Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ancora un'altra sfida!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ancora un'altra sfida!!!

    Salve a tutti... vi propongo ancora un'altra sfida tra due guerrieri di dragon ball!!! siccome l'ultima volta non sono rimasto molto soddisfatto dell'incotro siccome spopovitch vinse nettamente sul grande mago piccolo cercherò di proporvi un nuovo incontro magari più equo!!! chi vince tra Jirobay della saga dei saiyan, dove tutti sappiamo che ha un livello decente in quanto lo stesso supremo afferma che ha superato di gran lunga il suo livello quindi si aggirerà attorno ai 500, e Spopovitch??? ho pensato che jirobay fosse più idoneo rispetto ad un goku o junior che affrontano radish, nonostante abbiamo un livello inferiore riescono ad aumentarlo vertiginosamente sia goku con la sua onda energetica che arriva e circa 1000 e junior che con il suo cannone speciale riesce ad uccidere Radish... a voi la scelta!!!
    30
    Jirobay
    0%
    8
    Spopovitch
    0%
    20
    Pari, si distruggono a vicenda!
    0%
    2

  • #2
    per me yairobey perchè con la sua spada lo taglierebbe in due
    All Right!!!!!!!!!!!

    Comment


    • #3
      spopovitch.... (o come si scrive)
      non dimentichiamo che anche se è un essere umano grazie a babidy può volare o lanciare colpi energetici
      fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggio
        spopovitch.... (o come si scrive)
        non dimentichiamo che anche se è un essere umano grazie a babidy può volare o lanciare colpi energetici
        mi ha preceduto
        Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

        Comment


        • #5
          pari si distruggono a vicenda

          Comment


          • #6
            spopovich secondo me lo scassa! jirobay nn sa ne volare ne sa lanciare ki blast
            sigpic
            La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
            "Cugino di Fusion 12!"

            Comment


            • #7
              All'epoca dello sbarco dei saiyan yajirobei è certamente più potente del grande mago piccolo. Dato che, dal mio punto di vista, spopovitch faticherebbe anche solo a vederlo il grande mago piccolo, va da sè che giudico yajirobei altamente in grado di sconfiggere questo avversario, anzi, reputo che sia ampiamente superiore già alla sua prima apparizione.

              Comment


              • #8
                anche secondo me è più forte jirobay in quanto riesce a reggere uno scontro contro vegeta anche se affaticato se vi ricordate come fa vedere nel manga!!! quindi ora anche se spopovitch sa volare e lancia ki blast, lui in un combattimento frontale lo distrugge!!!

                Comment


                • #9
                  Spopovich

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                    All'epoca dello sbarco dei saiyan yajirobei è certamente più potente del grande mago piccolo. Dato che, dal mio punto di vista, spopovitch faticherebbe anche solo a vederlo il grande mago piccolo, va da sè che giudico yajirobei altamente in grado di sconfiggere questo avversario, anzi, reputo che sia ampiamente superiore già alla sua prima apparizione.
                    quoto
                    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                    Comment


                    • #11
                      io penso sia più forte spopobitch

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                        All'epoca dello sbarco dei saiyan yajirobei è certamente più potente del grande mago piccolo. Dato che, dal mio punto di vista, spopovitch faticherebbe anche solo a vederlo il grande mago piccolo, va da sè che giudico yajirobei altamente in grado di sconfiggere questo avversario, anzi, reputo che sia ampiamente superiore già alla sua prima apparizione.
                        Concordo pienamente.Non ho altro da aggiungere.

                        Uff,mi trovo sempre d'accordo con te,non c'è neanche gusto
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

                        Comment


                        • #13
                          io dico assolutamente spopovitch.....
                          voglio dire, se non vi ricordate, egli aveva spaccato videl!!!
                          e secondo voi jyrobei è più forte di videl???
                          io non penso proprio......insomma, spopovitch è pur sempre un essere comandato da babidy, che lo potenzia enormemente!!!e poi comnque la prova è, come ripeto, videl!!! ha distrutto videl, che sicuramente è più forte di jyrobei!!!^^ almeno, posso anche sbagliarmi, però la penso così!!!^^
                          The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

                          Comment


                          • #14
                            Jyrobai è più forte di Muten eh...

                            E io dubito che Muten non riesca a sconfiggere quella montagna di muscoli...
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
                              Jyrobai è più forte di Muten eh...

                              E io dubito che Muten non riesca a sconfiggere quella montagna di muscoli...
                              io penso che videl sia più forte di muten!!!^^
                              si, ok, è una terrestre.....però kmq è molto forte!!!
                              The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

                              Comment

                              Working...
                              X