Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
    Io ribadisco che uscirà un bellissimo film,non tutte le scene,ma qualcosa di buono uscira!E se mi sono contraddetto con qualche mio precedente post va bene,ora la mia idea attuale è questa.Quel filmato di 16 secondi mi sembra fatto bene!

comunque dipende tutto dai gusti e dai pensieri di una persona.Io,per esempio,non sono d'accordo nel fatto che la trama di DB venga cambiata così tanto e poi quel video mi sembra Matrix
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

• No,sembra Fast And Furios Tokyo Drift U_U

Comment

• L'unica cosa buona è che usciràcon 2 giorni di anticipo e quindi ce lo toglieremo davanti con due giorni d'anticipo.

Comment

• allora sto film sara' una schifezza
          Spoiler:

Comment

• Sto film sarà quello che sarà, aspettate un vero trailer! quello ke avete visto non è l'ufficiale, ma solo qualcosa inviato alle persone del film, gli addetti ecc.
            Quindi bello o skifoso, aspettate. Senò è facile sparare a zero senza prove valide.
            "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Comment

• Originariamente Scritto da animis Visualizza Messaggio
              Sto film sarà quello che sarà, aspettate un vero trailer! quello ke avete visto non è l'ufficiale, ma solo qualcosa inviato alle persone del film, gli addetti ecc.
              Quindi bello o skifoso, aspettate. Senò è facile sparare a zero senza prove valide.
              quoto.
              purtroppo sará difficile, dato che siamo fan di DB e che vediamo tutto sotto questa ottica. D'alra parte mi sembra che ormai dire "che schifo, che caxxate...!" o cose varie sia "cool"... (vedi i commenti veri in giro per la rete, qua siamo anche clementi) Guai a chi trova qualcosa di positivo...! o.O
              Non é che questo sia gran segno d oggettivitá... IMHO
              sigpic
              >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
                quoto.
                purtroppo sará difficile, dato che siamo fan di DB e che vediamo tutto sotto questa ottica. D'alra parte mi sembra che ormai dire "che schifo, che caxxate...!" o cose varie sia "cool"... (vedi i commenti veri in giro per la rete, qua siamo anche clementi) Guai a chi trova qualcosa di positivo...! o.O
                Non é che questo sia gran segno d oggettivitá... IMHO
                Quotone, infatti nel mio primo forum, che è proprio a tema Dragon Ball, se ne dicono di cotte e di crude, sono in pratica l'unico con la speranza e quasi la convinzione che possa essere un bel film, tutti gli altri lo ripugnano! O.o
                Originariamente Scritto da ghonnen
                Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• Penso sia il minimo ripudiare un film del genere.Sembra tutto tranne che Dragon Ball e questo è il pensiero di uno a cui il GT piace,serie odiata da tutti.

Comment

• Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
                    Quotone, infatti nel mio primo forum, che è proprio a tema Dragon Ball, se ne dicono di cotte e di crude, sono in pratica l'unico con la speranza e quasi la convinzione che possa essere un bel film, tutti gli altri lo ripugnano! O.o
                    Ma davvero -.-
                    DragonBallEvolution: 10th April 2009
                    We are waiting!!!
                    |:

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                      Penso sia il minimo ripudiare un film del genere.Sembra tutto tranne che Dragon Ball e questo è il pensiero di uno a cui il GT piace,serie odiata da tutti.
                      Quoto.Dal trailer non sembra proprio Dragon Ball.

Comment

• Quello non era il trailer ufficialeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
                        "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Comment

• Lo so.Ma appunto io dicevo da quello che si vedeva in quello.

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                            Penso sia il minimo ripudiare un film del genere.Sembra tutto tranne che Dragon Ball e questo è il pensiero di uno a cui il GT piace,serie odiata da tutti.
                            Anch'io apprezzo il GT! Eppure non mi metto a sputare sentenze solo perché hanno fatto alcune modifiche (indispensabili oserei dire) e senza nemmeno aver visto uno stralcio di trailer (da cui cmq si può avere solo un idea sommaria del film, in quanto solo una visione della pellicola permette di poter esprimere un vero giudizio)
                            sigpic
                            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                              Anch'io apprezzo il GT! Eppure non mi metto a sputare sentenze solo perché hanno fatto alcune modifiche (indispensabili oserei dire) e senza nemmeno aver visto uno stralcio di trailer (da cui cmq si può avere solo un idea sommaria del film, in quanto solo una visione della pellicola permette di poter esprimere un vero giudizio)
                              Quello che ho visto mi basta per giudicare.Hanno stravolto,non modificato,stravolto e il concetto è molto diverso.
                              Hanno messo in piedi qualcosa di raccapricciante.Come se ad esempio nel film di Spider-Man Peter veniva punto da un altro insetto invece che un ragno.Ecco,riportate il mio stupido paragone sul film di Dragon Ball e capirete tutto o almeno spero.

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                                Quali sono queste modifiche indispensabili?
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X