ciao ho l'occasione per sdebitarmi dopo tutte le risposte che mi avete dato alle mie domande infinite xd vi posto il trailer,buona visione http://www.savefile.com/files/1816719
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)
Collapse
X
-
Sei veramente.... un mito... *O* (Ancora non visto :P)
Grazie
Edit: Appena visto, bè, che posso dire? Non so se quegli effetti alla matrix ci staranno molto... come film credo sarà un gran film, come Dragonball non so ...
Speriam bene ^_^Last edited by Ixxi; 02 October 2008, 09:11.Originariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
Bè ragazzi, nel cartone animato, le sezioni di combattimento come si svolgono? A me sembra che ci siano capriole, salti, rotazioni, svivolate, parate, colpi di testa, calci da'ngolo..insomma, per dire, c'è di tutto e di più.
E in un film come fa un attore a fare quelle cose? E' ovvio che devono mettere lo stile di combattimento "alla matrix", se verranno benr ealizzate, saranno molto credibili. A me le scene di combattimento di matrix piacciono moltissimo, e adoro la trilogia in sè! Se realizzano tali sequenze, oppure ancora migliori, andrà benissimo. D'altronde DV è pura azione, quindi nel film, devono per forza ricorrere a ciò. Però state sicuri che on ci sarà lo slow motion, questo è DB, non matrix eh"Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."
Comment
-
Originariamente Scritto da goku il mito Visualizza Messaggiociao ho l'occasione per sdebitarmi dopo tutte le risposte che mi avete dato alle mie domande infinite xd vi posto il trailer,buona visione http://www.savefile.com/files/1816719Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioMi sembra che Piccolo diventerà verde a fine film...DragonBallEvolution: 10th April 2009
We are waiting!!!|:
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioMi sembra che Piccolo diventerà verde a fine film...Originariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
Comment