Originariamente Scritto da DARKSIDE
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Lucamegh Visualizza Messaggiohttp://www.badtaste.it/index.php?opt...387&Itemid=167
Pessima recensione di BadTeste. Evabbe
quindi, non ci resta che attendere 2 giorni (x me ke lo vedo giovedì notte, si lo so sono pazzo, ma non riesco ad aspettare) e vedere con i nostri occhi e provare le nostre personalissime emozioni!Dragon Fall Italian TranslatorDragonBallEvolution
It Could Have Been Better
Comment
-
Originariamente Scritto da Pavossj88 Visualizza Messaggiourca vacca! ci sono andati pesantisssimissimi! dalle scene che ho visto ero pienamente soddisfatto! non vedo l'ora di vederrlo lo stesso! e se farà schifo sono sicuro che sarà di lezione x il sequel che sicuramente la gente lo vedrà + di buon occhio perchè parla della storia che tutti conoscono!
quindi, non ci resta che attendere 2 giorni (x me ke lo vedo giovedì notte, si lo so sono pazzo, ma non riesco ad aspettare) e vedere con i nostri occhi e provare le nostre personalissime emozioni!
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioSinceramente, non mi soprendono queste recensioni.
Già le prime immagini circolate non mi convincevano per nulla, poi alcune scelte sia relative al cast che alla sceneggiatura mi avevano fatto storcere il naso.
Se va male è difficile anche un sequel, IMHO.
Comment
-
Non mi sorprende affatto la recensione di badtaste infatto loro fanno sempre recensioni molto severe, trovando tutti i difetti persino ai capolavori, è normale che un film discreto venga massacrato, comunque confermano quello che pensavo il film è sui livelli dei fantastici quattro che per me vuol dire "occasione macata" ma anche "non è tutto da buttare".
Per dovere di cronaca vi informo che ci sono anche recensioni sufficenti, come ad esempio questa:
http://www.everyeye.it/cinema/dragon...ecensione_9243
io aspetto di farmi un'idea mia.sigpic
PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!
Comment
-
Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza MessaggioNon mi sorprende affatto la recensione di badtaste infatto loro fanno sempre recensioni molto severe, trovando tutti i difetti persino ai capolavori, è normale che un film discreto venga massacrato, comunque confermano quello che pensavo il film è sui livelli dei fantastici quattro che per me vuol dire "occasione macata" ma anche "non è tutto da buttare".
Per dovere di cronaca vi informo che ci sono anche recensioni sufficenti, come ad esempio questa:
http://www.everyeye.it/cinema/dragon...ecensione_9243
io aspetto di farmi un'idea mia.
Comment
-
si ha ragione dark side , quella di BadTaste cè andata un po pesante con insulti e prese in giro, ma anch io da qualche parte ho letto recensioni meno spocchiose (e che cmq commentava anche i difetti del film)
un conto è insultare un film, un conto è dire pacatamente che è un film mediocre con relativa analisi delle varie scene e cast, ecc
cioè quelle di BT mi sembra un accozzaglia di presa in giro e basta
poi che di bulma ci sia solo il suo davanzale ed è l unica cosa per cui vale la pensa di vederlo farà sorridere ma è un po.....giudicate voi....io nn mi esprimo, anche perchè sono una girl e nn vado a vederlo solo per il seno di bulma......................che tristezza
cmq che potevano fare di meglio quello sicuramente!"occasione mancata" per farne venire fuori un film migliore piu epico quello lo si puo dire gia da adesso
stanotte tra altre cose ho sognato che ero in sala a guardare ilfilm!allucinante!
c era chatwin in sala e io gli chiedevo "perchè questa scena fai cosi?perchè quest altra fai cosà?"
ho sognato anche una scena in dove c erano goku e piccolo su un astronave che parlavano di qualcosa ma di li in poi è tutto confuso e nn mi ricordo piu nula!solo delle scene in cui c era masters/piccolo!
tra l altro ho sognato che ero con della gente che nn conoscevo!chissà magari ho sognato di essere al cinema con le persone di questo forum
Last edited by Triny; 08 April 2009, 14:14.
Comment
-
Sono sempre più impaziente! Non vedo l'ora!
Per le recensioni: Bè,c'era da spettarselo di pareri molti distaccati. Secondo me DBE o piacerà o non piacerà,niente vie di mezzo.
P.S: ho il PC con dei problemi (Sto scrivendo con quello di mio fratello) quindi ci sarò poco in questi giorni,ma non preoccupatevi,il 10 sera sarò qui con una mini recensione personale.Tatsunoko=Messia
Comment
Comment