Se Clark Kent fosse un Personaggio di DragonBall a chi gli eguagliereste la forza? Secondo me dovrebbe avere la stessa del Grande Mago Piccolo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DragonBall vs Smalville
Collapse
X
-
ma ke diamine dici?...clark kent è sempre superman in fondo...l'unico problema è la criptonite...ma puo volare ecc cm dragonball..e io lo paragonerei a goku..no sinceramente nn lo sohttp://world4.monstersgame.it/?ac=vid&vid=270019263
cliccate qui grazie!!!
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza MessaggioSecondo me è una domanda senza senso.http://world4.monstersgame.it/?ac=vid&vid=270019263
cliccate qui grazie!!!
Comment
-
-
quello ke penso io e ke almeno è 1 cosa ovvia , ke si sà...ke SUPERMAN è INVULNERABILE...quindi nn dico ke nn si farebbe male x nulla, anzi, per carità, combattendo con altri ke hanno poteri strordinari come lui(e lo si vede nel film stesso di smallville) si fa cmq male e perde sangue, al contrario di quando si mette a confronto con i comuni terrestri...però come dice Roby super saiyan, potrebbe prendere a mazzate qualsiasi personaggio di dragonball e nn avrebbe difficoltà se l'avversario è super saiyan, super saiyan 2, 3 o meno...CMQ, NN MORIREBBE DI CERTO, POIKè COME SAPETE SUPERMAN è IMMORTALE, SIA PER QUANTO RIGUARDA MORIRE DI VEKKIAIA(nn invekkia mai infatti)...SIA PER MORIRE A CAUSA DI UCCISIONE...quindi secondo me nn sarebbe mai stato sconfitto, a anke dopo essere stato messo al tappeto, si sarebbe rialzato sempre(pensate 1 p ò a goku in gt, alla penultima puntata, quando li-shrnron gli scaglia delle onde potenti mentre fa la Genkidama, e lui nn si fa nulla)...SECONDO ME SOLO USANDO LA CRIPTONITE AVREBBERO POTUTO SCONFIGGERLO, ANKE SOLO CON POKE MOSSE...
Poi, queste sono solo le mie opinioni...ciò ke io penso...xkè cmq, ci possono essere vari punti di vista, perkè paragonare smallville a dragonball nn è mika facile , eh!!! IO CI HO PROVATO XD !!!sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
infatti... se si considera il Superman originale, quello dei fumetti, persino un SSj4 VERO (non GT, ma considerando le forze in Z) avrebbe grandissime difficoltà a sconfiggerlo. anzi...
solo che in Smallville Clark sembra un'altro rispetto ai film...
Comment
-
oddio, occorre ridimensionare un po' la figura del supee man dei fumetti. Le prende da personaggi che non sembrano minimamente paragonabili ad un ssj. Un nemico come freezer, per l'originale super man della DC comicas, sarebbe già un osso duro, a mio avviso, dato che si ritrovaerebbe al livello di alcuni dei più potenti avversari che il kryptoniano affronta. Il confronto è difficile, ma il super eroe non è nè invulnerabile nè forte come è stato detto, ed i fumetti ne sono la prova. Nessun personaggio DC o Marvel (esclusi enti divini ed entità cosmiche) posso vantare i poteri che vanta un personaggio di dragon ball nella saga di bu. Questi tendono ad essere sminuiti a causa del contesto manga in cui sono localizzati, tuttavia, rendendo per un momento un goku della saga di un personaggio di un fumetto americano, risulterebbe un essere terribilmente potente, incapace di usare le sue trasformazioni per paura degli effetti che potrebbero causare al pianeta. Inseriti in uno stesso contesto, super man, contro un ssj, avrebbe ben poche speranze
Comment
-
Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza MessaggioTra l'altro Superman può volare più velocemente della luce e può spostare i pianeti a mani nude,oltre a poter vivere nello spazio aperto.I saiyan ne sarebbero capaci?
1:goku oltre a volare alla velocità della luce puo anke teletrasportarsi.
2:ki ti ha detto ke i sayan nn poxono vivere nello sapzio?se no vegeta cm faceva ad allenarsi nello spazio per cercare di diventare un ssj? o bardock quando cercò di affrontare freza nello spazio?
quindi sarà ke superman è sempre superman ma i ssj credo ke siano molto piu forti anke xkè superman puo emettere fuoco dagli okki..mentre se goku gli fa una kamehameha a base di criptonite a superman lo stendehttp://world4.monstersgame.it/?ac=vid&vid=270019263
cliccate qui grazie!!!
Comment
Comment