Salve a tutti... vi propongo ancora un'altra sfida tra due guerrieri di dragon ball!!! siccome l'ultima volta non sono rimasto molto soddisfatto dell'incotro siccome spopovitch vinse nettamente sul grande mago piccolo cercherò di proporvi un nuovo incontro magari più equo!!! chi vince tra Jirobay della saga dei saiyan, dove tutti sappiamo che ha un livello decente in quanto lo stesso supremo afferma che ha superato di gran lunga il suo livello quindi si aggirerà attorno ai 500, e Spopovitch??? ho pensato che jirobay fosse più idoneo rispetto ad un goku o junior che affrontano radish, nonostante abbiamo un livello inferiore riescono ad aumentarlo vertiginosamente sia goku con la sua onda energetica che arriva e circa 1000 e junior che con il suo cannone speciale riesce ad uccidere Radish... a voi la scelta!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ancora un'altra sfida!!!
Collapse
X
-
spopovitch.... (o come si scrive)
non dimentichiamo che anche se è un essere umano grazie a babidy può volare o lanciare colpi energeticifratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggiospopovitch.... (o come si scrive)
non dimentichiamo che anche se è un essere umano grazie a babidy può volare o lanciare colpi energeticiMemento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris
Comment
-
spopovich secondo me lo scassa! jirobay nn sa ne volare ne sa lanciare ki blastsigpic
La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo"Cugino di Fusion 12!"
Comment
-
All'epoca dello sbarco dei saiyan yajirobei è certamente più potente del grande mago piccolo. Dato che, dal mio punto di vista, spopovitch faticherebbe anche solo a vederlo il grande mago piccolo, va da sè che giudico yajirobei altamente in grado di sconfiggere questo avversario, anzi, reputo che sia ampiamente superiore già alla sua prima apparizione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioAll'epoca dello sbarco dei saiyan yajirobei è certamente più potente del grande mago piccolo. Dato che, dal mio punto di vista, spopovitch faticherebbe anche solo a vederlo il grande mago piccolo, va da sè che giudico yajirobei altamente in grado di sconfiggere questo avversario, anzi, reputo che sia ampiamente superiore già alla sua prima apparizione."Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioAll'epoca dello sbarco dei saiyan yajirobei è certamente più potente del grande mago piccolo. Dato che, dal mio punto di vista, spopovitch faticherebbe anche solo a vederlo il grande mago piccolo, va da sè che giudico yajirobei altamente in grado di sconfiggere questo avversario, anzi, reputo che sia ampiamente superiore già alla sua prima apparizione.
Uff,mi trovo sempre d'accordo con te,non c'è neanche gustoM'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
io dico assolutamente spopovitch.....
voglio dire, se non vi ricordate, egli aveva spaccato videl!!!
e secondo voi jyrobei è più forte di videl???
io non penso proprio......insomma, spopovitch è pur sempre un essere comandato da babidy, che lo potenzia enormemente!!!e poi comnque la prova è, come ripeto, videl!!! ha distrutto videl, che sicuramente è più forte di jyrobei!!!^^ almeno, posso anche sbagliarmi, però la penso così!!!^^The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza MessaggioJyrobai è più forte di Muten eh...
E io dubito che Muten non riesca a sconfiggere quella montagna di muscoli...
si, ok, è una terrestre.....però kmq è molto forte!!!The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
Comment