Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• leggete la mia ipotesi di qualche post fa e ditemi cosa ne pensate raga!!
    ...hai dominato il mio corpo e la mia mente...non potrai mai dominare il mio orgoglio...

Comment

• Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio
      il problema è questo essenzialmente:

-anni e anni fa la fox compra da toryama i diritti per fare un film
      - Ben ramsey fa lo script, migliore di questo film
      - la fox non si decide a produrlo, e passano gli anni
      - tutti se ne dimenticano
      - all'improvviso si ricordano che gli stanno per scadere i diritti
      - "recuperiamo i soldi" tirando su un filmetto per ragazzi e lo facciamo uscire ad agosto 2008, non puntiamo molto sulla qualità tanto DB non può portare soldi, wong! tagliuzza lo script che non ce li spendiamo 150- 200 mln per lo script di Ramsey!
      - il progetto suscita molto interesse( positivo o negativo)
      - cacchio allora i soldi li possiamo fare, ma oramai c'è mezzo film pronto
      - mettiamo qualche toppa qua e là col computer
      - emh ci sarebbe la data di uscita che abbiamo rimandato due volte
      - cacchio qua ci vorrebbero altri 50 mln per aggiustare sto film, sai che ti dico? tagliamo tutto, 85' bastano.
      - è finito il budget, non ci possiamo permettere troppa pubblicità!

risultato: megafloppone, io pensavo che avessero aggiunto i soldi e invece...hanno ripiegato su questa soluzione che sa di colossale occasione mancata, dovevano crederci dall'inizio

si probabilmente è andata come dici tu!^^'

aletrezzi se fanno il sequel mi era balenata anche a me tempo fa l ipotesi che invece che farlo basandosi sulla storia dei sayan mettano tutto quello che nn hanno messo qua e cioè il torneo tenkaichi, introduzione di crillin e piccolo/junior....insomma semre sulla prima serie di dragonball

Comment

• sarebbe una schifezza...
        ...hai dominato il mio corpo e la mia mente...non potrai mai dominare il mio orgoglio...

Comment

• Ma sarebbe la cosa giusta, perchè a quanto ho capito, questo film se ne arriva un altro, è meglio dimenticarlo. E' come il primo Hulk.
          "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Comment

• Oh ragazzi, oltre 300 pagine di topic per il film più merdoso del 2009, complimenti.

Comment

• Originariamente Scritto da aletrezzi Visualizza Messaggio
              che invece stanno andando male...ed è strano...se guardate per la marvel è stato diverso...stanno realizzando tutti i film dei fumetti e stanno spopolando uno dopo l'altro, con sequel strasequel e addirittura è prevista una doppia trilogia per spiderman...senza contare che i fan di dragonball sono il triplo di quelli della marvel...ormai i fumetti della marvel li comprano in pochi, quelli belli sono i primi da collezione...invece per i manga non va così bene...il primo realizzato se ci pensate...a parte la parodia koreana di anni fa è il primo film serio realizzato da manga....i troppo puristi non li capisco...a me fa lo stesso effetto di vedere iron man o spiderman...o anche una realizzazione da videogame come può essere doom o max payne...sono ansioso di vederlo, e tento di giudicarlo in modo critico, non come starà facendo la maggior parte della gente, e come ha gia fatto..."ehi sta uscendo il film di dragonball"..."sarà la bufala dell'anno secondo me"....quante volte avete sentito o letto sta frase dite la verità??? a me personalmente fa incazzare...
              Oddio, questo non è vero, al massimo in Italia, in Giappone e in qualche altro paese è così, ma in America la Marvel owna qualsiasi manga come popolarità.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

• non credo sia come il primo hulk...cioè nel senso, l'hulk dell'anno scorso era un film a parte, non c'entrava niente con il primo e infatti il cast è cambiato totalmente...se ne fanno un altro, e ne fanno un altro al 90%, non possono lasciare una scena a metà, spero sia molto meglio...

dragon è vero quel che dici anche perchè la marvel è americana, e lo stesso obama ha affermato di essere un collezionista, ma sono diffusi solo li...mentre dragonball è diffuso dappertutto...tutti sanno cos'è e quindi sarebbe dovuto essere scontato andarlo a vedere, cosa che invece non è successa perchè i fan dei manga e soprattutto quelli di dragon ball sono puristi, anche perchè è un anime piu che un manga e la cosa è un po diversa dai marvel, e quindi dicono che schifo lasciamo perdere...lo testimonia il fatto della mia compagnia...su piu di dieci persone l'abbiam guardato in 3...quando ho detto qualche mese fa " tra poco esce il film di dragonball" i commenti sono stati "che schifo!", in uni uno mi ha detto: "film con attori veri?? ma che cagata!! se devi fare un film di dragonball fallo cartone!!!" peccato che di oav ce ne sono stati 4 di DB e 13 dello Z senza contare special e altro...era una bella idea indipendentemente dal risultato...e un vero fan sarebbe dovuto andare a vederlo...cosa che non è successa per i soliti motivi...ormai è un mondo questo dove il pregiudizio conta piu del resto...

creed per favore risparmia ste cose...se hai da dire la tua opinione dilla e ok....xke sono 300 pagine che dite che è un film di merda...siamo qui a discuterne, non a insultare...
                Last edited by aletrezzi; 12 April 2009, 20:09.

Comment

• Originariamente Scritto da animis Visualizza Messaggio
                  Ma sarebbe la cosa giusta, perchè a quanto ho capito, questo film se ne arriva un altro, è meglio dimenticarlo. E' come il primo Hulk.
                  giusto animis l esempio calza

Comment

creed per favore risparmia ste cose...se hai da dire la tua opinione dilla e ok....xke sono 300 pagine che dite che è un film di merda...siamo qui a discuterne, non a insultare...
                    eh ma difatti è quello che hai appena fatto a me cmq^^' dicendo che era una schifazza ma io ho soltanto fato un ipotesi^^' visto e considerando che il sequel nn sappiamo manco se lo fanno.......

Comment

• Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                      Oh ragazzi, oltre 300 pagine di topic per il film più merdoso del 2009, complimenti.
                      ahahahah, grazie
                      Ha fatto discutere parecchio questo film e di sicuro andremo avanti a parlarne

Comment

• triny forse hai inteso male io insultavo l'idea di un sequel con questa ipotesi...e ne parlo da tipo 5 pagine...non ho buttato li un mex di 2 righe con scritto è un film merdoso...rispetto la gente che scrive le sue motivazioni non chi dice che è un film di merda punto e stop...perchè se leggete ste 300 pagine c'è gente che lo fa da anni...

Comment

non credo sia come il primo hulk...cioè nel senso, l'hulk dell'anno scorso era un film a parte, non c'entrava niente con il primo e infatti il cast è cambiato totalmente...se ne fanno un altro, e ne fanno un altro al 90%, non possono lasciare una scena a metà, spero sia molto meglio...

dragon è vero quel che dici anche perchè la marvel è americana, e lo stesso obama ha affermato di essere un collezionista, ma sono diffusi solo li...mentre dragonball è diffuso dappertutto...tutti sanno cos'è e quindi sarebbe dovuto essere scontato andarlo a vedere, cosa che invece non è successa perchè i fan dei manga e soprattutto quelli di dragon ball sono puristi, anche perchè è un anime piu che un manga e la cosa è un po diversa dai marvel, e quindi dicono che schifo lasciamo perdere...lo testimonia il fatto della mia compagnia...su piu di dieci persone l'abbiam guardato in 3...quando ho detto qualche mese fa " tra poco esce il film di dragonball" i commenti sono stati "che schifo!", in uni uno mi ha detto: "film con attori veri?? ma che cagata!! se devi fare un film di dragonball fallo cartone!!!" peccato che di oav ce ne sono stati 4 di DB e 13 dello Z senza contare special e altro...era una bella idea indipendentemente dal risultato...e un vero fan sarebbe dovuto andare a vederlo...cosa che non è successa per i soliti motivi...ormai è un mondo questo dove il pregiudizio conta piu del resto...
                          Si, ma l'esempio come dilce Triny, calza
                          E' un esempio, non un paragone =P

Comment

• no no infatti...tra l'altro oggi rivedendo il film in effetti la trasformazione di goku ha anche un po dell'hulk...anche perchè non è così piccolo lo scimmione...

Comment

triny forse hai inteso male io insultavo l'idea di un sequel con questa ipotesi...e ne parlo da tipo 5 pagine...non ho buttato li un mex di 2 righe con scritto è un film merdoso...rispetto la gente che scrive le sue motivazioni non chi dice che è un film di merda punto e stop...perchè se leggete ste 300 pagine c'è gente che lo fa da anni...
                              ah ok ci dev essere un equivico, nn avevo capito che avevi parlato di questa ipotesi di reborn come una cosa che nn ti piaceva

si lo so la faccenda delle 300 pagine e delle persone che dicono che è una merda e basta ma ormai nn ci faccio neanche piu caso io....è come parlare coi muri, che strano pensavo che i forum fossero fatti per discutere e nn per commenti lapidari

Comment

• non so se è il primo forum che visiti ma è sempre così...soprattutto in quelli di mmorpg...

comunque raga mi sto facendo i complessi per pensare alla trama dei sequel ahah...spero ci siano...

Comment

Working...
                                X