Hamtaro è un cartone per bambini da 10 anni in giù (con rari casi di dodicenni) a me proprio non interessa, e neanche a molte altre persone, e poi è fatto male, a questo punto meglio tenere i pokemon.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Oggi puntata schifosa
Collapse
X
-
Già........Ma non solo quello tutti della sua categoria........dovrebbero essere cestinati.....ALL'ISTANTE!!!Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
Originariamente Scritto da Spirito Darkse la mediaset nn mettesse così tanta pubblicità
al massimo si potrebbe togliere conan o one piece e lasciarli 13.30-14.00
C'e' una legge che lo vieta espressamente quindi mi pare strano.
Comment
-
Legge?!?!?!?! Questa mi è nuova,cmq il fatto è che Mediaset essendo una Tv senza canone per far si che intaschi qualcosa,prende i contratti con le case di vari prodotti i quali vanno nelle pause e queste pause le decide la regia.......diciamo che lo fanno anche per spaccare le Beeeeeeeeep......perchè altrimenti non sono contenti....Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
Si infatti, mentre durante Conan, One Piece e Dragonball ad esempio non c'è.http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
Si però....anche quando ti vedi altro....e magari è interessante........Spot!!! GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRCosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
Comment
-
Solo per andare in bagno magari, per bere qualcosa ci metto meno di un minuto, la pubblicità ne dura 40...
L'unico lato positivo secondo me sono le pubblicità, molte sono lollose, altre fanno penahttp://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
Comment