bah ragazzi, io nn mi fido molto delle recensioni! sono semplicemente soggettive, scritte da persone che hanno una buona proprietà di liguaggio e basta...non sono quasi mai veritiere... un esempio eclatante è stato "ultimatum alla terra" era valutatissimo recensito benissimo, una figata insomma. l'ho visto e dopo 30 min mi stavo abbioccando pesantemente, e dopo altri 30 min è finito il film nel modo più penoso possibile. quindi non mi fido x nulla.
un altro esempio è cloverfield, il film mi è piaciuto a parte delle cose sconclusionate qua e la, ma era recensito veramente come una mer**a più merd**sa del secolo!
posso quindi conludere ke le recensioni servono a poco o a nulla, finchè non lo si guarda con i propri occhi non si può far fede a niente!
un altro esempio è cloverfield, il film mi è piaciuto a parte delle cose sconclusionate qua e la, ma era recensito veramente come una mer**a più merd**sa del secolo!
posso quindi conludere ke le recensioni servono a poco o a nulla, finchè non lo si guarda con i propri occhi non si può far fede a niente!
Comment