Gohan ma anche Goten: un SSJ a 10 anni; un pappamolle a 20.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il personaggio caduto + in basso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioTutti, nessuno escluso.
Se vogliamo citare qualcuno in particolare dico Goku... l'hanno fatto diventare un emerito cretino nel GT...sigpic
Comment
-
Nonn c'è l'opzione tutti sinceramente Vegeta sembra un idiota goku idem (non che prima fosse tanto meglio... ma sono riusciti a peggiorarlo... solo la toei ci riesce) Gohan è uno studioso e quasi non esiste, goten... a perchè c'era anche lui? trunks direi che è migliorato prima non c'era quasi... e per quanto riguarda piccolo.... be a 'sto punto se tutti hanno fatto 'sta fine ha fatto meglio a morì.....The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
Nessuno,perchè il GT non esiste.
Originariamente Scritto da GT!(Che brutto nick)Tutti, nessuno escluso.
Ma vogliamo entrare nel particolare...?
Beh, Crilin senza alcun dubbio. Non solo si è letteralmente ridotto ad un livello più basso (le ossa si restringono così velocemente? ), ma si è pure beccato gli anni di vecchiaia altrui, come quelli di Yamcha e Tenshinhan.
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioNessuno,perchè il GT non esiste.
Esattamente.
Tanto il mio nick non sta a significare quella serie !
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioCome vorrei concordare, ma purtroppo la celluloide di questa serie esiste, e non c'è nulla da fare.
Tanto il mio nick non sta a significare quella serie !
Comment
-
ovviamente tutti i personaggi sono caduti in basso da ogni punto di vista!!! ognuno per un motivo più che valido ma io credo che più di tutti gohan sia rovinato a dir poco perchè dovendo fare una riflessione... allora tra questi personaggi da te elencati dico:
-Goku per quanto possa essersi indebolito nonostante si trasformi in super saiyan di quarto livello con una sua onda energetica forza dieci distrugge astento una città... ma fortunatamente rimane pur sempre il protagonosta
-Vegeta almeno lo vediamo trasformarsi in super saiyan di quarto livello ed è già qualcosa
-Goten è quasi inesistente, ma del resto lo è sempre stato a parer mio quindi non c'è poi un così grande cambiamento
-Trunlks, almeno lui nella prima parte parte per il viaggio assieme a Pan e Goku quindi lo vediamo cimentarsi in qualche combattimento e sciocchezze varie
-Junior almeno riesce a mantenere bene o male la sua posizione, inoltre mi pare piuttosto potente in quanto resiste all'onda energetica lanciata da gohan
e questo è tutto quindi arrivando ad una conclusione sono quasi tutti inutili ma Gohan particolarmente in quanto aveva un ruolo davvero importante addirittura nella saga di Bu era il protagonista ora non è nessuno... che delusione!!!! uffaaaaaaaaaaaaa
Comment
Comment