Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Generale Blu vs Videl

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Generale Blu vs Videl

Mi é nato questo confronto pensando a tutte le varie discussioni sulla potenza combattiva di Videl che ci sono state ultimamente sul Forum.
    Secondo voi chi vincerebbe un ipotetico scontro tra Videl e il Generale Blu del primo Dragon Ball?
    Io ritengo che sarebbe uno scontro interessante, come abilità di combattimento credo che siano grosso modo simili ma sicuramente il generale ha dalla sua i suoi poteri psichici, sarebbe da capire quanto sia migliorata Videl una volta allenata da Gohan visto che non credo si sia limitato a insegnarle a volare, Blu però se non erro non aveva quest'abilità quindi credo che sarebbe un vantaggio per Videl, match interessante insomma, voi che ne pensate?
    38
    Vincerebbe il Generale Blu
    0%
    10
    Vincerebbe Videl
    0%
    24
    Sarebbero alla pari
    0%
    4

The poll is expired.

"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Ho votato Videl.
    Dubito che Blue riesca a spezzare il collo di un avversario del calibro di Spopobitch.

Comment

ankio ho votat videl..quella riesce persino a volare rispetto a blu..e di potenza ne ha di piu!
      (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
      http://i43.tinypic.com/e98402.png
      http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

videl naturalmente
        All Right!!!!!!!!!!!

Comment

Scontro interessantissimo, ma ho votato Blu, anche se non sa volare, e pur sempre un Generale, penso sia piu stratega e intelligente!!!
          sigpic

Comment

Ma Videl sicuro è talmente ovvio!!! anche considerando i suoi poteri psichici riuscirebbe comunque a vincere Videl soprattutto per la sua potenza, non solo perchè riesce a volare perchè io personalmente come ho sempre sostenuto Videl è anche più forte di Spopovitch siccome quest'ultimo riesce a vincere solamente perchè lei era affaticata e quindi se nel sondaggio precedente è risultato Spopovicth superiore al Grande Mago Piccolo, di conseguenza sicuramente Videl è più forte del Generale Blu... non dimentichiamo che in precedenza è stato già fatto un sondaggio del genere dove coloro che erano messi contro erano Videl e Tao pai pai e vinse Videl... quindi il generale Blu non può nulla contro la nostra piccola guerriera!!!

Comment

ovviamente videl, il generale blu è una vera schiappa XD!
              La realtà? Un'immagine ad alta definizione,l' universo? lo schermo più grande mai costruito.

Comment

Il generale blue distrugge un cabina del telefono abbracciandola, per di più con i sui poteri blocca goku, che all'epoca vantava una forza quasi pari a quella di muten. Inoltre blue, solo con le arti marziali, atterra crilin, personaggio che reputo, in quel momento, già superiore a videl, in quanto reduce dall'allenamento di muten, allenamento speciale che non può esere paragonato a nessuno di quelli svolti da videl. Dico blue, anche senza l'uso dei poteri
                Last edited by Majin Broly; 14 December 2007, 15:04.

Comment

credo sia più forte il generale blu
                  Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

Comment

Voto Videl.
                    Sa volare e possiede una buona preparazione nel combattimento.
                    Dalla sua Blu ha i poteri psitici ma dubito che riuscirebbe ad usarli se Videl sferrasse il primo attacco

Comment

Dai, ma ovviamente vincerebbe Videl, anzi, avrebbe la meglio persino Pan!
                      L'orrore del reale è nulla contro l'idea dell'orrore. I miei pensieri, solo virtuali omicidi, scuotono la mia natura d'uomo; funzione e immaginazione si mescolano; e nulla è, se non ciò che non è.

Comment

Secondo me vince Blu
                        sigpicColui che ha sacrificato la sua vita per il bene del villaggio ma soprattutto.......per il caro e amato fratellino.

Comment

Originariamente Scritto da Rou Dai Kaiohshin Visualizza Messaggio
                          Dai, ma ovviamente vincerebbe Videl, anzi, avrebbe la meglio persino Pan!
                          Guarda sono d'accordo sul fatto che Videl riuscirebbe a fare a polpette il generale Blu ad occhi chiusi senza ombra di dubbio... ma non capisco la tua seconda affermazione!!! stai per caso dicendo che pan è più debole di Videl??? devo aver frainteso per forza perchè questa è una barzelletta bella e buona!!!!

Comment

Videl ha dalla parte sua che sa volare, niente di più.
                            Majin Broly mi ha tolto le parole di bocca, riguardo allo stritolamento della cabina del telefono. Non contiamo poi i poteri psichici, che su persone dalla personalità infima come Videl, credo che avrebbero parecchio effetto.

Non contiamo poi la furbizia di quest'ultimo.
                            Facciamo un giochino, elenchiamo i punti a favore dell'uno e dell'altro, perlomeno possiamo fare un confronto più valido, e ad ogni punto diamogli un punteggio.

VIDEL
                            - Sa volare: 8 punti
                            - Conosce le arti marziali: 3 punti
                            - Ha una preparazione fisica notevole: 3 punti

Generale Blu
                            - Ha una preparazione fisica notevole: 5 punti
                            - Conosce le arti marziali: 1 punto
                            - Utilizza poteri psichici: 5 punti
                            - E' molto astuto in combattimento (+ esperienza militare) : 3 punti

Per ora i punti a favore di Videl sono 3, ma la somma dei risultati dei punteggi sono 14, mentre Blu ha più punti a favori, ma nonostante tutto la somma dei punteggi è di 14 punti ugualmente.

Secondo me sono più o meno alla pari.

Comment

scusami ma personalmete non sono d'accordo su come tu abbia distribuito questi punti.. mi spieghi come hai fatto perchè sinceramente non credo che Videl meriti meno punti sulla preparazione fisica rispatto a Blu dato che proprio riguardo alla resistenza le darei quasi un 10 siccome resiste ad attacchi davvero molto potenti!!! volevo chiedere un favore... non è che qualcuno ha qualche immagine o sa dirmi dove trovare su youtube Videl mentre sprigiona la sua aura???? grazie mille!!!!!!

Comment

Working...
                              X