Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DragonBall vs Smalville

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Ovvio, io mi riferisco più che altro al Superman Golden Age, visto che in seguito lo hanno depotenziato.
    Se guardiamo bene, Superman di quel tempo è sicuramente più polivalente di un Goku di qualsiasi saga:
    - ha poteri mentali tipo quelli di Junior, compresi super vista e super udito che sono addirittura più sviluppati di quelli di Re Kaioh o dei vari Kaiohshin.
    - Ha un soffio più potente di quello di Majin Bu che rade al suolo le città. Quello di superman, è in grado di spengere incendi, spingere missili, ispirare fiamme di origini nucleari (un po' tipo Fat Bu quando ispira la sfera di Baby) senza che gli succeda nulla, congela un maremoto soffiando (peggio di San Shenron) ecc...
    - Ha una voce potentissima che si sente da città a città, peggio di quella di Cell quando cerca C18 che sembra abbia il megafono.
    - Ha poteri mentali che superano di gran lunga quelli del supremo o del saggio di Namek
    - Ha una forza fisica che nulla ha da invidiare a quella di un SS3, visto che solleva montagne, trasforma il carbone in diamante (L'incalcolabile pressione esercitata dal possente pugno di Superman duplica il lavoro di eoni per fondere l'opalescente carbone nella traslucida perfezione del diamante scintillante!), causa terremoti semplicemente sbattendo le mani...

    Lui da solo, rimpiazza tutti i guerrieri Z.

    Sarebbe uno scontro interessante...

    Comment


    • #32
      io Clark Kent lo paragonerei a Goku all'inizio della serie Dragon ball Z

      Comment

      Working...
      X