gohan...dal guerriero supremo ad un umano insulso rammollito e okkialuto!!!ke scempiooooooooooooo!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il personaggio caduto + in basso
Collapse
X
-
Credo che con il GT un po' tutti si siano ridotti a delle pippe..ma quelli peggiorati in un modo assurdo sia caratterialmente che "fisicamente" sono sicuramente Goku e Gohan. Goku poi è praticamente insopportabile e Gohan non si ricorda nemmeno come si fa a tirar due cazzotti.
E' un'eresia.sigpic
In the name of God, impure souls of the living dead shall be banished
into eternal damnation. Amen.
Comment
-
Originariamente Scritto da skizzo-skeggia Visualizza Messaggioquello caduto più in basso sono io ke mi sono sprecato a guardare tutte le puntate del gt...Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
-
Sicuramente Gohan, anche se gli altri gli fanno concorrenza! XD
Goku è un bambino stupido, Vegeta è gay (si butta per salvare Goku ma non fa altrettanto con Bulma! XD), Trunks è un trans (sarà una cosa di famiglia! XD E se lo dice una fan della famiglia Brief vuol dire che il GT fa proprio schifo!XD), Goten esce con una ragazza senza cervello.... bella roba! XDsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza MessaggioGohan,l'hanno fatto tornare al livello di quando aveva 10 anni
Comment
-
Secondo me i personaggi che sono caduti più in basso sono stati Goku, Vegeta e Gohan...spiego i motivi, anche se li saprete tutti !! Allora Goku come ironia non l'ha persa, ma forse accentuata...nello Z non prendeva in giro i suoi avversari e non li sottovalutava...nel GT invece sì... come potenza non saprei, in teoria il ss4 dovrebbe essere più forte, ma vero è che in questo stato lui sconfigge solo Baby, mentre gli altri due avversari li sconfigge a livello normale, quindi da ciò deduco che allo stato normale Goku è più forte.
Passiamo a Vegeta...fa solo delle apparizioni mentre nel GT combattevano entrambi in qualsiasi situazione...
Infine Gohan, da incredibilmente potente a incredibilmente debole...lui è stato in fondo il più svalutato, già!"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Comment
-
Originariamente Scritto da skizzo-skeggia Visualizza Messaggioxkè già al termine della z?
Poi alla fine della serie z, quando diviene totalmente un buffo smidollato occhialuto.L'orrore del reale è nulla contro l'idea dell'orrore. I miei pensieri, solo virtuali omicidi, scuotono la mia natura d'uomo; funzione e immaginazione si mescolano; e nulla è, se non ciò che non è.
Comment
-
Diamo uno sguardo generale:
-Goku: questo personaggio viene totalmente rincretinito. Chibi goku della prima serie non era affatto così, era invece un guerriero serio e spensierato, basterebbe fare un confronto tra il goku del GT e quello della saga del grande mago piccolo per rendersene conto. Caratterialmente è quello senza dubbio più stravolto.
-Vegeta: ha perso tutto lo smalto tipico del vegeta dello Z, ma in fondo è una continuazione esasperata del cambiamento del personaggio già avviato dal tori più che uno stravolgimento alla goku del GT. Appare poco, ma l'apparizione non è un parametro per definire un personaggio.
-Gohan: contrariamente a quello che pensano molti, gohan non è stato rovinato più di tanto, secondo me. La toei ha rispettato le linea guide di toriyama, le quali indicavano che, maggiore è il periodo di pace, maggiore è la perdita dei poteri da parte di gohan. Anche i suoi mancati interventi contro il drago finale, per quanto esasperati, non sono poi totalmente contro il personaggio. Infatti gohan è sempre stato caratterizzato da scarsa fiducia i sè stesso e grande ammirazione per la forza di suo padre ( basta pensare che, al cell game, piuttosto che pensare di essere più forte del padre ha pensato che goku non stesse combattendo sul serio). Certo, è peggiorato, ma a goku è stato riservato un trattamento ben peggiore.
-Goten: questo personaggio segue esattamente la stada che gli era stata affidata dal tori alla fine dello Z. Unica pecca: più che 26 sembra che abbia 16 anni.
-Trunks: qui la toei ha creato un'altra mostruosità. Hanno tentato di fare del trunks sicuro di sè e spaccone della saga di bu un'imitazione del mirai, tirando fuori un ragazzo semiserio con l'aria da effeminato spocchioso. Lo sviluppo di trunks è stato trattato in maniera pessima.
-Piccolo: fortunatamente per lui, muore prima di fare figure del cavolo.
Comment
Comment