Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• http://www.badtaste.it/index.php?opt...473&Itemid=152

Giusto per mettere in chiaro la situazione sequel e budget.

Ah, e quoto la genialata dell'ultima frase di Kabu.

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
      La Wall Disney avrebbe fatto un film decide e decine di volte meglio, secondo me...
      la wall disney??? e cos'è un muro cartone??? ahaahah!!
      ...hai dominato il mio corpo e la mia mente...non potrai mai dominare il mio orgoglio...

Comment

• Originariamente Scritto da aletrezzi Visualizza Messaggio
        la wall disney??? e cos'è un muro cartone??? ahaahah!!
        Anche l'acqua Fiuggi avrebbe potuto allestire un film migliore... La cosa che mi innervosisce è che ho perso 7 euro e che avrei potuto tirare su una storia dieci volte meglio...
        sigpic

Comment

• gohan96 guarda gli mp per favore...

dai raga vediamo come va a finire...aspettiamo tra 1 mesetto gli esiti...
          ...hai dominato il mio corpo e la mia mente...non potrai mai dominare il mio orgoglio...

Comment

• No Triny ancora non l'ho visto, ma mi sta passando la voglia però devo vederlo, sono un fan di Dragon Ball e voglio anche io far parte di queste vostre discussioni, senò mi sento emarginato
            "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Comment

• Visto! Veramente incredibile... Mi è successa una cosa che al cinema non avevo mai provato... Ho avuto VERGOGNA di trovarmi lì a vedere quello che stavo vedendo!
              Non hanno capito niente; non hanno letto nemmeno una pagina del fumetto!!! Chissà il tory cosa ha provato...mi sarebbe piaciuto guardarlo con lui per sentire che commenti faceva!!!
              Per quanto riguarda i gidizi tecnici sono d'accordo con voi, recitazione, ambientazione, regia, ecc...
              Uno scempio incredibile!!!

Comment

• sn un vecchio utente di qst forum! ri-ciao a tt!ho visto db evolution e l'ho trovato bellissimo! mi piange davvero il cuore se non cis arà un sequel..a presto bye bye
                sigpic

Goten&Bra 4ever!
                Membro del club anti-scamarcio!!

Comment

• Do pienamente ragione a tutti i delusi dal film, e spero in bene per il Sequel.
                  Intanto vi consiglio di vedere questo video su youtube che riassume per bene il movie

http://www.youtube.com/watch?v=28Q4_54CC-Y
                  Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                    http://www.badtaste.it/index.php?opt...473&Itemid=152

Giusto per mettere in chiaro la situazione sequel e budget.

Ah, e quoto la genialata dell'ultima frase di Kabu.

Perfetto,ci siamo evitati un orribile sequel.

Comment

• Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
                      Do pienamente ragione a tutti i delusi dal film, e spero in bene per il Sequel.
                      Intanto vi consiglio di vedere questo video su youtube che riassume per bene il movie

http://www.youtube.com/watch?v=28Q4_54CC-Y
                      Stupendo questo video
                      sigpic

Comment

• Scusate, qualcuno può linkarmi la scena dopo i titoli di coda?
                        DragonBallEvolution: 10th April 2009
                        We are waiting!!!
                        |:

Comment

• Ok, scusatemi, è che mi sono letto le ultime venti pagine di seguito della discussione, e questa è l'unica risposta sensata che mi viete in mente...

Bwahahahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahah ahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahahahahhah ahahahahahhahahah!

Sfogo conclusosi, domani, al mio risveglio(12.30 Ca), chiarirò il mio commento, che come al solito riguarda gli atteggiamenti dell'utenza e non il film

Notte

AHAHAHAH!

No, è che non riesco a non ridacchiare

AH!
                          Myanimelist.net
                          Lastfm.it

Comment

• un "riassunto" del film

http://www.comicsblog.it/post/5132/d...erso-dal-manga

Comment

• ormai visto l'andamento degli incassi è certo che il sequel ce lo possiamo scordare.

speriamo in un Reboot, che lo faccia la columbia o la warner bros, perchè abbiamo capito che la fox rovina tutti i franchising su cu mette mano:
                              a sto punto ho seri dubbi sulla riuscita di Wolverine.
                              sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

• Va beh i primi x-men sono venuti bene....cmnq tra i "rovinamenti" famosi,vedi i fantastici 4......
                                sigpic

Comment

Working...
                                X