Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ciao ho l'occasione per sdebitarmi dopo tutte le risposte che mi avete dato alle mie domande infinite xd vi posto il trailer,buona visione http://www.savefile.com/files/1816719
    Last edited by goku il mito; 02 October 2008, 02:33.

Comment

• Sei veramente.... un mito... *O* (Ancora non visto :P)

Grazie

Edit: Appena visto, bè, che posso dire? Non so se quegli effetti alla matrix ci staranno molto... come film credo sarà un gran film, come Dragonball non so ...
      Speriam bene ^_^
      Last edited by Ixxi; 02 October 2008, 09:11.
      Originariamente Scritto da ghonnen
      Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• grazie mille!!!! comunque l'ho visto e mi piace tantissimissimo!!!

Comment

• visto sul tubo.confermo che per me sarà una trashata.

Comment

• Bè ragazzi, nel cartone animato, le sezioni di combattimento come si svolgono? A me sembra che ci siano capriole, salti, rotazioni, svivolate, parate, colpi di testa, calci da'ngolo..insomma, per dire, c'è di tutto e di più.
            E in un film come fa un attore a fare quelle cose? E' ovvio che devono mettere lo stile di combattimento "alla matrix", se verranno benr ealizzate, saranno molto credibili. A me le scene di combattimento di matrix piacciono moltissimo, e adoro la trilogia in sè! Se realizzano tali sequenze, oppure ancora migliori, andrà benissimo. D'altronde DV è pura azione, quindi nel film, devono per forza ricorrere a ciò. Però state sicuri che on ci sarà lo slow motion, questo è DB, non matrix eh
            "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Comment

• scusate mi mettete il link del trailer siu you tube? non lo trovo....
              sigpic

Comment

• Anch'io non riesco a trovarlo!
                sigpic

Comment

• comunque l'ho trovato. e' un video amatoriale ...
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da goku il mito Visualizza Messaggio
                    ciao ho l'occasione per sdebitarmi dopo tutte le risposte che mi avete dato alle mie domande infinite xd vi posto il trailer,buona visione http://www.savefile.com/files/1816719
                    Trashata, temo... E si conferma la mia ipotesi che qualsiasi essere umano reale stia male con l'abito di Goku...
                    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                    sigpic

Comment

• Cavoli,due secondi dopo che l'ho visto sul tubo l'hanno rimosso -.-
                      Vabbè a me piace dai.Non vedo l'ora di vedere con l'audio come sarà!
                      DragonBallEvolution: 10th April 2009
                      We are waiting!!!
                      |:

Comment

• Ma...ma nel trailer,Piccolo non è verde L'abito di Goku è una cosa pazzescamente schifosa,sembra un vestito di carnevale.
                        Tatsunoko=Messia

Comment

• Mi sembra che Piccolo diventerà verde a fine film...

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                            Mi sembra che Piccolo diventerà verde a fine film...
                            Esatto.
                            DragonBallEvolution: 10th April 2009
                            We are waiting!!!
                            |:

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                              Mi sembra che Piccolo diventerà verde a fine film...
                              Già , penso si tratti della giovinezza ottenuta con le sfere del drago ...^^'
                              Originariamente Scritto da ghonnen
                              Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• Salve ragazzi, dopo mesi e mesi ritorno XD
                                Ammetto che questo film, a parer mio, promette bene. Non rimane che aspettare il 17 Ottobre, per le voci italiane e il trailer in hd
                                6/11/08 Uscita 1° DVD Death Note! (PaniniVideo)
                                18/12/08 Uscita Death Note Vol.13:Special Guida alla Lettura
                                sigpic

Comment

Working...
                                X