Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• si si, non ci sono dubbi, il QI è quanto le stelle della sfera di suo nonno!
    Dragon Fall Italian Translator
    DragonBallEvolution
    It Could Have Been Better

Comment

• Originariamente Scritto da Pavossj88 Visualizza Messaggio
      come non lo sa nessuno!? ormai sono settimane ke ne parliamo!!!
      Ed io non me ne sono accorta???

mi aspettavo di trovare pagine e pagine di commenti ed opinioni sulle voci italiane... ed invece nulla!!

o mi sono persa il periodo, o stranamente è passato inosservato, perkè io l'ho seguito spesso il forum!
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Mai Shiranui Visualizza Messaggio
        Ed io non me ne sono accorta???

mi aspettavo di trovare pagine e pagine di commenti ed opinioni sulle voci italiane... ed invece nulla!!

o mi sono persa il periodo, o stranamente è passato inosservato, perkè io l'ho seguito spesso il forum!
        Te lo sei perso, te lo sei perso x'D
        Tant'è vero che Gohan96 ha persino cercato di individuare i doppiatori (quando ancora non si sapevano)! ^-^

Originariamente Scritto da Pavossj88 Visualizza Messaggio
        ragazzi ma qst l'avevate vista??
        Spoiler:

troppo bella!!!! si prendere gioco del tipo!!! ahahahhaha
        L'avevo vista, ma ora lo noto meglio... fantastico!!!!!!! XD
        Io l'ho detto: secondo me anche Goku sarà ben caratterizzato
        (Come Bulma, Yamcha e Piccolo... a mio parere l'unica pecca qui è Muten .__.")
        Originariamente Scritto da ghonnen
        Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• davvero belle le nuove immagini! ho letto anche la recensione ma non la prenderei molto sul serio per due motivi:
          1- il drago c'è e si vede benissimo, non è assolutamente nascosto
          2- il genio so che è un pervertito o almeno così ho letto

Se poi qualcosina è vera allora sono felicissimo per l'Oorazu che dice sia bellissimo... meno male!

Comment

ragazzi ma qst l'avevate vista??
            Spoiler:

troppo bella!!!! si prendere gioco del tipo!!! ahahahhaha

si l avevo notata e mi stavo giusto chiedendo che cosa stesse combinando
            pero è veramente lollosa sta scena....adesso scatta la discussione su che cosa vogia dire con quel gesto goku
            si prende gioco del tipo sicuramente ma cosa volgia dire con quel gesto proprio nn saprei.....nn so sara tipo"fra me e te ci passa un treno" oppure "lo vedi questo dito?ti metto k.o con questo"

quoto ixxi.....per me qui si sa poco di che cosa si sta parlando, anche se da fuori ci sembra tutt altra cosa che dragonball, ho la sensazione che dovremo ricrederci almeno in parte......
            Last edited by Triny; 14 February 2009, 13:23.

Comment

• ma vaaa...quel gesto con il dito si fa con i bambini x fargli credere che ti si stacca il pollice...non l'avete mai fatto??? è x qll ke fa ridere, xkè si prender veramnte gioco del babbione con la spranga! fa molto goku!
              DragonBallEvolution

Comment

ma vaaa...quel gesto con il dito si fa con i bambini x fargli credere che ti si stacca il pollice...non l'avete mai fatto??? è x qll ke fa ridere, xkè si prender veramnte gioco del babbione con la spranga! fa molto goku!
                Sì, sì che lo conosco! Solo che mi sembra proprio strano farlo a quella distanza... cioè, quanto dev'essere scemo quell'altro per farglielo fare da lì? xD

Insomma... non riesco ad immaginarmi la scena ^-^'

Comment

• beh immahina goku ke schiva i colpi cn una capriola salta sul tetto della macchina si accovaccia e fa qst burla del tipo...il tipo non ci casca ma lo fa incazzare e allora continua a tirare manganellate ma prende la macchina! ahahhahaha
                  se la scena è così vado a fare il rgista!
                  DragonBallEvolution

Comment

beh immahina goku ke schiva i colpi cn una capriola salta sul tetto della macchina si accovaccia e fa qst burla del tipo...il tipo non ci casca ma lo fa incazzare e allora continua a tirare manganellate ma prende la macchina! ahahhahaha
                    se la scena è così vado a fare il rgista!
                    Se la scena è così, piuttosto, va a ringraziarlo, il regista!

Comment

• nn l ho mai visto quel gesto....cosè il dito magico?O.O
                      va bè cmq il tipo colpisce da solo la sua auto(il tipo si chiama Carey Fuller se nn vado errato e l auto gialla è la sua) e spacca il vetro come si vedeva in un altra immagine del trailer, nn so se questa scena del dito si inserisce in questa sequenza

Comment

• Originariamente Scritto da Triny Visualizza Messaggio
                        nn l ho mai visto quel gesto....cosè il dito magico?O.O
                        va bè cmq il tipo colpisce da solo la sua auto(il tipo si chiama Carey Fuller se nn vado errato e l auto gialla è la sua) e spacca il vetro come si vedeva in un altra immagine del trailer, nn so se questa scena del dito si inserisce in questa sequenza
                        Bè, penso proprio di sì! ^^'

Comment

• http://www.dragonballfilm.es/

clikkate sui 3 spoiler, altre immagini dal film:tra le tante goku e bulma sulla moto, chi-chi e goku che si baciano, bulma che cerca le sfere col dragon radar a casa di goku mi sa quando si incontrano la prima volta)
                          ......goku e bulma mi sembrano sempre di piu loro!
                          penso che siano le immagini dei book
                          ......
                          ...
                          ..
                          quando arriva aprile?

Comment

• Molto Belle,non Vedo L'ora....sto' Film A Mio Parere Si Fa' Sempre Piu' Interessante...
                            sigpic

Comment

• Raga, scans della graphic novel!

Per chi mastica lo spagnolo ecco la traduzione spagnola:
                              Spoiler:
                              (124) Kakarotto. Piccolo observaba firmemente al chico, el cual no se inmutaba ante el poder de su mirada. "Tu viajaste en un meteoro para esconderte entre estos parasitos hasta tu cumpleaños numero 18"
                              Con un movimiento de su brazo, Piccolo señalo el crater que habia sido revelado por la formacion del Templo del Dragon. "Aqui fue donde aterrizaste y donde renaceras"
                              "No te creo," dijo Goku
                              Piccolo recogio una de las esferas encontradas. Sus estrellas brillaban con una luz sobrenatural. "Quizas le creas a la esfera del dragon," sugirio.
                              Los ojos de Goku eran atraidos por la esfera, como pasaba siempre, la cual estaba palpitando en la mano de Piccolo. El chico no podia desviar la mirada. Era como si sus ojos estuviesen pegados a la esfera y la vision contenida en ella.
                              Un asteroide en llamas se encrusta en la tierra. Unos ojos rojos monstrosos se abren. En la hierba alta se puede escuchar el llanto de un bebe. Sus ojos rojos se aclaran ante el toque de Gohan.
                              Un dolor penetrante se disparo en el craneo de Goku. La verdad de la vision era absoluta.

Lord Piccolo observa al chico atenbtamente "Cuando la Luna Sangre eclipse el Sol, tu te convertiras en Oozaru el Destructor."

(125)Goku se vio obligado a revivir todas las visiones que habia visto cada vez que toco un esfera del dragon. Las vio una tras la otra mas claras que nunca.
                              Los colmillos puntiagudos. Las viciosas garras. Oozaru matando a sus amigos.
                              Goku cayo de rodillas. Su sufrimiento era extremo.

"Goku es tan solo un caparazon," Lord Piccolo le informo. "Kakarotto, ese es quien eres en realidad."
                              "Noooo!" grito Goku, como si peleando en contra hiciesce que la verdad de alguna forma desapareciese.
                              "No hay mas negaciones." Piccolo no tenia ninguna simpatia por el chico. El tiempo se acortaba. "la luna sangre esta eclipsando el Sol."
                              Sobre ellos, la luna se tragaba gradualmente al Sol, sus rayos calidos, disminuyendo y desapareciendo por completo alrededor de su oscura obstruccion.
                              Goku se inclino por el dolor, sudor cubre su frente. Sintio como sus musculos tenian espasmos, apretandolo como si algo dentro de el estaba luchando por salir.
                              Y sus ojos.
                              Los ojos de Goku se volvieron rojos como la sangre.

p.s= Bellissime le immagini! Voglio vedere bene il Dragon Radar però >_>
                              2°p.s= chi si aggiudicherà il tremillesimo messaggio?
                              Last edited by Ixxi; 15 February 2009, 11:07.

Comment

• Post numero 3000!!! nuovo record...
                                Comunque non ho capito molto anche perchè non parlo lo spagnolo! molto belle le immagini!

Comment

Working...
                                X