Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• i piu somiglianti paiono essere anche a me bulma e il mafuba, ma anche piccolo sull astronave quando distrugge la città e quando combatyte con goku....certo ho detto somiglianti , nn uguali che sarebbe impossibile!
    cmq carino il video!
    ps:nn mi ricordo, la volpe era un ninja?perchè mi sa tanto che hanno fuso mai con la volpe e invece di mettere tutti e due hanno messo una "mai ninja"...magari hanno fatto una fusione!

Comment

• Originariamente Scritto da Triny Visualizza Messaggio
      i piu somiglianti paiono essere anche a me bulma e il mafuba, ma anche piccolo sull astronave quando distrugge la città e quando combatyte con goku....certo ho detto somiglianti , nn uguali che sarebbe impossibile!
      cmq carino il video!
      ps:nn mi ricordo, la volpe era un ninja?perchè mi sa tanto che hanno fuso mai con la volpe e invece di mettere tutti e due hanno messo una "mai ninja"...magari hanno fatto una fusione!
      E' vero
      DragonBallEvolution: 10th April 2009
      We are waiting!!!
      |:

Comment

i piu somiglianti paiono essere anche a me bulma e il mafuba, ma anche piccolo sull astronave quando distrugge la città e quando combatyte con goku....certo ho detto somiglianti , nn uguali che sarebbe impossibile!
        cmq carino il video!
        Ehi... è ... verissimo! O_O
        Accidenti, non ci avevo pensato
        Vabè che il "Mai lavora per Piccolo" è un punto molto esagerato, poichè loro lavorano in realtà per Pilaf (che non c'è) e per timore fanno favori e lavoretti minori >_>
        Per il resto ci sono le somiglianze, basti prendere l'esplosione *_*
        Originariamente Scritto da ghonnen
        Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• si è vero in realtà il confronto con Mai che lavora per Piccolo mi sembra un po forzato anche a me pero le altre cose del video mi sono sembrate somiglianti

...anche l astronave di piccolo nn è somigliante pero ,dai, un aeroplano cosi, in questo tipo di film , visto che dovrebbe essere l aeronave di un alieno nn risulterebbe no?
          ...è vero pero, che l immagine di piccolo inquadrato sull astronave vicino alla ringhiera che guarda la città è somigliante e anche quando la distrugge!
          Last edited by Triny; 11 January 2009, 15:44.

Comment

si è vero in realtà il confronto con Mai che lavora per Piccolo mi sembra un po forzato anche a me pero le altre cose del video mi sono sembrate somiglianti

...anche l astronave di piccolo nn è somigliante pero ,dai, un aeroplano cosi, in questo tipo di film , visto che dovrebbe essere l aeronave di un alieno nn risulterebbe no?
            ...è vero pero, che l immagine di piccolo inquadrato sull astronave vicino alla ringhiera che guarda la città è somigliante e anche quando la distrugge!
            Sìsì! Si ritrovano molte, come dire, "posizioni" e atteggiamenti simili a quelli dei pg del manga! Buona cosa, buona cosa, aiutano a insediarsi nell'atmosfera dragonballiana ^_^
            Originariamente Scritto da ghonnen
            Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• Molto carino il video, le similitudini ci sono, e per certe hanno per forza dovuto renderle in un certo modo per adattarle al film, che però stanno molto bene.
              Non mi piacciono molo le auto presenti nel film, diciamo che non c'entrano nulla con Dragon Ball..però..amen. xD

La capsula Saiyan è una bella chicca..hehe
              "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Comment

• Una ragazza che conosco ha detto di aver letto su un giornale che questo film è già uscito in giappone...è vero?°_°
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                  Una ragazza che conosco ha detto di aver letto su un giornale che questo film è già uscito in giappone...è vero?°_°
                  non proprio, però è vero che in giappone esce molto prima il 13 marzo, mentre in usa l' 8 aprile e da noi il 10.
                  secondo me è una strategia commerciale, prima lo fanno uscire in giappone sperando in un'onda di consensi che potrebbe lanciare meglio il film nel mondo. La cosa positiva è che vedremo spot e trailer giapponesi molto prima dei nostri come già è successo per il primo trailer.
                  sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

• Ha ragione DARKSIDE, anche secondo me è una strategia commerciale, non dimentichiamoci che stiamo parlando della Fox, colei che ha anche cambiato il nome del film in modo da "proteggersi".

E' molto furba, ma spero solo che se fanno tanta pubblicità, il film sarà almeno decente, da quello che si sa fin'ora, io resto positivo, però sono neutrale, sto ad un 50 e 50.
                    "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Comment

• Scusate ragazzi, ma dato che mancano meno di 3 mesi all'uscita del film, non ci sarebbe già dovuto essere il trailer nelle tv e nei cinema, ed essere stato anche doppiato? Ricordo che trovavo al cinema parecchi cartelloni di film che sarebbero dovuti uscire parecchi mesi dopo, e stessa cosa vale per i trailer, prima che iniziasse il film.
                      sigpic

Comment

• Come distruggere la reputazione di un manga che da decenni appassiona e affascina milioni di persone?

Così! Non ho davvero parole, e io che guardo anche i video e le immy nella vana speranza di trovare conforto, e invece è SEMPRE PEGGIO!

Dragon Ball Bestemiation! Ad Aprile nei cinema.

Comment

• Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
                          Come distruggere la reputazione di un manga che da decenni appassiona e affascina milioni di persone?

Così! Non ho davvero parole, e io che guardo anche i video e le immy nella vana speranza di trovare conforto, e invece è SEMPRE PEGGIO!

Fate una statua a quest'uomo.

Comment

• la reputazione di un manga che da un ventennio affadscina milioni di persone nn viene distrutta con un film da parte della fox.........

Comment

la reputazione di un manga che da un ventennio affadscina milioni di persone nn viene distrutta con un film da parte della fox.........
                              se dici così non sei molto obiettiva

Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
                              Come distruggere la reputazione di un manga che da decenni appassiona e affascina milioni di persone?

anche io sto cercando di farmelo piacere a tutti i costi,ma è solo un vano tentativo
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

• e perchè mai?
                                io vado avedere il film bello o brutto che sarà, ma cio nn mi distrugge cio che mi ha trasmesso il manga o l anime...volgio dire , sono consapevole della differenza
                                ....pero ho trovato eccessiva la parola"distrugge la reputazione"
                                nn sto dicendo che il film sarà sicuramente bello, per cui nn è che nn sono obbiettiva

se nn ti convince nn andare a vederlo, nn dico che uno deve farselo piacere per forza!

Comment

Working...
                                X