Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il personaggio caduto + in basso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

gohan...dal guerriero supremo ad un umano insulso rammollito e okkialuto!!!ke scempiooooooooooooo!
    sigpic

io sono fragola[n°3]

Comment

Credo che con il GT un po' tutti si siano ridotti a delle pippe..ma quelli peggiorati in un modo assurdo sia caratterialmente che "fisicamente" sono sicuramente Goku e Gohan. Goku poi è praticamente insopportabile e Gohan non si ricorda nemmeno come si fa a tirar due cazzotti.
      E' un'eresia.
      sigpic
      In the name of God, impure souls of the living dead shall be banished
      into eternal damnation. Amen.

Comment

Gohan,l'hanno fatto tornare al livello di quando aveva 10 anni

Comment

quello caduto più in basso sono io ke mi sono sprecato a guardare tutte le puntate del gt...

Comment

Originariamente Scritto da skizzo-skeggia Visualizza Messaggio
            quello caduto più in basso sono io ke mi sono sprecato a guardare tutte le puntate del gt...
            ahahahah quoto ahahah
            Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Gohan, che è diventato un buffone smidollato; ma già al termine della serie Z però...
              L'orrore del reale è nulla contro l'idea dell'orrore. I miei pensieri, solo virtuali omicidi, scuotono la mia natura d'uomo; funzione e immaginazione si mescolano; e nulla è, se non ciò che non è.

Comment

xkè già al termine della z?

Comment

direi proprio gohan,le prende sempre da chiunque.

Comment

Gohan nel gt mi fa pena
                    VAFFANCULO

Comment

Sicuramente Gohan, anche se gli altri gli fanno concorrenza! XD
                      Goku è un bambino stupido, Vegeta è gay (si butta per salvare Goku ma non fa altrettanto con Bulma! XD), Trunks è un trans (sarà una cosa di famiglia! XD E se lo dice una fan della famiglia Brief vuol dire che il GT fa proprio schifo!XD), Goten esce con una ragazza senza cervello.... bella roba! XD
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
                        Gohan,l'hanno fatto tornare al livello di quando aveva 10 anni
                        spatti a 10 anni era piu forte di gojan del gt ssj..x me e gohan troppo in basso e caduto..x quelli ke hanno detto x goku diko solo ke è diventato un ssj4 togliendo ke è il protagonista..percio ha aumentato il livello rispetto allo z
                        (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                        http://i43.tinypic.com/e98402.png
                        http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

Secondo me i personaggi che sono caduti più in basso sono stati Goku, Vegeta e Gohan...spiego i motivi, anche se li saprete tutti !! Allora Goku come ironia non l'ha persa, ma forse accentuata...nello Z non prendeva in giro i suoi avversari e non li sottovalutava...nel GT invece sì... come potenza non saprei, in teoria il ss4 dovrebbe essere più forte, ma vero è che in questo stato lui sconfigge solo Baby, mentre gli altri due avversari li sconfigge a livello normale, quindi da ciò deduco che allo stato normale Goku è più forte.
                          Passiamo a Vegeta...fa solo delle apparizioni mentre nel GT combattevano entrambi in qualsiasi situazione...
                          Infine Gohan, da incredibilmente potente a incredibilmente debole...lui è stato in fondo il più svalutato, già!
                          "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

sicuramente gohan nel GT è irriconoscibile
                            Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

Comment

Originariamente Scritto da skizzo-skeggia Visualizza Messaggio
                              xkè già al termine della z?
                              A dire il vero già dalle prime volte in cui incontra Videl...
                              Poi alla fine della serie z, quando diviene totalmente un buffo smidollato occhialuto.
                              L'orrore del reale è nulla contro l'idea dell'orrore. I miei pensieri, solo virtuali omicidi, scuotono la mia natura d'uomo; funzione e immaginazione si mescolano; e nulla è, se non ciò che non è.

Comment

Diamo uno sguardo generale:

-Goku: questo personaggio viene totalmente rincretinito. Chibi goku della prima serie non era affatto così, era invece un guerriero serio e spensierato, basterebbe fare un confronto tra il goku del GT e quello della saga del grande mago piccolo per rendersene conto. Caratterialmente è quello senza dubbio più stravolto.

-Vegeta: ha perso tutto lo smalto tipico del vegeta dello Z, ma in fondo è una continuazione esasperata del cambiamento del personaggio già avviato dal tori più che uno stravolgimento alla goku del GT. Appare poco, ma l'apparizione non è un parametro per definire un personaggio.

-Gohan: contrariamente a quello che pensano molti, gohan non è stato rovinato più di tanto, secondo me. La toei ha rispettato le linea guide di toriyama, le quali indicavano che, maggiore è il periodo di pace, maggiore è la perdita dei poteri da parte di gohan. Anche i suoi mancati interventi contro il drago finale, per quanto esasperati, non sono poi totalmente contro il personaggio. Infatti gohan è sempre stato caratterizzato da scarsa fiducia i sè stesso e grande ammirazione per la forza di suo padre ( basta pensare che, al cell game, piuttosto che pensare di essere più forte del padre ha pensato che goku non stesse combattendo sul serio). Certo, è peggiorato, ma a goku è stato riservato un trattamento ben peggiore.

-Goten: questo personaggio segue esattamente la stada che gli era stata affidata dal tori alla fine dello Z. Unica pecca: più che 26 sembra che abbia 16 anni.

-Trunks: qui la toei ha creato un'altra mostruosità. Hanno tentato di fare del trunks sicuro di sè e spaccone della saga di bu un'imitazione del mirai, tirando fuori un ragazzo semiserio con l'aria da effeminato spocchioso. Lo sviluppo di trunks è stato trattato in maniera pessima.

-Piccolo: fortunatamente per lui, muore prima di fare figure del cavolo.

Comment

Working...
                                X