leggete la mia ipotesi di qualche post fa e ditemi cosa ne pensate raga!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggioil problema è questo essenzialmente:
-anni e anni fa la fox compra da toryama i diritti per fare un film
- Ben ramsey fa lo script, migliore di questo film
- la fox non si decide a produrlo, e passano gli anni
- tutti se ne dimenticano
- all'improvviso si ricordano che gli stanno per scadere i diritti
- "recuperiamo i soldi" tirando su un filmetto per ragazzi e lo facciamo uscire ad agosto 2008, non puntiamo molto sulla qualità tanto DB non può portare soldi, wong! tagliuzza lo script che non ce li spendiamo 150- 200 mln per lo script di Ramsey!
- il progetto suscita molto interesse( positivo o negativo)
- cacchio allora i soldi li possiamo fare, ma oramai c'è mezzo film pronto
- mettiamo qualche toppa qua e là col computer
- emh ci sarebbe la data di uscita che abbiamo rimandato due volte
- cacchio qua ci vorrebbero altri 50 mln per aggiustare sto film, sai che ti dico? tagliamo tutto, 85' bastano.
- è finito il budget, non ci possiamo permettere troppa pubblicità!
risultato: megafloppone, io pensavo che avessero aggiunto i soldi e invece...hanno ripiegato su questa soluzione che sa di colossale occasione mancata, dovevano crederci dall'inizio
si probabilmente è andata come dici tu!^^'
aletrezzi se fanno il sequel mi era balenata anche a me tempo fa l ipotesi che invece che farlo basandosi sulla storia dei sayan mettano tutto quello che nn hanno messo qua e cioè il torneo tenkaichi, introduzione di crillin e piccolo/junior....insomma semre sulla prima serie di dragonball
Comment
-
Originariamente Scritto da aletrezzi Visualizza Messaggioche invece stanno andando male...ed è strano...se guardate per la marvel è stato diverso...stanno realizzando tutti i film dei fumetti e stanno spopolando uno dopo l'altro, con sequel strasequel e addirittura è prevista una doppia trilogia per spiderman...senza contare che i fan di dragonball sono il triplo di quelli della marvel...ormai i fumetti della marvel li comprano in pochi, quelli belli sono i primi da collezione...invece per i manga non va così bene...il primo realizzato se ci pensate...a parte la parodia koreana di anni fa è il primo film serio realizzato da manga....i troppo puristi non li capisco...a me fa lo stesso effetto di vedere iron man o spiderman...o anche una realizzazione da videogame come può essere doom o max payne...sono ansioso di vederlo, e tento di giudicarlo in modo critico, non come starà facendo la maggior parte della gente, e come ha gia fatto..."ehi sta uscendo il film di dragonball"..."sarà la bufala dell'anno secondo me"....quante volte avete sentito o letto sta frase dite la verità??? a me personalmente fa incazzare...M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
non credo sia come il primo hulk...cioè nel senso, l'hulk dell'anno scorso era un film a parte, non c'entrava niente con il primo e infatti il cast è cambiato totalmente...se ne fanno un altro, e ne fanno un altro al 90%, non possono lasciare una scena a metà, spero sia molto meglio...
dragon è vero quel che dici anche perchè la marvel è americana, e lo stesso obama ha affermato di essere un collezionista, ma sono diffusi solo li...mentre dragonball è diffuso dappertutto...tutti sanno cos'è e quindi sarebbe dovuto essere scontato andarlo a vedere, cosa che invece non è successa perchè i fan dei manga e soprattutto quelli di dragon ball sono puristi, anche perchè è un anime piu che un manga e la cosa è un po diversa dai marvel, e quindi dicono che schifo lasciamo perdere...lo testimonia il fatto della mia compagnia...su piu di dieci persone l'abbiam guardato in 3...quando ho detto qualche mese fa " tra poco esce il film di dragonball" i commenti sono stati "che schifo!", in uni uno mi ha detto: "film con attori veri?? ma che cagata!! se devi fare un film di dragonball fallo cartone!!!" peccato che di oav ce ne sono stati 4 di DB e 13 dello Z senza contare special e altro...era una bella idea indipendentemente dal risultato...e un vero fan sarebbe dovuto andare a vederlo...cosa che non è successa per i soliti motivi...ormai è un mondo questo dove il pregiudizio conta piu del resto...
creed per favore risparmia ste cose...se hai da dire la tua opinione dilla e ok....xke sono 300 pagine che dite che è un film di merda...siamo qui a discuterne, non a insultare...Last edited by aletrezzi; 12 April 2009, 20:09....hai dominato il mio corpo e la mia mente...non potrai mai dominare il mio orgoglio...
Comment
-
Originariamente Scritto da animis Visualizza MessaggioMa sarebbe la cosa giusta, perchè a quanto ho capito, questo film se ne arriva un altro, è meglio dimenticarlo. E' come il primo Hulk.
Comment
-
Originariamente Scritto da aletrezzi Visualizza Messaggio
creed per favore risparmia ste cose...se hai da dire la tua opinione dilla e ok....xke sono 300 pagine che dite che è un film di merda...siamo qui a discuterne, non a insultare...
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioOh ragazzi, oltre 300 pagine di topic per il film più merdoso del 2009, complimenti.
Ha fatto discutere parecchio questo film e di sicuro andremo avanti a parlarne"Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."
Comment
-
triny forse hai inteso male io insultavo l'idea di un sequel con questa ipotesi...e ne parlo da tipo 5 pagine...non ho buttato li un mex di 2 righe con scritto è un film merdoso...rispetto la gente che scrive le sue motivazioni non chi dice che è un film di merda punto e stop...perchè se leggete ste 300 pagine c'è gente che lo fa da anni......hai dominato il mio corpo e la mia mente...non potrai mai dominare il mio orgoglio...
Comment
-
Originariamente Scritto da aletrezzi Visualizza Messaggionon credo sia come il primo hulk...cioè nel senso, l'hulk dell'anno scorso era un film a parte, non c'entrava niente con il primo e infatti il cast è cambiato totalmente...se ne fanno un altro, e ne fanno un altro al 90%, non possono lasciare una scena a metà, spero sia molto meglio...
dragon è vero quel che dici anche perchè la marvel è americana, e lo stesso obama ha affermato di essere un collezionista, ma sono diffusi solo li...mentre dragonball è diffuso dappertutto...tutti sanno cos'è e quindi sarebbe dovuto essere scontato andarlo a vedere, cosa che invece non è successa perchè i fan dei manga e soprattutto quelli di dragon ball sono puristi, anche perchè è un anime piu che un manga e la cosa è un po diversa dai marvel, e quindi dicono che schifo lasciamo perdere...lo testimonia il fatto della mia compagnia...su piu di dieci persone l'abbiam guardato in 3...quando ho detto qualche mese fa " tra poco esce il film di dragonball" i commenti sono stati "che schifo!", in uni uno mi ha detto: "film con attori veri?? ma che cagata!! se devi fare un film di dragonball fallo cartone!!!" peccato che di oav ce ne sono stati 4 di DB e 13 dello Z senza contare special e altro...era una bella idea indipendentemente dal risultato...e un vero fan sarebbe dovuto andare a vederlo...cosa che non è successa per i soliti motivi...ormai è un mondo questo dove il pregiudizio conta piu del resto...
E' un esempio, non un paragone =P"Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."
Comment
-
no no infatti...tra l'altro oggi rivedendo il film in effetti la trasformazione di goku ha anche un po dell'hulk...anche perchè non è così piccolo lo scimmione......hai dominato il mio corpo e la mia mente...non potrai mai dominare il mio orgoglio...
Comment
-
Originariamente Scritto da aletrezzi Visualizza Messaggiotriny forse hai inteso male io insultavo l'idea di un sequel con questa ipotesi...e ne parlo da tipo 5 pagine...non ho buttato li un mex di 2 righe con scritto è un film merdoso...rispetto la gente che scrive le sue motivazioni non chi dice che è un film di merda punto e stop...perchè se leggete ste 300 pagine c'è gente che lo fa da anni...
si lo so la faccenda delle 300 pagine e delle persone che dicono che è una merda e basta ma ormai nn ci faccio neanche piu caso io....è come parlare coi muri, che strano pensavo che i forum fossero fatti per discutere e nn per commenti lapidari
Comment
-
non so se è il primo forum che visiti ma è sempre così...soprattutto in quelli di mmorpg...
comunque raga mi sto facendo i complessi per pensare alla trama dei sequel ahah...spero ci siano......hai dominato il mio corpo e la mia mente...non potrai mai dominare il mio orgoglio...
Comment
Comment