Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio
    LOL grazie! cmq non è che non trovo nessuno azi il mio gruppo è salito a 5 e basta non lo chiederò a nessun altro anzi 5 è la mia formazione da cinema perfetta:

1 io che faccio il critico-cinefilo quello a cui tutti fanno domande, ma che tassativamente avranno dopo il film, durante ci deve essere silenzio
    2 l'amico impaccato di soldi- conoscente del gestore del cinema che ci fa entrare
    3 l'amico che tiene i posti
    4 l'amico bodybuilder che al primo che distrurba gli stacca la mascella
    5 l'amica.......... avete capito
    Ti avvicini sempre più ad essere il mio idolo
    Originariamente Scritto da ghonnen
    Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• Non sono molto fiduciosa di questo film anzi... andrò comunque a vederlo ma... non credo saràuna cosa straordinaria!Esce il 10 aprile se nn sbaglio!

Comment

• ho visto la nuova pubblicità,sembra quasi interessante, magari andrò a vederlo...
        sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

• EDIT: visto il trailer 4 volte su italia 1!

ormai lo fanno a raffica!
          Last edited by Pavossj88; 07 April 2009, 15:53.
          Dragon Fall Italian Translator
          DragonBallEvolution
          It Could Have Been Better

Comment

• si è vero!
            pero che strano che la promozione del film sia stata praticamente inesistente e solo a ridosso della data..........

Comment

• http://www.badtaste.it/index.php?opt...387&Itemid=167
              Pessima recensione di BadTeste. Evabbe

Comment

• La mia comitiva è formata da 6 ragazzi tra i quali solo uno è dubbioso nel vederlo. Penso ci andremo martedì quando il prezzo è ridotto.

Comment

• Originariamente Scritto da Lucamegh Visualizza Messaggio
                  http://www.badtaste.it/index.php?opt...387&Itemid=167
                  Pessima recensione di BadTeste. Evabbe
                  urca vacca! ci sono andati pesantisssimissimi! dalle scene che ho visto ero pienamente soddisfatto! non vedo l'ora di vederrlo lo stesso! e se farà schifo sono sicuro che sarà di lezione x il sequel che sicuramente la gente lo vedrà + di buon occhio perchè parla della storia che tutti conoscono!

quindi, non ci resta che attendere 2 giorni (x me ke lo vedo giovedì notte, si lo so sono pazzo, ma non riesco ad aspettare) e vedere con i nostri occhi e provare le nostre personalissime emozioni!
                  Dragon Fall Italian Translator
                  DragonBallEvolution
                  It Could Have Been Better

Comment

• Sinceramente, non mi soprendono queste recensioni.

Già le prime immagini circolate non mi convincevano per nulla, poi alcune scelte sia relative al cast che alla sceneggiatura mi avevano fatto storcere il naso.
                    Se va male è difficile anche un sequel, IMHO.

Comment

• Originariamente Scritto da Pavossj88 Visualizza Messaggio
                      urca vacca! ci sono andati pesantisssimissimi! dalle scene che ho visto ero pienamente soddisfatto! non vedo l'ora di vederrlo lo stesso! e se farà schifo sono sicuro che sarà di lezione x il sequel che sicuramente la gente lo vedrà + di buon occhio perchè parla della storia che tutti conoscono!

quindi, non ci resta che attendere 2 giorni (x me ke lo vedo giovedì notte, si lo so sono pazzo, ma non riesco ad aspettare) e vedere con i nostri occhi e provare le nostre personalissime emozioni!
                      Non credo che la gente sarà motivata ad andare a vedere il sequel se sanno che il primo è stato un flop.

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                      Sinceramente, non mi soprendono queste recensioni.

Già le prime immagini circolate non mi convincevano per nulla, poi alcune scelte sia relative al cast che alla sceneggiatura mi avevano fatto storcere il naso.
                      Se va male è difficile anche un sequel, IMHO.
                      Il sequel ormai è gia stato fatto, lo conferma la scena dopo i titoli di coda di Evolution.

Comment

• Che scena c'e'?
                        sigpic

Comment

• Non mi sorprende affatto la recensione di badtaste infatto loro fanno sempre recensioni molto severe, trovando tutti i difetti persino ai capolavori, è normale che un film discreto venga massacrato, comunque confermano quello che pensavo il film è sui livelli dei fantastici quattro che per me vuol dire "occasione macata" ma anche "non è tutto da buttare".

Per dovere di cronaca vi informo che ci sono anche recensioni sufficenti, come ad esempio questa:

http://www.everyeye.it/cinema/dragon...ecensione_9243

io aspetto di farmi un'idea mia.
                          sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

• Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio
                            Non mi sorprende affatto la recensione di badtaste infatto loro fanno sempre recensioni molto severe, trovando tutti i difetti persino ai capolavori, è normale che un film discreto venga massacrato, comunque confermano quello che pensavo il film è sui livelli dei fantastici quattro che per me vuol dire "occasione macata" ma anche "non è tutto da buttare".

Per dovere di cronaca vi informo che ci sono anche recensioni sufficenti, come ad esempio questa:

http://www.everyeye.it/cinema/dragon...ecensione_9243

io aspetto di farmi un'idea mia.
                            É ottima!

Comment

• si ha ragione dark side , quella di BadTaste cè andata un po pesante con insulti e prese in giro, ma anch io da qualche parte ho letto recensioni meno spocchiose (e che cmq commentava anche i difetti del film)
                              un conto è insultare un film, un conto è dire pacatamente che è un film mediocre con relativa analisi delle varie scene e cast, ecc
                              cioè quelle di BT mi sembra un accozzaglia di presa in giro e basta
                              poi che di bulma ci sia solo il suo davanzale ed è l unica cosa per cui vale la pensa di vederlo farà sorridere ma è un po.....giudicate voi....io nn mi esprimo, anche perchè sono una girl e nn vado a vederlo solo per il seno di bulma......................che tristezza

cmq che potevano fare di meglio quello sicuramente!"occasione mancata" per farne venire fuori un film migliore piu epico quello lo si puo dire gia da adesso

stanotte tra altre cose ho sognato che ero in sala a guardare ilfilm!allucinante!
                              c era chatwin in sala e io gli chiedevo "perchè questa scena fai cosi?perchè quest altra fai cosà?"
                              ho sognato anche una scena in dove c erano goku e piccolo su un astronave che parlavano di qualcosa ma di li in poi è tutto confuso e nn mi ricordo piu nula!solo delle scene in cui c era masters/piccolo!
                              tra l altro ho sognato che ero con della gente che nn conoscevo!chissà magari ho sognato di essere al cinema con le persone di questo forum
                              Last edited by Triny; 08 April 2009, 14:14.

Comment

• Sono sempre più impaziente! Non vedo l'ora!

Per le recensioni: Bè,c'era da spettarselo di pareri molti distaccati. Secondo me DBE o piacerà o non piacerà,niente vie di mezzo.

P.S: ho il PC con dei problemi (Sto scrivendo con quello di mio fratello) quindi ci sarò poco in questi giorni,ma non preoccupatevi,il 10 sera sarò qui con una mini recensione personale.
                                Tatsunoko=Messia

Comment

Working...
                                X