Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il personaggio caduto + in basso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Gohan ma anche Goten: un SSJ a 10 anni; un pappamolle a 20.

Comment

Trunks. Da valoroso figlio di Vegeta, è diventato un dannato gay in quella dannata serie.

Dannata Toei.

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
        Tutti, nessuno escluso.
        Giustissimo...U_U
        Se vogliamo citare qualcuno in particolare dico Goku... l'hanno fatto diventare un emerito cretino nel GT...
        sigpic

Comment

Direi Gohan. Come ha già detto qualcun altro, sarebbe dovuto essere il più forte e invece è allo stesso livello di quei pappamolle di Goten e Trunks!
          sigpic

Comment

Nonn c'è l'opzione tutti sinceramente Vegeta sembra un idiota goku idem (non che prima fosse tanto meglio... ma sono riusciti a peggiorarlo... solo la toei ci riesce) Gohan è uno studioso e quasi non esiste, goten... a perchè c'era anche lui? trunks direi che è migliorato prima non c'era quasi... e per quanto riguarda piccolo.... be a 'sto punto se tutti hanno fatto 'sta fine ha fatto meglio a morì.....
            The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

Originariamente Scritto da mrk
              il Gt nn mi è piaciuto molto !
              1 dei motivi è la ricaduta di molti personaggi.Secondo voi ki è caduto + in basso rispetto allo Z?
              gohan nello z, almeno fino alla saga di bu, era il più forte.
              nel gt è allo stesso livello di goten e trunks.

Comment

Gohan

Comment

ho votato gohan..mentre per quasi tutto lo Z era una sorta di carta vincente, nel gt è davvero deludente...non fa niente d entusiasmante ed è uno qualsiasi

Comment

Nessuno,perchè il GT non esiste.

Originariamente Scritto da GT!(Che brutto nick)
                    Tutti, nessuno escluso.
                    Ma vogliamo entrare nel particolare...?
                    Beh, Crilin senza alcun dubbio. Non solo si è letteralmente ridotto ad un livello più basso (le ossa si restringono così velocemente? ), ma si è pure beccato gli anni di vecchiaia altrui, come quelli di Yamcha e Tenshinhan.
                    Esattamente.
                    sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

gohan
                      Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                        Nessuno,perchè il GT non esiste.

Esattamente.
                        Come vorrei concordare, ma purtroppo la celluloide di questa serie esiste, e non c'è nulla da fare.
                        Tanto il mio nick non sta a significare quella serie !
                        Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                          Come vorrei concordare, ma purtroppo la celluloide di questa serie esiste, e non c'è nulla da fare.
                          Lo so,ma essendo una serie creata a scopi commerciali,o meglio per essere una caricatura di DB,io tendo a considerarlo come un fan anime.

Tanto il mio nick non sta a significare quella serie !
                          Lo spero
                          sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

per me goku perchè in z non si spaventava della morte,invece nel gt è un fifone
                            All Right!!!!!!!!!!!

Comment

Io penso un pò tutti... il GT è un fallimento totale.

Comment

ovviamente tutti i personaggi sono caduti in basso da ogni punto di vista!!! ognuno per un motivo più che valido ma io credo che più di tutti gohan sia rovinato a dir poco perchè dovendo fare una riflessione... allora tra questi personaggi da te elencati dico:
                                -Goku per quanto possa essersi indebolito nonostante si trasformi in super saiyan di quarto livello con una sua onda energetica forza dieci distrugge astento una città... ma fortunatamente rimane pur sempre il protagonosta
                                -Vegeta almeno lo vediamo trasformarsi in super saiyan di quarto livello ed è già qualcosa
                                -Goten è quasi inesistente, ma del resto lo è sempre stato a parer mio quindi non c'è poi un così grande cambiamento
                                -Trunlks, almeno lui nella prima parte parte per il viaggio assieme a Pan e Goku quindi lo vediamo cimentarsi in qualche combattimento e sciocchezze varie
                                -Junior almeno riesce a mantenere bene o male la sua posizione, inoltre mi pare piuttosto potente in quanto resiste all'onda energetica lanciata da gohan

e questo è tutto quindi arrivando ad una conclusione sono quasi tutti inutili ma Gohan particolarmente in quanto aveva un ruolo davvero importante addirittura nella saga di Bu era il protagonista ora non è nessuno... che delusione!!!! uffaaaaaaaaaaaaa

Comment

Working...
                                X