Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Generale Blu vs Videl

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

I punti che ho dato, sono dei parametri che vanno ad indicare quanto questi fattori vanno ad influire se accadesse un ipotetico scontro fra i 2.

La preparazione fisica di una ragazzina viziata figlia del campione del mondo di lotta libera, credo che sia inferiore a quella di un generale di uno degli eserciti che al tempo era fra i più potenti al mondo.

Comment

Vincerebbe ampiamente Videl.
      Niente è reale, tutto è lecito.
      sigpic
      Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

Comment

bha....bella sfida..secondo me xo videl e un po piu forte..anke se bisogna considerare i poteri psichici di blue...
        http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
        http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
        http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

scelgo videl.

Comment

Vincerebbe il generale Blue grazie all'immobilizzamento
            sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

Videl.

Comment

Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza Messaggio
                Guarda sono d'accordo sul fatto che Videl riuscirebbe a fare a polpette il generale Blu ad occhi chiusi senza ombra di dubbio... ma non capisco la tua seconda affermazione!!! stai per caso dicendo che pan è più debole di Videl??? devo aver frainteso per forza perchè questa è una barzelletta bella e buona!!!!

Giusto, ho dimenticato di puntualizzare: intendevo la piccola Pan, quella dell'ultimo torneo Tenkaichi di Dragonball Z...
                L'orrore del reale è nulla contro l'idea dell'orrore. I miei pensieri, solo virtuali omicidi, scuotono la mia natura d'uomo; funzione e immaginazione si mescolano; e nulla è, se non ciò che non è.

Comment

videl.......
                  The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Originariamente Scritto da Rou Dai Kaiohshin Visualizza Messaggio

Giusto, ho dimenticato di puntualizzare: intendevo la piccola Pan, quella dell'ultimo torneo Tenkaichi di Dragonball Z...
                    Anche Pan piccola è più forte di Videl,essendo una saiyan...
                    P.S.:riguardo allo scontro Videl-Blue:
                    secondo me vincerebbe la prima.Oltre ad avere dalla sua parte il Bukujutsu,ha anche una grande forza e,soprattutto,resistenza...il Generale neanche lontanamente potrebbe rompere la colonna cervicale di Spopovich.(avrà anche "quella tecnica lì di cui non mi ricordo il nome",ma ricordiamoci che Videl è sempre in vantaggio...lei si stima abbia 70...Blue avrà 50...credo.Ho ragionato velocemente...XD)
                    Last edited by Panny; 14 December 2007, 22:54. Motivo: EDIT 3

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                      Il generale blue distrugge un cabina del telefono abbracciandola, per di più con i sui poteri blocca goku, che all'epoca vantava una forza quasi pari a quella di muten. Inoltre blue, solo con le arti marziali, atterra crilin, personaggio che reputo, in quel momento, già superiore a videl, in quanto reduce dall'allenamento di muten, allenamento speciale che non può esere paragonato a nessuno di quelli svolti da videl. Dico blue, anche senza l'uso dei poteri
                      Concordo pienamente.
                      Tra l'altro contro Crilin non ha vinto,ha stravinto! Il piccoletto le ha prese per tutto l'incontro...

Per rispondere al topic
                      Blue era un generale dell'esercito più potente al mondo,quindi deve per forza avere una buona capacità nella lotta (di certo superiore ad un campione di lotta libera,tra l'altro molto più debole rispetto ad altri personaggi che abbiamo visto nella prima serie...),in più poteva contare su poteri psichici non indifferenti e un'intelligenza e preparazione tattica non indifferente (infatti solo lui si accorge del passaggio segreto nella grotta del tesoro).
                      Videl è molto forte per essere un'umana e può volare,però Blue mi sembra palesemente superiore.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

non credo!!! Videl è decisamente più resistente rispetto al generale blue!! e anche più forte... con un solo calcio lo stende a dir poco!!! non c'è partita!!!

Comment

Videl

Comment

non credo!!! Videl è decisamente più resistente rispetto al generale blue!! e anche più forte... con un solo calcio lo stende a dir poco!!! non c'è partita!!!
                            Non credo proprio...Videl è molto forte ma vorrei ricordare che Blue ha massacrato Crilin...e io dubito fortemente che Videl avrebbe fatto lo stesso con il nanetto...
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

bella domanda.
                              Videl ha il vantaggio di saper volare e come resistenza mi sembra superiore( basti pensare allo scontro co spopovich) e anche più veloce.
                              mentre blue sembra più potente e ha dalla sua i poteri psichici
                              mah è una bella lotta( magari faccio la prova al budokai tenkaichi 3 cpu vs cpu e vi faccio sapere! )
                              sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

Ma Videl sicuro è talmente ovvio!!! anche considerando i suoi poteri psichici riuscirebbe comunque a vincere Videl soprattutto per la sua potenza, non solo perchè riesce a volare perchè io personalmente come ho sempre sostenuto Videl è anche più forte di Spopovitch siccome quest'ultimo riesce a vincere solamente perchè lei era affaticata e quindi se nel sondaggio precedente è risultato Spopovicth superiore al Grande Mago Piccolo, di conseguenza sicuramente Videl è più forte del Generale Blu... non dimentichiamo che in precedenza è stato già fatto un sondaggio del genere dove coloro che erano messi contro erano Videl e Tao pai pai e vinse Videl... quindi il generale Blu non può nulla contro la nostra piccola guerriera!!!
                                Quel topic lo aprii io..e molte persone votavano Videl più per la simpatia che la reale forza..perchè il saper volare non mette un guerriero al di sopra di un altro che la supera sia in agilità che tecnica..mentre quelli che sostenevano Tao Bai Bai davano spiegazioni coerenti e sensate,quelli che sostenevano Videl molte delle volte no..quindi non lo prenderei come riferimento.
                                Ritengo ancora che Tao Bai Bai sia più forte...
                                Cmq contro il generale Blue credo vinca Videl..anche se non sappiamo come il primo avrebbe usato i suoi poteri risultando così in vantaggio

Elusys

Comment

Working...
                                X