Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• bah ragazzi, io nn mi fido molto delle recensioni! sono semplicemente soggettive, scritte da persone che hanno una buona proprietà di liguaggio e basta...non sono quasi mai veritiere... un esempio eclatante è stato "ultimatum alla terra" era valutatissimo recensito benissimo, una figata insomma. l'ho visto e dopo 30 min mi stavo abbioccando pesantemente, e dopo altri 30 min è finito il film nel modo più penoso possibile. quindi non mi fido x nulla.

un altro esempio è cloverfield, il film mi è piaciuto a parte delle cose sconclusionate qua e la, ma era recensito veramente come una mer**a più merd**sa del secolo!

posso quindi conludere ke le recensioni servono a poco o a nulla, finchè non lo si guarda con i propri occhi non si può far fede a niente!
    Dragon Fall Italian Translator
    DragonBallEvolution
    It Could Have Been Better

Comment

• Originariamente Scritto da Pavossj88 Visualizza Messaggio
      bah ragazzi, io nn mi fido molto delle recensioni! sono semplicemente soggettive, scritte da persone che hanno una buona proprietà di liguaggio e basta...non sono quasi mai veritiere... un esempio eclatante è stato "ultimatum alla terra" era valutatissimo recensito benissimo, una figata insomma. l'ho visto e dopo 30 min mi stavo abbioccando pesantemente, e dopo altri 30 min è finito il film nel modo più penoso possibile. quindi non mi fido x nulla.

un altro esempio è cloverfield, il film mi è piaciuto a parte delle cose sconclusionate qua e la, ma era recensito veramente come una mer**a più merd**sa del secolo!

posso quindi conludere ke le recensioni servono a poco o a nulla, finchè non lo si guarda con i propri occhi non si può far fede a niente!
      Quoto, infatti io non le leggo

ed Ultimatum alla Terra mi è piaciuto molto
      sigpic

Comment

• E Zac è stato uno di quelli che ha visto il film in anteprima in Oriente, e una volta conclusa la proiezione ha potuto affermare: “I fan avevano ragione. Un gruppo di scribacchini senza talento, con i soldi della compagnia (20th Century Fox) ha accatastato insieme un enorme ammasso fumante di sconcertante immondizia che viene bocciata in modo assoluto su ogni livello possibile e non farà piacere a nessuno neanche un po’”.

E ancora una volta il buon Uomo Tigre ha avuto ragione.

In breve, è brutto esattamente quanto i fan avevano detto che sarebbe stato. Anzi, lo è ancora di più!”.

Quoto me stesso.
        Last edited by ; 25 March 2009, 16:02.

Comment

• Il trailer di prima eccolo con qualità nettamente migliore http://www.youtube.com/watch?v=NC9Zu...layer_embedded

Comment

• Questo nuovo trailer non è male, ma ribadisco che l'Oozharu è bruttissimo
            "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Comment

• Di certo è indicativo che una recensione che cerca di trovare spunti oggettivi abbia subito bollato così negativamente 'sto film.

Comment

• Ragazzi ma quand'è la data d'uscita prevista per le sale italiane?

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                  Ragazzi ma quand'è la data d'uscita prevista per le sale italiane?
                  10 Aprile 2009.
                  "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Comment

• nuove immagini dal film:

http://www.badtaste.it/index.php?opt...243&Itemid=171

mi piace molto qui piccolo è venuto bene!

questa foto mi piace particolarmente per la location:bè a me dà l idea che la città è stata riprodotta se nn proprio fedelmente al mondo che toryama ha creato in DB ma ci si avvicina abbastanza a giudicare da questa foto ed è cmq un compromesso accettabile:cioè volgio dire qui bulma sembra proprio in quella città che vediamo sempre nell anime (sarà anche grazi alla fotografia!)

cmq manca poco ormai !!!

Comment

• Originariamente Scritto da animis Visualizza Messaggio
                      10 Aprile 2009.
                      Thanks.

Comment

• raga ho visto lo spot su comingsoon in tv! in tv fa un'altro effetto!

-15 GIORNI!!!
                        sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

• hanno spostato la data di uscita in america al 10 aprile!!
                          Dragon Fall Italian Translator
                          DragonBallEvolution
                          It Could Have Been Better

Comment

• Nuovo spot americano:

http://www.badtaste.it/index.php?opt...195&Itemid=171

Dragonball Evolution ha avuto un grave calo in asia ç_ç"
                            Originariamente Scritto da ghonnen
                            Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio
                              beh, dall'andamento degli incassi, non sembra un flop, se dovesseo continuare così un sequel sarebbe ampiamente giustificato: credo che a Fox raccoglerà i pareri a cont fatti e studierà in che direzione debba andare il 2° film per realizzare incassi maggiori, se questo vuol dire maggiore fedeltà, credo che sia un bene. Perchè accontentarsi quando con qualche accorgimento potrebbero realizzare incassi stratosferici? e attirare anche quella schiera di fan che sono rimasti delusi da quest'adattamento?
                              Per quello che possiamo dire adesso, dipende dagli incassi. La fedeltà penso che verrà da sola una volta che verrà una storia basata sulla serie Z, molto più trasportabile su pellicola rispetto alla prima serie.

Tra parentesi, questo è il parere di uno che non si sente minimamente invogliato a vedersi un film su DB (e non su DBZ) e che casomai si vedrà il sequel.
                              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• Nuovo sito ufficiale http://www.dragonballevolutionilfilm.it/

Comment

Working...
                                X