENZA XDERE TEMPO!!!
          The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Potrebbe anche essere la tecnica di ten che si divideva realmente in più corpi(dividendo però anche la forza così),ma più probabile la vecchia zanzoken

Comment

forse è la stessa tecnica che usa Tenshinhan nello scontro contro Goku nella prima serie di Dragon ball, che poi viene usata da Perfect Cell contro Goku SSJ in Dragon ball Z

Comment

Originariamente Scritto da La_Principessa_dei_Saiyan Visualizza Messaggio
                [B]
                non sono d'accordo....sì, è vero anke vegeth era sbruffone, ma ripeto...era SBRUFFONE!!! non certo un deficiente che si mette a fare gli skerzi con i coriandoli colorati.............
                e poi vegeth sapeva già cosa avrebbe fatto, era sicuro di essere fortissimo e non aveva limiti di tempo!!!FUSIONE XMANENTE!
                invece gogeta, anke se non sapevano che avrebbero avuto 5 minuti, sarebbe durato comunque 30 minuti!
                XCIò AVREBBERO DOVUTO FAR FUORI LI SHENRON SUBITISSIMAMENTE SENZA XDERE TEMPO!!!
                Vabbé,vabbé...cm ho detto prima: Ognuno ha i sui punti di vista...
                Niente è reale, tutto è lecito.
                sigpic
                Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

Comment

Originariamente Scritto da VegettoSSJ2 Visualizza Messaggio
                  forse è la stessa tecnica che usa Tenshinhan nello scontro contro Goku nella prima serie di Dragon ball, che poi viene usata da Perfect Cell contro Goku SSJ in Dragon ball Z
                  Quoto!!! Infatti secondo me se era l'immagine residua, le immagini dovevano appunto essere solo" immagini", tipo OLOGRAMMI, ke pian piano andavano scomparendo(oppure scomparite se colpite), come succede nella puntata successiva a quella della fusione, quando Goku e Vegeta tentano di riprovare la fusion usando proprio l'immagine residua, ke per l'appunto è diversa da quella usata da Gogeta, e lo si vede chiaramente da come sono le copie (simili a ologrammi)...ma nel caso di Gogeta ssj4, sembrano vere figure, e nn immagini...sembra una vera e propria moltiplicazione...2 sono le cose secondo me: o è 1 tecnica inventata, ke nn esiste, e ke "è PARTE INTEGRANTE DELLO SCHERZO, COME I CORIANDOLI, KE NN SI SA DA DOVE SBUCANO, QUINDI è SOLO QUALKOSA DI COMICO"...oppure l'unica alternativa sarebbe la "TECNICA CHE USò TENSING, IN CUI RIPRODUCEVA DELLE COPIE DI SE"...ma escluderei proprio ke sia l'immagine residua...poi nn saprei...questo sono le conclusioni che ho tratto dalle vostre informazioni...ora a voi la parola..XD
                  Last edited by ACe; 11 December 2007, 16:30. Motivo: correzione
                  sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                  " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                    Tecnica dell'immagine residua.

La usano in parecchi, come Muten, Crilin, Goku et cetera.

Comunque non sono sicuro sia quella.
                    No,l'immagine residua è semplicemente un inganno (cioè la persona che la usa si muove talmente veloce che sembra moltiplicarsi),mentre quella usata da Gogeta è come quella che usa tenshinan nel primo torneo Tenkaichi dove c'è Goku adulto(non mi ricordo che numero era...),cioè che si moltiplica veramente.
                    VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                      Io non mi ci arrovellerei troppo. In fondo potrei anche chiedermi da dove ha tirato fuori i coriandoli, ottenedo la stessa risposta: esaltare il tentativo di comicità della scena
                      Bè,anche questo è vero
                      VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggio
                        ciao ragà...ho 1 domanda...potra sembrare 1 sciokezza...ma secondo voi ke diamine di tecnica è quella che usa gogeta ss4 nella puntata di DB gt in cui si sdoppia in 5 personaggi?
                        Riguardo all'onda energetica ke stava x lanciare, su quella nn ci sono dubbi, lo dice anke gogeta stesso ke è 1" kameameha di quintupla potenza", e nel momento in cui la stà formando nelle mani(prima di far uscire i coriandoli), si vede ke la sfera di colore rosso, e quindi sarebbe stata simile a quella di goku ss4 xrò molto più potente(xkè anke di quintupla potenza, è lanciata cmq da GOgeta ss4)......Però quello ke nn riesco a capire è ke diAvolo di tecnica è quello sdoppiamento del corpo...sembra come la tecnica della moltiplicazione di Naruto, le cui copie poi si dissolvono in fumo...sicuramente nn è come quella dei fantasmini di gotenks, xkè quelli erano appunto "copie fantasma ke si autodistruggevano"...ma allora, SECONDO VOI KE TECNICA è, E IN CHE MODO RIESCE A FARLA?
                        veramente dice "preparati per una kamehameha quintopla" perchè sono 5 in tutto le persone che lanciano l'onda
                        "Il cuore può essere debole e, talvolta, arrendersi, ma ho imparato che in profondità c'è una luce che non si spegne mai".

Comment

Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggio
                          ciao ragà...ho 1 domanda...potra sembrare 1 sciokezza...ma secondo voi ke diamine di tecnica è quella che usa gogeta ss4 nella puntata di DB gt in cui si sdoppia in 5 personaggi?
                          Riguardo all'onda energetica ke stava x lanciare, su quella nn ci sono dubbi, lo dice anke gogeta stesso ke è 1" kameameha di quintupla potenza", e nel momento in cui la stà formando nelle mani(prima di far uscire i coriandoli), si vede ke la sfera di colore rosso, e quindi sarebbe stata simile a quella di goku ss4 xrò molto più potente(xkè anke di quintupla potenza, è lanciata cmq da GOgeta ss4)......Però quello ke nn riesco a capire è ke diAvolo di tecnica è quello sdoppiamento del corpo...sembra come la tecnica della moltiplicazione di Naruto, le cui copie poi si dissolvono in fumo...sicuramente nn è come quella dei fantasmini di gotenks, xkè quelli erano appunto "copie fantasma ke si autodistruggevano"...ma allora, SECONDO VOI KE TECNICA è, E IN CHE MODO RIESCE A FARLA?
                          In ogni caso la mossa in questione è la ShiShin No Ken
                          "Il cuore può essere debole e, talvolta, arrendersi, ma ho imparato che in profondità c'è una luce che non si spegne mai".

Comment

Originariamente Scritto da gogeta91 Visualizza Messaggio
                            Vabbé,vabbé...cm ho detto prima: Ognuno ha i sui punti di vista...
                            bè, scusami....ma io non ho detto niente!!! ho solo espresso la mia opinione....!!!
                            The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

nn so che mossa sia ma nulla nel Gt è chiaro o ha un senso
                              Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

Comment

Originariamente Scritto da bardak91 Visualizza Messaggio
                                nn so che mossa sia ma nulla nel Gt è chiaro o ha un senso
                                ripeto........tu sei un dio........

Comment

Working...
                                X