grazie ancora
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che mossa è quella specie di moltiplicazione del corpo ke usa Gogeta ss4 in Db GT?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bardak91 Visualizza Messaggiograzie ancoraThe Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dreamless Visualizza MessaggioIn ogni caso la mossa in questione è la ShiShin No Ken"Il cuore può essere debole e, talvolta, arrendersi, ma ho imparato che in profondità c'è una luce che non si spegne mai".
Comment
-
Originariamente Scritto da La_Principessa_dei_Saiyan Visualizza Messaggiobè, scusami....ma io non ho detto niente!!! ho solo espresso la mia opinione....!!!
Infatti è quello ke ho detto io
Ognuno ha le sue opinioni e ognuno può dire quello ke vuole.
Siamo liberi cittadini di una Repubblica,dopotutto!Niente è reale, tutto è lecito.
sigpic
Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dreamless Visualizza Messaggioveramente dice "preparati per una kamehameha quintopla" perchè sono 5 in tutto le persone che lanciano l'ondasigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta91 Visualizza MessaggioMa certo!
Infatti è quello ke ho detto io
Ognuno ha le sue opinioni e ognuno può dire quello ke vuole.
Siamo liberi cittadini di una Repubblica,dopotutto!The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
Comment