Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Triny Visualizza Messaggio

quoto lo spoiler!fichissimo

a proposito bentornato animino!speriamo bene per l oozaru sul grande schermo!(io cmq ho buttato li un ipotesi che è diciamo per esingenze tecniche legate alla fisicità di chatwin)

e Genzo dovè finito?..mi mancano le sue critiche distruttive!
    Animino? O.o ihihih.. heila Trinytella ^^
    E ti quoto perchè hai ragione, infatti Chat non ha tutto sto gran fisico, però spero che nel film l'Oozaru abbia il minimo indispesabile dell'abbigliamento, ed ovviamente a brandelli

Perch&#232; se lo lasciano totalmente vestito, quando sar&#242; al cinema, lancer&#242; la poltrona contro lo schermo <_<
    Anche io sto aspettando Genzo, per vedere cosa dice riguardo Shenron, l'Oozaru, il doppiaggio, la Mafuba ecc. eheh anche se immagino gi&#224; le sue risposte
    Last edited by animis; 08 February 2009, 22:19.
    "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Comment

• basta che nn mi chiami Tinetta per il resto va bene qualsiasi storpiaggio

Originariamente Scritto da animis Visualizza Messaggio

anche se immagino già le sue risposte
      già.....
      secondo me commenterà anche sul fatto della serata del delirio

Comment

• E io sono Ixxino o Ixxuccio?
        Perch&#232; se lo lasciano totalmente vestito, quando sar&#242; al cinema, lancer&#242; la poltrona contro lo schermo <_<
        Wow, quanta palestra fai? O_O"...
        Originariamente Scritto da Triny Visualizza Messaggio
        gi&#224;.....
        secondo me commenter&#224; anche sul fatto della serata del delirio
        Ahahaha... sarebbe stata una gran figata se ci fosse stato pure lui!

VOGLIAMO GENZO! VOGLIAMO GENZO!
        Originariamente Scritto da ghonnen
        Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
          E io sono Ixxino o Ixxuccio?

Wow, quanta palestra fai? O_O"...
          E se mi arrabbio, posso lanciare l'intero cinema contro la sede della Fox, fidati

Ixxottolo *-*
          Last edited by animis; 08 February 2009, 22:34.

Comment

basta che nn mi chiami Tinetta per il resto va bene qualsiasi storpiaggio
            Ok..Tinetta u_u ushauahah

Raga, mettete un attimo se potete e se l'avete, una foto che vi rappresenta, come avatar, cos&#236; vediamo come siamo fatti, no?

Sono geniale u_u

Comment

• eccomi animis!

Comment

eccomi animis!
                Va che carina la Triny! ^^

Io invece qui, al mare..voglio l'estate

Comment

• grazie!caruccio animuccio anche tu^^
                  a chi lo dici!!v&#224; che io abito praticamente sul mare^^(ihihi per farti invidia!)

Comment

grazie!caruccio animuccio anche tu^^
                    a chi lo dici!!và che io abito praticamente sul mare^^(ihihi per farti invidia!)
                    Merci mademoiselle ^^

Odiosa ç_ç ora sono offeso..tsk ( )

Comment

• Scusate se m'intrometto ma potreste evitare di usare il topic come una chat?
                      Le foto si scambiano anche in pvt o nel topic apposito!
                      sigpic

Comment

• ps:a proposito qua me sa che andiamo in OT come l altra volta.....

EDIT: ecco lo sapevo!
                        scusa kabu

Comment

• Sorry Kabu

Ma la mia era una proposta

Pardon

Comment

• Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
                            Buffone, schiatta
                            Dopo di te!

Aspetta di vedere il film prima di far ste sentenze. E' come giudicare un libro dalla copertina, andiamo...
                            Ehm... guarda che questo topic sussiste APPOSTA per giudicare la copertina!
                            Anche perchè altro non abbiamo!

Continuo ad aspettarmi cose positive, per quanto visto finora sono soddisfatto. Posso ammettere che Goku convinca poco.... però mi sembra inutile caricare di troppo significato quel "non sono pronto", come se fosse l'atteggiamento dominante di Goku in tutto il film... Potrebbe benissimo essere messo per contrasto con un evolversi del suo carattere nell'arco del film "da ingenuo ragazzo sperduto privo di una coscienza delle cose, del mondo e delle sue capacità" a "guerriero sicuro di se in ogni occasione nonostante tutto".

Per quanto concerne l'attore avresti detto lo stesso per chiunque. Chatwin almeno ha un'aria ingenua e se non sarà come Goku si impegnerà per somigliarci.
                            Hanno sbagliato soggetto... Chatwin per quel che mi riguarda sarebbe un ottimo Gohan... la sceneggiatura di Goku del film calzerebbe perfettamente per Gohan... ma Gohan non è Goku! Sono due personaggi profondamente diversi.

Per quanto riguarda tutti gli altri i tuoi giudizi mi sembrano privi di fondamenti razionali, ma dettati da impressioni e insulse pretese.
                            Dimmi tu COSA ci vedi di Bulma e Muten nei loro corrispettivi virtuali! Andiamo! Bulma E' Lunch!

Quanto a Muten: E' un eremita anziano pervertito.

Questo non è un eremita (abita in città)
                            non è nemmeno anziano!
                            Ed è stato dichiarato che non è pervertito...

Insomma... non dico di farli tali e quali perchè il salto tra un film e un cartone richiede qualche adattamento... ma non uno stravolgimento totale o mettere a dei personaggi i caratteri di altri!

Comment

• Evviva la Kame House in citt&#224;

Anche Muten si &#232; modernizzato eh u_u
                              ahausahah

Comment

e Genzo dov&#232; finito?..mi mancano le sue critiche distruttive!
                                Anche io sto aspettando Genzo, per vedere cosa dice riguardo Shenron, l'Oozaru, il doppiaggio, la Mafuba ecc. eheh anche se immagino gi&#224; le sue risposte
                                Originariamente Scritto da Triny Visualizza Messaggio
                                gi&#224;.....
                                secondo me commenter&#224; anche sul fatto della serata del delirio
                                Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
                                Ahahaha... sarebbe stata una gran figata se ci fosse stato pure lui!

VOGLIAMO GENZO! VOGLIAMO GENZO!
                                Ragazzi grazie a tutti mi siete mancati! E mi &#232; dispiaciuto essermi perso la serata del delirio!

Data l'ora (sono da poco tornato ma non avendo sonno mi son messo a leggere tutto quello che mi sono perso) direi che butto gi&#249; un commento veloce e ci risentiamo domani! Anche perch&#232; ora si che mi &#232; venuto sonno!

Dunque dunque... il trailer italiano... orrore! Narratore penoso, recitazione anche peggio, hanno anche sbagliato a tradurre alcune battute! E la kamehameha &#232; davvero penosa! Addirittura peggio di quella di chatawin! Oltre a sbagliare la pronuncia &#232; pure spompata! Ma possibile che nessuno capisce che &#232; ka-me-ha-me-ha e NON kame-hame-ha!!!

La kame house &#232; confermato che &#232; quella... oddio!!!

L'oozaru alto solo 3 metri... e vestito... e senza coda... e si attiva con l'eclisse... mi sto sentendo male!

Vabb&#232; meglio che me ne vada a dormire! Vi prometto che domani torno ad insultare meglio le nuove news!
                                Last edited by Genjo Sanzo Oshi; 09 February 2009, 06:10.
                                “Se incontri un buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo.
                                Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita”
                                Genjo Sanzo Oshi

Comment

Working...
                                X